Vai al contenuto

Arrivata

Messaggi raccomandati

Mi sembra una domanda nuova questa :arrabbiato-04:

Petalorosso, Duotac, Supertape, una colla a tua scelta, Miracolo, Remover Plus, la spazzola con i pallini sulle punte, un pennellino se usi Pegaso

Comodi secondo me anche: Anteprima, Sogno Plus, un balsamo (Incanto, ma anche altri), Essenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una domanda nuova questa :arrabbiato-04:

Petalorosso, Duotac, Supertape, una colla a tua scelta, Miracolo, Remover Plus, la spazzola con i pallini sulle punte, un pennellino se usi Pegaso

Comodi secondo me anche: Anteprima, Sogno Plus, un balsamo (Incanto, ma anche altri), Essenza

Ciao Zazza, ne approfitto per farti una domanda qui piuttosto che aprire un altro thread.

Mi spieghi la differenza tra Petalorosso e Duotac? Non sono pur sempre nastri biadesivi? A che scopo comprarli entrambi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duotac ha più spessore ma è più tenace nella tenuta

consigliato soprattutto d'estate e per i bagni al mare

Ah quindi visto che a me, sperando bene, la protesi arriverà a Settembre, non dovrebbe servire il Duotac. Potrebbe bastarmi Petalorosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi verificare la tenuta sulla tua cute

l'adesività del tape è soggettiva, ad alcuni petalorosso tiene poco e preferiscono usare duotavc

tieni presente, cmq, che io sono un newbie, e le informazioni che ti do sono de relato

ma gli altri ti confermeranno

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura è fatta MANUALMENTE da un volontario il sabato e solo il sabato, magari sarà in ferie.

Scrivi via mail a Luc@ all'indirizzo che appare sul sito.

Ciao,

'za

Link al commento
Condividi su altri siti