Vai al contenuto

Protesi E....parco Acquatico!


Messaggi raccomandati

Come sempre sono di corsa, ma non posso non condividere con voi l'ennesima soddisfazione che mi ha dato la mia topetta....

Gita alle Caravelle....acqua park Ceriale, organizzata dalla Parrocchia....dai mamma, ci andiamo????...dai mamma, ti prego....e va bene Tommi, andiamoci.

A parte lo sbattimento del viaggio in "coriera" come la chiamano qui...avevo assolutamente sottovalutato il problema protesi/impatto con acqua ai 50 Km all'ora!!!....assolutamente impreparata a ciò che sarebbe potuto succedere salgo su fino in cima al KamiKAze e..... al grido interiore di "me ne batto la ciolla!!!" mi lascio andare pensando che alla peggio si sarebbe staccata e non avrei più fatto scivoli....e invece?????....sbam! facciata nell'acqua riemergo e non è accaduto assolutamente nulla...la topetta era lì al suo posto, bella come il sole!.....queste sì che sono delle grandi soddisfazioni!!!!....e avevo un semplicissimo petalo rosso sulla pellicola e superfront (quello con la carta azzurrina) sul lace frontale....vi abbraccio tutti e buone vacanze!!! ci vediamo alla convention!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dede...bellissima soddisfazione si! :sorriso-06: quest'estate dopo più di 10 anni ho fatto il mio primo bagno e vado al mare regolarmente...qui in Sardegna il vento è di regola e a volte tira anche a più di 50 km/h...come l'altro giorno nella spiaggia di berchida nel nuorese (se venite qui vi consiglio di visitarla) vento fortissimo ma la mia topa ha retto benissimo, avevo all'inizio il terrore ma mi son reso conto dell'eccezionale tenuta e i capelli con naturalezza svolazzavano da una parte all'altra...fa vo lo so!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

domani aquafan... kamikaze e simili... ho appena installato con strongtape ed è venuta un'installazione perfetta e inoltre sono fortunato perché su di me la tenuta è sempre ottima!
è però la mia prima estate quindi anche se sono fiducioso, non so bene cosa aspettarmi in un parco acquatico e sarò accompagnato da un gruppo di amici, quindi figuracce non posso proprio permettermele!!
Se avete altri bei messaggi come quelli qui sopra per tranquillizzarmi sono ben accetti!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzolivo, ci sono andato proprio la settimana scorsa. Geoflex su lace e duotac su pellicola con 4 e di QUATTRO giorni dalla manutenzione. Posso solo dire va e divertiti che non succede nulla! Al massimo ti ritroverai più biondo, ma nulla che un tonalizzante non possa sistemare! Ti consiglio solo di portare un pettine per districare i capelli quando starai fuori dall acqua per un tempo più lungo! Ah, con strongtape starai ancora più sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzolivo, ci sono andato proprio la settimana scorsa. Geoflex su lace e duotac su pellicola con 4 e di QUATTRO giorni dalla manutenzione. Posso solo dire va e divertiti che non succede nulla! Al massimo ti ritroverai più biondo, ma nulla che un tonalizzante non possa sistemare! Ti consiglio solo di portare un pettine per districare i capelli quando starai fuori dall acqua per un tempo più lungo! Ah, con strongtape starai ancora più sicuro!

Grazie mille! :)

Sì pensavo di portarmi una spazzola e tocco magico per districare... Per il sole forte, dato che sono già molto più biondo di quanto dovrei e non ho avuto tempo di ritoccare il colore, pensavo di mettermi una bandana o qualcosa di simile che mi leverei solo prima di fare lo scivolo.... Non credo di attirare l'attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...