Hastar Inviato: 20 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2012 Ciao ragazzi mi sono arrivate le prime due,che prodotti mi servirebbero per iniziare?..ricordo che ho un ferro di cavallo Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2012 Mi sembra una domanda nuova questa :arrabbiato-04: Petalorosso, Duotac, Supertape, una colla a tua scelta, Miracolo, Remover Plus, la spazzola con i pallini sulle punte, un pennellino se usi Pegaso Comodi secondo me anche: Anteprima, Sogno Plus, un balsamo (Incanto, ma anche altri), Essenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 25 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2012 Ok ora il problema è che non mi arriva la pass dei prodotti di luca,come faccio?ho mandato la richiesta l altro ier... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2012 http://forum.salusmaster.com/topic/41249-sito-di-luca-e-tempi-di-attivazione/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pusu Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 Mi dispiace, non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 Mi sembra una domanda nuova questa :arrabbiato-04: Petalorosso, Duotac, Supertape, una colla a tua scelta, Miracolo, Remover Plus, la spazzola con i pallini sulle punte, un pennellino se usi Pegaso Comodi secondo me anche: Anteprima, Sogno Plus, un balsamo (Incanto, ma anche altri), Essenza Ciao Zazza, ne approfitto per farti una domanda qui piuttosto che aprire un altro thread. Mi spieghi la differenza tra Petalorosso e Duotac? Non sono pur sempre nastri biadesivi? A che scopo comprarli entrambi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 Duotac ha più spessore ma è più tenace nella tenuta consigliato soprattutto d'estate e per i bagni al mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 Duotac ha più spessore ma è più tenace nella tenuta consigliato soprattutto d'estate e per i bagni al mare Ah quindi visto che a me, sperando bene, la protesi arriverà a Settembre, non dovrebbe servire il Duotac. Potrebbe bastarmi Petalorosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2012 devi verificare la tenuta sulla tua cute l'adesività del tape è soggettiva, ad alcuni petalorosso tiene poco e preferiscono usare duotavc tieni presente, cmq, che io sono un newbie, e le informazioni che ti do sono de relato ma gli altri ti confermeranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2012 Confermo in pieno Maxmagnum. Non prendere solo Petalorosso, se poi sei uno di quelli a cui non tiene con cosa la attacchi la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 27 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2012 Confermo in pieno Maxmagnum. Non prendere solo Petalorosso, se poi sei uno di quelli a cui non tiene con cosa la attacchi la protesi? Ok grazie. Mi consigliate il rotolo o le strip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2012 uguale per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 30 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2012 Ancora non mi è arrivato nulla ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 30 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2012 cosa devo fare,ho compilato un altra richiesta per la password Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 31 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2012 Ok ho rifatto tutto..idee del perche non mi sia arrivata la password? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2012 La procedura è fatta MANUALMENTE da un volontario il sabato e solo il sabato, magari sarà in ferie. Scrivi via mail a Luc@ all'indirizzo che appare sul sito. Ciao, 'za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 4 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2012 (modificato) Ok risolto tutto...comunque i tape sono meglio sagomati o diritti?AH...non riesco a trovare miracolo nello shop,e parlando della spazzola con i pallini..di cosa si tratta? Modificato 4 Agosto 2012 da nico91525 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2012 la spazzola coi pallini la trovi al supermercato. i tape sagomati sono solo questione di rpeferenze personali e forma della protesi miracolo dovrebbe essere tra i tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati