paciokkina84 Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 ciao a tutti e da un po di tempo ke non scrivevo qui... i miei problemi e impegni mi tengono un po lontana e avvolte accantono anke il mio problema di capelli. x ki non lo sapesse sono un ex obesa ke ha capelli diradati.i capelli cadono come se nulla fosse. sono deboli..poki...e quando sono bagnati o sporki si vede molto bene la cute.... da un mesetto circa ho comprato una parrucca on line su ebay... 13 euro..praticamente regalata. me la sono fatta spedire dalla cina lol..figuriamoci... sul manichino la parrucca era bellissima..,frangia di lato ..lunghi...boccolosi...ma su di me..una cac....-in piu non ho capito manco come si doveva mettere-LOL cosi...volevo comprarmi i capelli dell'hairdo non per forza la parrucca...ma qualcosa da mettere dietro ad effetto riempitivo. voi cosa ne pensate??sono cose buone e durature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 Ciao Paciokkina, mi sa che hai sbagliato sezione in cui postare! Sai, qui siamo un po' monotematici, portiamo e scriviamo solo di protesi, più o meno grandi. Il massimo delle nostre divagazioni va dalle depressioni più nere al look per il matrimonio (un solo caso per la verità). Per il resto parliamo di come costruirci la protesi ideale. Per cui gli Hairdo, di cui so solo quel poco che restituisce la rete, non è il nostro campo di esperienza. Anche se non è detto che qualcuna delle ragazze non ci sia passata. Vero è però che tu dici che i tuoi capelli sono pochi, cadenti e radi. Quando vorrai pensare ad una protesi, noi qui siamo. Ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 2 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2012 i capelli hairdo li vendevano su groupon a 25 euro dopo la pessima riuscita della parrucca da 13, io comincerei a pensare di ricorrere a qualche accorgimento un po' meno low cost sei ci si potesse rinfoltire col costo di un drink serale, non vedremmo mai in giro un pelato :sorriso-06: scherzi a parte, non concordo con alice, questa mi pare la sezione giusta, che non tratta solo protesi, ma in generale i reinfoltimenti non chirurgici esistono soluzioni più professionali come la microlinea, di cui puoi leggere qualche recensione cercando sul forum alla fine, pare una soluzione tampone abbastanza problematica, che però non impone la rasatura dei propri capelli, fatto traumatico per una donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2012 Ciao, Paciokkina! Ragazzi vi garantisco che Paciokkina NON E' da protesi o almeno non ancora! Ha evidenti problemi di diradamento (e quindi può migliorare il suo look) ma rasare i suoi capelli per mettere la protesi sarebbe, secondo me, un autentico crimine. Giusto che pensi a dei "migliorativi", anche se la parrucca, da 13 o da 1300 euro che sia... è sempre bruttarella, a meno che non sia color fucsia o blue shocking! Magari una lace wig, una protesi che si indossa come una parrucca, senza rasare i propri capelli. Sui capelli Hairdo non so nulla. Qualcuno li conosce o li ha provati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 4 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2012 Sui capelli Hairdo non so nulla. Qualcuno li conosce o li ha provati? ......ma non erano le rotelle di liquirizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 4 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2012 ......ma non erano le rotelle di liquirizia? liquirizie haribo http://www.google.it/search?q=liquirizie+haribo&hl=it&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=4qj0T6_pFoXc4QTBouCEBw&ved=0CFUQsAQ&biw=1366&bih=626 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 6 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 grazie x le risp...non ho capito sono nella sezione giusta?pensavo ke le parrucche della hairdo o le matasse si chiamassero protesi :) si e vero ehmm non sono ancora da parrucca piena..ma ho diradamenti e pochi capelli.cerco di volumizzarli con lacca e spuma..ma tanto cambia poco la situazione.... e il bello ke so gia ke non mi ritorneranno piu i capelli di una volta....ne ho poki e mi vergogno a farmi vedere....la gente mi guarda e penso ke guardano il mio punto debole...mamma mia...ke storia . cmq io vi leggo :) e mi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 Ciao Paciokkina. Ho visto che hai già postato nella sezione in cui si parla di parrucche http://forum.salusmaster.com/forum/84-parrucche-extensions-ecc-ecc/ . Difatti le parrucche e i prodotti Hairdo non sono protesi, le protesi vanno attaccate alla cute e non ai capelli (anche se c'è chi, per motivi economici e di qualità del prodotto, compra una protesi e la usa come parrucca). Purtroppo l'altra sezione è poco frequentata, la gente appare, pone una domanda, e solitamente scompare. Per farti un'idea sulla protesi e sulle tipologie di capelli (NON per convincerti a indossarla, quello lo deciderai tu se mai dovesse succedere), leggi un po' le FAQ sulle protesi http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 22 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 zazzaaaa....riekkomi..grazie inanzitutto per avermi indicato quel sito...infatti non ho mai capito cosa significa PROTESI ...cioe alla fin fine,sai..avendo problemi di capelli anke io..non mi sono posta la domanda xke l'importante era il riempimento delle zone diradate.:) cmq ora voglio leggere un po di informazioni ke mihai dato...e trovare una cura miracolosa...ke so ke non esiste :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati