luc@2 Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 (modificato) Non e' un lavoro fatto ieri, ma il giorno 13 Ottobre. Posto solo ora a distanza di circa un mese . Quel giorno coincide con la morte di mio padre. Gioforza è arrivato a casa in queste condizioni: E' tornato invece nel suo paese così: Modificato 19 Novembre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Densita' 95/105 sul front, resto 105. Ondulazione: leggermente mosso Style: Flat Back Lace, con bordo lato e dietro (ferro di cavallo) in pellicola 2,5 cm Su Bordo in pellicola: Petalorosso; Sul Front: Supertape Curvatura A (indietreggiato di 4 mm) con Togliluccichio Chiusura Front: Pegaso supermatt Styling: New Narciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Certo che a volte ci ritroviamo in condizioni veramente assurde. Ma quello che aveva in testa era un copertone? 1 Utente ha reagito qui! Arn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioforza Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 (modificato) Ci sono anche altre foto Luca ????? Tanto per cominciare immensi ringraziamenti a Luca che in un giorno così difficile mi ha sistemato in maniera eccezionale. Quella che avevo in testa non era un "copertone" ma sempre una protesi New Gen presa da E******,solo che era circa un anno che l'avevo! Oltretutto ho preso anche delle botte in testa e si è rovinata ancora. Ma venendo a noi , adesso sono rinato :) New Narciso, il nuovo narciso che ho preso da Luca è stupefacente:volume, brillantezza e naturalezza in qualsiasi condizione, per tempi prolungati e tanto di quel volume dove vuoi tu che ti cambi pettinatura ogni giorno. Grande il nuovo NARCISO. Luca è un AMICO. Cosa vuoi di più ???? Modificato 19 Novembre 2012 da zazza non si possono far nomi di rivenditori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Cosa vuoi di più ???? La tua completa soddisfazione. L'hai raggiunta. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 uffa ma io non vedo mai le foto dei clienti di luca.... :tastiera-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 in che senso? Queste foto si vedono anche se non sei registrato! Forse hai tu qualche limitazione, ad esempio sei in ufficio e è stato GIUSTAMENTE impedito l'accesso a imageshack? O hai un antivirus particolarmente invadente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 mi sa che la PRIMA!! azz ecco perchè.... bravo ZAZZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Densita' 95/105 sul front, resto 105. Ondulazione: leggermente mosso Style: Flat Back Lace, con bordo lato e dietro (ferro di cavallo) in pellicola 2,5 cm Su Bordo in pellicola: Petalorosso; Sul Front: Supertape Curvatura A (indietreggiato di 4 mm) con Togliluccichio Chiusura Front: Pegaso supermatt Styling: New Narciso Complimenti perchè hai fatto un lavoro eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati