aZO Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Ciao ragazzi. Ormai è una mese che sn protesizzato, e posso catalogare in due modi ben distinti la reazione delle persone: - quelli che nn mi conoscono, nn si sn accorti ( e nn si accorgono) proprio di nulla; vado nei locali, e chi mi "commenta", fa dei commenti sul fisico e nn sui capelli, dal chè ho appunto dedotto che chi nn mi conosce nn ha notato e nn nota nulla. - quelli che mi conoscono: beh, in questo caso potrei anche andare in giro nudo che tanto il loro sguardo si posa inevitabilmente sui capelli . Tutti quanti mi chiedono se ho fatto il trapianto (mi sono rintanato in casa per 2 mesi, e per 2 mesi, quelle poche volte che sn uscito, sn andato in giro col cappellino - i capelli li porto corti, a cresta), e io ovviamente rispondo loro "certo che sì", e lì giù i complimenti: "eh, ma hai fatto bene", "stai benissimo", qualcuno mi ha anche detto "era ora". Bene, da oggi in poi se qualcuno mi dovesse chiedere cosa ho fatto (avevo intenzione di millantare qualche cura miracolosa), so cosa rispondere: "oh fatto il trapianto, caro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Non dimenticarti il nome del chirurgo: Dr. Herbert West... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 11 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Ok Arn. Poi mi stampo la foto, ci faccio una bella gigantografia, tipo poster, e a chi mi chiede dico: "mi ha operato questo qui". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Eh già, tra poco ti chiederanno dove sei andato, magari in privato.... devi prepararti la storia delle "cellule straminchiali all'estero fatta sperimentalmente che adesso non fanno più che sfxxx" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 12 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2012 Ahahaha zazza, che fuori! Le cellule straminchiali. OH, magari al prossimo che mi chiede gliela butto lì, vediamo che faccia fa, ahahaha!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 A me invece è capitato il contrario.. :sorriso-06: Siccome da 10 anni ad oggi sono passato da densità mostruose (tipico di cr7) a densità umane mi hanno detto (chi non mi vedeva da mesi): "Vedo che stai incominciando a perdere i capelli? Guarda che ci sono cure decenti per ritardarne la caduta....però con questo taglio sembri molto più giovane! " Ed io: "vabbè, tanto se devono cadere cadono...incrocio le dita e spero il più tardi possibile" :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 A me invece è capitato il contrario.. :sorriso-06: Siccome da 10 anni ad oggi sono passato da densità mostruose (tipico di cr7) a densità umane mi hanno detto (chi non mi vedeva da mesi): "Vedo che stai incominciando a perdere i capelli? Guarda che ci sono cure decenti per ritardarne la caduta....però con questo taglio sembri molto più giovane! " Ed io: "vabbè, tanto se devono cadere cadono...incrocio le dita e spero il più tardi possibile" :happy-05: E' vero, questo capitò anche a me l'anno scorso al passaggio da copertone a new gen, un paio di amici mi dissero la stessa cosa, un po' preoccupati ...ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 E' vero, questo capitò anche a me l'anno scorso al passaggio da copertone a new gen, un paio di amici mi dissero la stessa cosa, un po' preoccupati ...ahah Carissimo Aquilotto..... io e te però non dovremo aspettare la prossima convention per conoscerci personalmente, mi raccomando! :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Carissimo Aquilotto..... io e te però non dovremo aspettare la prossima convention per conoscerci personalmente, mi raccomando! :boy-01: Ovviamente no, anche perché sono molto curioso di vedere la tua all lace :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 13 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Nn so cosa avrei dato per vedere le vostre facce in quel momento, ahahaha. Io avrei risposto: "eh sì, purtroppo sto iniziando a perdere i capelli; cmq ho la seria intenzione di farmi un trapianto". Cmq è incredibile il livello di credibilità e di veridicità che si riesce a ottenere cn questi impianti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Io addirittura porto una all pellicola con un diradamento sul vertex per cui sono costretto a fare un leggero cambio di scriminatura per mimettizzare la ''chierica,,.......che cosi' si intravede........meglio di cosi'......... per essere piu' naturali...... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati