airone71 Inviato: 18 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2012 Ciao Topolina, se ti può consolare io porto protesi all pellicola annodata (densità 105 su tutto il perimetro, ondulazione 1,5 cm) …… "dovrebbe essere la più resistente !!!!" ed invece sono tre impianti di fila in cui le protesi perdono i capelli da paura. L'ultima addirittura dopo un mese è da buttare … perdita di capelli da subito, poggiando la mano bagnata sulla protesi la trirovi la mano piena di capelli !! Osservando la protesi si vede che i capelli si spezzano dalla base, ovviamente la protesi viene trattata con i guanti bianchi !! Quando ci sono discussioni sulla durata delle protesi mi inserisco sempre,ci sono utenti che parlano di protesi che durano sistematicamente dai 4 ai 6 mesi io con l'ultima tra un po non arrivavo ad un mese, sarò sfxxxto ?? oppure in factory stanno abbassando il livello di qualità delle protesi ?? Sinceramente questa situazione mi sta urtando ….. tre protesi di fila una .. due ma tre mi sembra troppo !! Medusa dovrebbe prendere dei provvedimenti in factory … anche perché da regolamento NHS una volta tagliata la protesi non è più in garanzia ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARES67 Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Cavolo. Questi post mi stanno raggelando. Se i capelli non si sfilano, ma si spezzano alla base, non sarà per caso colpa di quell'acido per lo sbiancamento? Avendo io 110, mi pento di aver accettato lo sbiancamento. Era meglio che la lasciavo così. Tre impianti non può essere casuale. Sta capitando a molti? Chiedevo questo. Ma quando la mia di prova arriverà (penso) a Gennaio, Medusa la testerà tirando i capelli, controllando se ha delle pieghe, ecc..oppure, come arrivano vengono girate al cliente finale nella confezione originale sigillata? Che cosa sono i "gnocchetti"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Adesso, non fatevi prendere dall'allarmismo. Indosso da agosto un impianto in lace, capelli europei, addirittura di colore quasi biondo alle basi, dove schiarito. Se dovessi fare due + due, dovrei averne in testa una decina. Un impianto difettoso, ci puo' stare, come ci sta in ogni qualsiasi altra produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Ero in osservazione dell'evolversi di questa discussione per vedere se arrivava il newbie preoccupato. Allora, ragazzi esperti portatori, prestate attenzione quando postate le vostre giuste osservazioni sullo stato di arrivo della protesi. Andrebbero conditi da parecchi "A ME" o "A QUESTE MIE TOT PROTESI" e va evitato assolutamente qualunque indizio che possa far pensare ad un'estensione del problema a tutto il sistema degli ordini (finché non arrivano parecchie risposte, ovviamente). Alcuni newbie sono particolarmente ansiosi e guardano ogni notizia negativa peggio degli analisti dello spread, dimenticando che, dato che qui tutti i clienti NHS sono anche iscritti al forum, se non ci sono ulteriori utenti che ribattono è un problema che affligge solo quell'utente. Se invece il problema è globale, come è successo tempo fa per la densità, ve ne accorgete automaticamente dal grosso numero di risposte. Quindi, lungi dal far irritare o anche solo preoccupare il dio della guerra, ma mi pare evidente che il problema di Airone riguardi solo lui. Una volta appurato che non ci sono altri utenti con un problema simile, visto che si verifica dopo un mese di utilizzo, la cosa migliore è aprire una discussione apposita analizzando passo-passo come viene trattata la protesi in ogni momento per vedere se ci sono problemi di manutenzione personali; molti sono convinti di fare tutto perfettamente ma l'inghippo può essere in agguato. Una volta scartrata l'ipotesi di problemi di manutenzione, la cosa va segnalata direttamente a Medusa indicando con precisione quali protesi, i sintomi e fornendogli foto in modo che possa capire e informare la factory. Per i ragazzi newbie, invece, un po' di tranquillità! Tre impianti su qualche centinaio è casuale! Non è casuale che capiti solo ad Airone e per questo bisogna indagare su dove sia il problema, ma come vedi nessun altro pellicolaio ha detto nulla. Medusa la testerà tirando i capelli, controllando se ha delle pieghe, ecc..oppure, come arrivano vengono girate al cliente finale nella confezione originale sigillata? Certamente. Quando gli arrivano le protesi Medusa le guarda una ad una in controluce contando i capelli (ma solo in alcune zone, non ce la fa su tutta la protesi data l'età avanzata e la presbiopia) per verificare se la densità è giusta e li misura con il righello per accertarsi che non ci siano ciocche sia sotto la lunghezza indicata. Poi ha il misura-riccio per l'ondulazione delle singole zone, un cono di metallo tipo quello degli orafi per misurare le grandezze degli anelli. Infine ripete tutte le operazioni in cantina, per verificare che l'umidità non infici le succitate misure. Mette la protesi nella sigillatrice della sua cucina, assieme a del sale per assorbire l'umidità, e spedisce il tutto in pacco imballato 25x25 con la protesi su una testa di polistirolo. L'ultima volta ha mandato suo cognato per consegnarmela di persona in modo che non si scompigliasse nel pacco. Raga', siamo realisti, avete idea di quante protesi gli arrivino con ogni ordine e di quanto poco le stiamo pagando? E' già un santo che le controlla veramente una ad una per scartare errori macroscopici e controlla anche quelle di chi ha avuto problemi in precedenza per verificare che non si siano ripetuti. Non ha tempo di fare anche prove empiriche e se le facesse dovremmo pagare ben di più le protesi, il costo-Medusa è un costo da lavoratore occidentale. E considerate anche che lui non ha il calco, quindi se vede una forma o pieghe strane, che ne sa? Infine, niente "confezione originale sigillata", arrivano dalla Cina in una retina tipo "bravo manzoniano" dentro una busta di plastica (che ho il sospetto fornisca Medusa) I gnocchetti AI CAPELLI sono grumi di capelli, nodi su nodi. Qualcuno ne conosce di altro tipo? Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Intanto, gradirei se possibile, poter dialogare cercando di conoscere il problema in modo piu' oggettivo. Una foto? Poi, appoggiando Zazza, conoscere anche a grandi linee, lo "smanettamento" dell'impianto. In piu': Ero in osservazione dell'evolversi di questa discussione per vedere se arrivava il newbie preoccupato. Allora, ragazzi esperti, prestate attenzione quando postate le vostre giuste osservazioni sullo stato di arrivo della protesi. Andrebbero conditi da parecchi "A ME" o "A QUESTE MIE TOT PROTESI" e va evitato assolutamente qualunque indizio che possa far pensare ad un'estensione del problema a tutto il sistema degli ordini (finché non arrivano parecchie risposte, ovviamente). Zazza, me lo spieghi? Non l'ho capito, veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Zazza, me lo spieghi? Non l'ho capito, veramente. Se scrivete che avete un problema agli impianti, anche ricorrente, quando scrivete dovreste cercare di non dare l'impressione che sia un problema comune a tutte le protesi. Ad esempio, ripetendo sempre "a me" o "nelle mie protesi". I newbie fanno presto a prendere un caso (ripeto, anche ricorrente, ma accaduto solo a uno o solo a pochi dei numerosi utenti) e farne la regola generale. Saranno poi le risposte, a seconda che siano tante o poche, a determinare se è un problema generale o individuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Avevo ben compreso allora. Cio' che mi ha depistato, e' stato quel "ragazzi esperti" ....... postato subito dopo il mio post. Pensavo di aver detto qualche cosa di errato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Ero in osservazione dell'evolversi di questa discussione per vedere se arrivava il newbie preoccupato. Allora, ragazzi esperti, prestate attenzione quando postate le vostre giuste osservazioni sullo stato di arrivo della protesi. Andrebbero conditi da parecchi "A ME" o "A QUESTE MIE TOT PROTESI" e va evitato assolutamente qualunque indizio che possa far pensare ad un'estensione del problema a tutto il sistema degli ordini (finché non arrivano parecchie risposte, ovviamente). Alcuni newbie sono particolarmente ansiosi e guardano ogni notizia negativa peggio degli analisti dello spread, dimenticando che, dato che qui tutti i clienti NHS sono anche iscritti al forum, se non ci sono ulteriori utenti che ribattono è un problema che affligge solo quell'utente. Se invece il problema è globale, come è successo tempo fa per la densità, ve ne accorgete automaticamente dal grosso numero di risposte. Quindi, lungi dal far irritare o anche solo preoccupare il dio della guerra, ma mi pare evidente che il problema di Airone riguardi solo lui. Una volta appurato che non ci sono altri utenti con un problema simile, visto che si verifica dopo un mese di utilizzo, la cosa migliore è aprire una discussione apposita analizzando passo-passo come viene trattata la protesi in ogni momento per vedere se ci sono problemi di manutenzione personali; molti sono convinti di fare tutto perfettamente ma l'inghippo può essere in agguato. Una volta scartrata l'ipotesi di problemi di manutenzione, la cosa va segnalata direttamente a Medusa indicando con precisione quali protesi, i sintomi e fornendogli foto in modo che possa capire e informare la factory. Per i ragazzi newbie, invece, un po' di tranquillità! Tre impianti su qualche centinaio è casuale! Non è casuale che capiti solo ad Airone e per questo bisogna indagare su dove sia il problema, ma come vedi nessun altro pellicolaio ha detto nulla. Certamente. Quando gli arrivano le protesi Medusa le guarda una ad una in controluce contando i capelli (ma solo in alcune zone, non ce la fa su tutta la protesi data l'età avanzata e la presbiopia) per verificare se la densità è giusta e li misura con il righello per accertarsi che non ci siano ciocche sia sotto la lunghezza indicata. Poi ha il misura-riccio per l'ondulazione delle singole zone, un cono di metallo tipo quello degli orafi per misurare le grandezze degli anelli. Infine ripete tutte le operazioni in cantina, per verificare che l'umidità non infici le succitate misure. Mette la protesi nella sigillatrice della sua cucina, assieme a del sale per assorbire l'umidità, e spedisce il tutto in pacco imballato 25x25 con la protesi su una testa di polistirolo. L'ultima volta ha mandato suo cognato per consegnarmela di persona in modo che non si scompigliasse nel pacco. Raga', siamo realisti, avete idea di quante protesi gli arrivino con ogni ordine e di quanto poco le stiamo pagando? E' già un santo che le controlla veramente una ad una per scartare errori macroscopici e controlla anche quelle di chi ha avuto problemi in precedenza per verificare che non si siano ripetuti. Non ha tempo di fare anche prove empiriche e se le facesse dovremmo pagare ben di più le protesi, il costo-Medusa è un costo da lavoratore occidentale. E considerate anche che lui non ha il calco, quindi se vede una forma o pieghe strane, che ne sa? Infine, niente "confezione originale sigillata", arrivano dalla Cina in una retina tipo "bravo manzoniano" dentro una busta di plastica (che ho il sospetto fornisca Medusa) I gnocchetti AI CAPELLI sono grumi di capelli, nodi su nodi. Qualcuno ne conosce di altro tipo? Ciao, za' Ricevo centinaia e centinaia di protesi al mese. Se dovessi mettermi a controllarle una per una dovrei spedirvele dopo alcune settimane dalla ricezione ! Peraltro, come diceva zazza, io non ho il calco e la ciocca originale (che vanno in Cina), quindi non avrei neppure modo di verificare alcuni tipi di errori. Altri, come la densità, dipendono dalla percezione soggettiva. ecc. ecc. Facciamo prima se quando vi arriva mi avvertite voi se c'è qualche problema, no ? Riguardo Airone71, ormai appena vede nel forum qualcuno che si lamenta ci si fionda subito: http://forum.salusma...la/#entry436373 http://forum.salusma...li/#entry430453 http://forum.salusma...to/#entry441553 La cosa strana è che mi spiegava che i capelli che perde la sua protesi in pellicola sono ancora innestati nella base e spezzati dopo qualche mm. Gli ho spiegato che se il capello non fosse stato inserito a dovere si sarebbe sfilato per intero, lasciando la superficie della pellicola perfettamente liscia e pulita. Se invece la base del capello spezzato è ancora inserita nella pellicola, come nel suo caso, può essere stata la trazione del pettine a spezzarlo. Ai newbie voglio dire questo. I clienti della NHS sono ormai abbondantemente oltre i 1000, con ordini quindi di centinaia e centinaia di protesi al mese. Quelli soddisfatti o che ricevono protesi senza alcun difetto non vengono certo nel forum a dire "la mia nuova protesi non perde capelli", quelli che hanno qualche problema invece lo fanno quasi sempre. Non bisogna mai dimenticare che sono protesi realizzate a mano, quindi qualche difetto può sempre capitare. E più aumenta il numero delle protesi vendute e maggiore sarà il numero di coloro che lamentano qualche problema. Quindi tutto deve essere visto in proporzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Non so se e' stato gia' detto sul forum(di sicuro c'e' scritto a chiare lettere sul sito NHS)e forse c'e' a riguardo magari un malinteso. Ragazzi,le pellicole durano meno del lace! Far durare 5-6 mesi una pellicola e' francamente impossibile.Non me ne voglia Airone,ma rileggendo i post che ha riesumato Medusa con i relativi commenti,l' unica protesi che ti hanno sbagliato a questo punto e' l' ultima.1 mese di durata, l' hanno sbagliata e mi dispiace,senza se e senza ma.Ma per il resto sei nei tempi assolutamente standard.Leggevo in uno dei 3d riesumati,che ti durano in media 3 mesi e sei assolutamente nella norma. Anche a me durano uguale,mentre il front che e' in lace in 3 mesi perde si e no il 5%(70%) di densita',con tutto lo scolorimento(che tralaltro gli metto sempre nelle note come VERY IMPORTANT).In pratica per 2 mesi e' perfetta,dopo inizia a diradarsi e con i capelli phonati nemmeno si vede(parlo di densita' basse oltretutto). Mdm che usa le pellicole e' sugli stessi tempi. Tecnicamente non so darti la spiegazione perche' il procedimento a livello industriale non lo conosco:secondo me l' anomalia e' a chi dura 6 mesi...Magari chesso',non usa colla e usa solo petalo rosso che viene via subito,la notte se la toglie...non so... Se punti a durate semestrali,a questo punto se per te non e' un problema prova una base in lace. Tutto rigorosamente "SECONDO ME" senno' Zazza si incazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 Non so se e' stato gia' detto sul forum(di sicuro c'e' scritto a chiare lettere sul sito NHS)e forse c'e' a riguardo magari un malinteso. Ragazzi,le pellicole durano meno del lace! Mdm che usa le pellicole e' sugli stessi tempi. Confermo! Come già scrissi illo tempore, le mie pellicole (sottili iniettate), complice anche la densità bassa che amo scegliere, non durano mai più di tre mesi! A volte, già nell'intorno dei due cominciano a dare grossi segni di sofferenza; è il dazio che si paga per volere questo tipo di impianto. Se si vogliono allungare i tempi, bisogna per forza passare ad una all-lace, o ad una combinata (lace+ferro di cavallo in pellicola). MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 Secondo me, al di là della protesi "nata male" che può succedere di ricevere una tantum, bisogna capire se c'é qualche nostro comportamento che può influire sulla sua durata. A me, per esempio, una protesi (ferro di cavallo) arriva al 3° mese molto molto spelacchiata e quasi importabile, tanto che ora, in attesa delle nuove ho dovuto riesumarne una di "riserva" (che bisogna sempre tenere nel cassetto). Io però, me ne rendo conto, tra piscina e casco da moto le maltratto veramente tanto e quindi capisco che i 5-6 mesi di durata non sono possibili, c'é poco da fare. Poi é chiaro che gioca un ruolo fondamentale l'esperienza, che si acquisisce solo con il tempo. Come lavarle, come pettinarle, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 Ai newbie voglio dire questo. I clienti della NHS sono ormai abbondantemente oltre i 1000, con ordini quindi di centinaia e centinaia di protesi al mese. Quelli soddisfatti o che ricevono protesi senza alcun difetto non vengono certo nel forum a dire "la mia nuova protesi non perde capelli", quelli che hanno qualche problema invece lo fanno quasi sempre. Giusto, a volte, fa piu' rumore una foglia che cade, piuttosto che un bosco distrutto. Ho ricevuto oggi un nuovo impianto, addirittura con parametri volutamente diversi dai precedenti: - tutto lace - densita' front 90 - capelli bianchi 15% perfetta, PERFETTA. quindi capisco che i 5-6 mesi di durata non sono possibili, c'é poco da fare. Poi é chiaro che gioca un ruolo fondamentale l'esperienza, che si acquisisce solo con il tempo. Come lavarle, come pettinarle, etc. Anche se si alzasse una sola mano in mezzo al pubblico, tale comportamento deve essere preso in considerazione. Indosso da Agosto un impianto in lace, siamo a Novembre, quattro mesi. Giuro che, sicuramente, tale impianto potra' tranquillamente arrivare a Gennaio e superarlo. Vero e' che li curo molto. Li lavo tutti i giorni. Postero' un aggiornato reportage i prossimi giorni (mi si e' inceppata la macchina digitale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 Giusto, a volte, fa piu' rumore una foglia che cade, piuttosto che un bosco distrutto. Ho ricevuto oggi un nuovo impianto, addirittura con parametri volutamente diversi dai precedenti: - tutto lace - densita' front 90 - capelli bianchi 15% perfetta, PERFETTA. Anche se si alzasse una sola mano in mezzo al pubblico, tale comportamento deve essere preso in considerazione. Indosso da Agosto un impianto in lace, siamo a Novembre, quattro mesi. Giuro che, sicuramente, tale impianto potra' tranquillamente arrivare a Gennaio e superarlo. Vero e' che li curo molto. Li lavo tutti i giorni. Postero' un aggiornato reportage i prossimi giorni (mi si e' inceppata la macchina digitale). Sono contento per te Maurizio! come la installi la all-lace? tape o colla? (scusate l' OT), grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 Aquilotto!!!! Spero che questa domanda sia ironica, veeeero? :arrabbiato-02: Io prima ancora di aver mai VISTO una protesi avevo gia' in bagno stampata la guida di Maurizio. Tu non l'hai mai letta???? :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 Aquilotto!!!! Spero che questa domanda sia ironica, veeeero? :arrabbiato-02: Io prima ancora di aver mai VISTO una protesi avevo gia' in bagno stampata la guida di Maurizio. Tu non l'hai mai letta???? :arrabbiato-04: Ahiaa .... la frusta chiodata nooooo !!!! Il Mitico Maurizio ha fatto anche la guida per la All-Lace? giuro che mi é sfuggita! ... :divertenti-03: ... volevo solo sapere se sul bordo (so che il front lo attacca con solo colla) usa tape o colla ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 Ha fatto la guida bordo in pellicola, ma nella guida ci sono tutti tutti i passaggi per l'installazione completa. All'epoca usava ovunque la colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 Vero, avete ragione entrambi. All'epoca, ordinavo impianti con ferro cavallo e, a parte le prime settimane (poche), stendevo direttamente Pegaso sulla pellicola. Ora, sono passato alle all-lace, ce ne e' voluto di tempo ma ci sono passato. Utilizzo DuoTac (come gia' detto piu' volte, lo reputo nel mio caso, un ottimo adesivo. Fare sempre attenzione al lato lace e cute), ha un'ottima presa, non si spappola, lo spessore e' ininfluente ad impianto ben steso. Lo applico a filo del lace formando un ferro di cavallo. Nel front, niente adesivo arretrato, solo colla. Una leggera passata di colla (a bava di lumaca) sul DuoTac, mi cementa completamente l'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 Grazie Mille Maurizio, mi hai salvato dalle ire di Zazza e mi hai detto quello che volevo sapere, ora mi sento pronto per ordinare anche io una all-lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2012 (modificato) Ricevo centinaia e centinaia di protesi al mese. Se dovessi mettermi a controllarle una per una dovrei spedirvele dopo alcune settimane dalla ricezione ! Peraltro, come diceva zazza, io non ho il calco e la ciocca originale (che vanno in Cina), quindi non avrei neppure modo di verificare alcuni tipi di errori. Altri, come la densità, dipendono dalla percezione soggettiva. ecc. ecc. Facciamo prima se quando vi arriva mi avvertite voi se c'è qualche problema, no ? Riguardo Airone71, ormai appena vede nel forum qualcuno che si lamenta ci si fionda subito: http://forum.salusma...la/#entry436373 http://forum.salusma...li/#entry430453 http://forum.salusma...to/#entry441553 La cosa strana è che mi spiegava che i capelli che perde la sua protesi in pellicola sono ancora innestati nella base e spezzati dopo qualche mm. Gli ho spiegato che se il capello non fosse stato inserito a dovere si sarebbe sfilato per intero, lasciando la superficie della pellicola perfettamente liscia e pulita. Se invece la base del capello spezzato è ancora inserita nella pellicola, come nel suo caso, può essere stata la trazione del pettine a spezzarlo. Ai newbie voglio dire questo. I clienti della NHS sono ormai abbondantemente oltre i 1000, con ordini quindi di centinaia e centinaia di protesi al mese. Quelli soddisfatti o che ricevono protesi senza alcun difetto non vengono certo nel forum a dire "la mia nuova protesi non perde capelli", quelli che hanno qualche problema invece lo fanno quasi sempre. Non bisogna mai dimenticare che sono protesi realizzate a mano, quindi qualche difetto può sempre capitare. E più aumenta il numero delle protesi vendute e maggiore sarà il numero di coloro che lamentano qualche problema. Quindi tutto deve essere visto in proporzione. Non me ne voglia Zazza, ma ritengo opportuno "urlare" parti della mia risposta in questa discussione. Come forse sapete, io porto una totale, che presenta problemi maggiori di realizzazione RISPETTO ALLE VOSTRE PROTESI PARZIALI/COMPLETE. Oltre che da NHS, HO ACQUISTATO PROTESI da ALTRI 8 RIVENDITORI, ALCUNI DEI QUALI CON NOTO MARCHIO NAZIONALE. PORTO NEWGEN DAL SETTEMBRE 2008, COMPRATE DA 5 DIVERSI PRODUTTORI. HO ACQUISTATO 18 PROTESI DALLA NHS E CE N'E' SOLO UNA CHE, SE PUR CON CAPELLI STUPENDI (EUROPEI), HA GRAVI PROBLEMI DI STABILITA' DEGLI STESSI. Vista l'ampia esperienza internazionale che ho acquisito nel tempo, spero che i newbie mi credano quando scrivo che SE MI SONO FERMATA CON LA NHS c'è una ragione. Attualmente cambio protesi in media ogni 3 mesi, ma nell'ultimo anno l'ho fatto solo perché, come ogni signora che si rispetti, ero stufa di quel taglio e di quella piega. Così ho cambiato prima del dovuto. Ciò non toglie che le protesi che dismetto non vengano buttate, soprattutto se con europei, ma tenute da parte e rimesse in uso con nuovo taglio, o con nuovo colore se indiani, appena ho voglio di cambiare ancora. Altra constatazione importante. Se le newgen usate nei primi due anni sono effettivamente malridotte, sfilacciate, rotte, diradate in più punti, CIO' NON ACCADE PER NESSUNA DI QUELLE DEGLI ULTIMI 15 MESI. Non mi resta che constatare che, anche se un tempo pensavo di saper fare tutto benissimo, adesso ho acquisito una manualità diversa, che mi permette di portare e conservare al meglio le mie newgen. Nonostante che una totale all lace sia molto più fragile delle altre. NONOSTANTE IO VADA IN PALESTRA/PISCINA 3 VOLTE A SETTIMANA, NONOSTANTE IO NON FACCIA SOLO UN LAVORO DA TAVOLINO, NONOSTANTE IO SOTTOPONGA LE MIE PROTESI A SOLE, POLVERE, SUDORE, FANGO, E DI PEGGIO. Naturalmente anch'io ho avuto la mia trafila di piagamento di Medusa per ogni protesi che arrivava, semplicemente perché non era come io pensavo dovesse essere, per poi essere portata alla grande a dispetto di me. SPERO SOLO CHE QUESTO MIO INTERVENTO RASSICURI I NUOVI E LI FACCIA PENSARE 3 VOLTE PRIMA DI TORTURARE MEDUSA COME IO FECI. Capo, perdono!!!!!!!!!!!!!! :adulazione-01: Modificato 20 Novembre 2012 da alice28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati