luc@2 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 (edited) Non e' un lavoro fatto ieri, ma il giorno 13 Ottobre. Posto solo ora a distanza di circa un mese . Quel giorno coincide con la morte di mio padre. Gioforza è arrivato a casa in queste condizioni: E' tornato invece nel suo paese così: Edited November 19, 2012 by luc@2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc@2 Posted November 19, 2012 Author Report Share Posted November 19, 2012 Densita' 95/105 sul front, resto 105. Ondulazione: leggermente mosso Style: Flat Back Lace, con bordo lato e dietro (ferro di cavallo) in pellicola 2,5 cm Su Bordo in pellicola: Petalorosso; Sul Front: Supertape Curvatura A (indietreggiato di 4 mm) con Togliluccichio Chiusura Front: Pegaso supermatt Styling: New Narciso Link to comment Share on other sites More sharing options...
willy78 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Certo che a volte ci ritroviamo in condizioni veramente assurde. Ma quello che aveva in testa era un copertone? Arn 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioforza Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 (edited) Ci sono anche altre foto Luca ????? Tanto per cominciare immensi ringraziamenti a Luca che in un giorno così difficile mi ha sistemato in maniera eccezionale. Quella che avevo in testa non era un "copertone" ma sempre una protesi New Gen presa da E******,solo che era circa un anno che l'avevo! Oltretutto ho preso anche delle botte in testa e si è rovinata ancora. Ma venendo a noi , adesso sono rinato :) New Narciso, il nuovo narciso che ho preso da Luca è stupefacente:volume, brillantezza e naturalezza in qualsiasi condizione, per tempi prolungati e tanto di quel volume dove vuoi tu che ti cambi pettinatura ogni giorno. Grande il nuovo NARCISO. Luca è un AMICO. Cosa vuoi di più ???? Edited November 19, 2012 by zazza non si possono far nomi di rivenditori Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio60 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Cosa vuoi di più ???? La tua completa soddisfazione. L'hai raggiunta. Complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wiliam Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 uffa ma io non vedo mai le foto dei clienti di luca.... :tastiera-01: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zazza Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 in che senso? Queste foto si vedono anche se non sei registrato! Forse hai tu qualche limitazione, ad esempio sei in ufficio e è stato GIUSTAMENTE impedito l'accesso a imageshack? O hai un antivirus particolarmente invadente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wiliam Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 mi sa che la PRIMA!! azz ecco perchè.... bravo ZAZZA Link to comment Share on other sites More sharing options...
willy78 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Densita' 95/105 sul front, resto 105. Ondulazione: leggermente mosso Style: Flat Back Lace, con bordo lato e dietro (ferro di cavallo) in pellicola 2,5 cm Su Bordo in pellicola: Petalorosso; Sul Front: Supertape Curvatura A (indietreggiato di 4 mm) con Togliluccichio Chiusura Front: Pegaso supermatt Styling: New Narciso Complimenti perchè hai fatto un lavoro eccezionale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts