Vai al contenuto

Info Calco

Messaggi raccomandati

Seguirò il consiglio. Tranne per il lace che, per la prima volta, lo preferisco solido.

Speravo di non far scolorire i nodi vista la discreta densitò e la mancanza del lace speciale sul front.

non fare scolorire i nodi vorrebbe dire ritrovarsi poi tanti punti neri sulla cute ovvero la' dove si deve vedere l'ipotetica fuoriuscita del capello dalla cute,anche con alte densita' un minimo di cute si deve intravedere altrimenti sembra davvero che hai il parrucchino!poi se opti per un front coperto sempre allora forse potresti anche non farli scolorire ma non voglio insistere ma fidati che tanto anche se arrivassi a farla durare piu' di 6 mesi la protesi il capello perde di qualita',colore pettinabilita' e bellezza generale e se anche ti rimane una buona densita' non vedi l'ora di cambiarla per avere dei bei capelli piu' che tanti capelli!!!percui io con un 90/95 front e resto 95 di tutto lace sottile con ferro di cavallo ci ho fatto 5 mesi e un altro l'avrei fatto di certo anche di piu' forse ma non vedevo l'ora di cambiarla per il capello piu' belli e cosi' e' stato!
Link al commento
Condividi su altri siti

> Il lace spesso che ho al centro che controindicazioni ha rispetto a quello sottile (che presumo essere più debole)?

Spero che questa domanda sia uno scherzo, VERO?

L'ha chiesto un altro ieri!!! E vedo che hai già scelto male :-P

Colore pellicola CHIARO.

Fai scolorire i nodi, non vedo perché non farlo. Lo faccio fare anch'io nonostante mi piaccia avere qualche nodo bello nero (e non sto scherzando)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se m'inserisco anche io (Impianto "Ferro di cavallo").

Nel modulo (già inviato) alla domanda 16: "Scegli il colore della base"

Zone in pellicola: "Leggermente rosa"

Zone in lace: "Leggermente rosa"

Mi sa che ho sbagliato a non mettere "Chiaro". :dimenticanza-01:

Il mio incarnato è tendenzialmente chiaro, Porca paletta, e considerando il periodo che utilizzerò queste protesi, ordinate a ottobre e quindi le metterò in inverno, non ho nessuna intenzione d'andare a "slampadarmi". :ipnotic-01gif: :ipnotic-01gif:

E' così tanta la differenza tra il colore della base: "Chiaro" e "Leggermente rosa"?

(sto aspettando il "nulla osta" per entrare nell'area riservata di NHS).

Ma porc... :arrabbiato-02:

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...

Il light pink (leggermente rosa) va bene più o meno per tutti coloro che hanno una carnagione chiara.

Magari per alcuni va meglio il light yellow (leggermente giallo) ma non sfigurano neppure col light pink.

Il viceversa non è sempre garantito, visto che il light yellow ad alcuni crea dei riflessi più evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquilotto, grazie! La mia speranza è che un giorno possa esserti utile in qualcosa anche io, anche se dubito possa accadere. :)

Arn... semplicemente grazie! Anche perché ogni altro apprezamento riguardante la tua esperienza sarebbe superfluo.

Un carissimo saluto ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquilotto, grazie! La mia speranza è che un giorno possa esserti utile in qualcosa anche io, anche se dubito possa accadere. :)

Arn... semplicemente grazie! Anche perché ogni altro apprezamento riguardante la tua esperienza sarebbe superfluo.

Un carissimo saluto ad entrambi.

Figurati! questo é lo scopo del forum, e ci sono utenti a cui dovremmo fare dei monumenti, altro che il sottoscritto!

Io ho provato sia il pink che il yellow (lace) ma sulla mia carnagione il pink si amalgama molto meglio, credo proprio che sia come dice il saggio Arn ...saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti