ginexsi Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 (modificato) ciao a tutti, volevo dirvi le mie prime impressioni...allora per quanto riguarda la comodita' devo dire che non sembra nemmeno di portare una protesi...e tiene tutto bene(duotec e supertape) pero' aime' devo aver sbagliato qualcosa sul front per quanto riguarda l'incollaggio..appena installata tutto perfetto anche se avevo gia' notato che i tape davanti li avevo posizionati forse troppo a pelo del lace in eccesso in alcuni punti percui in alcuni punti avevo i miei 3 millimetri liberi in altri punti circa 1 millimetro..percui gia' da subito ho notato come un gradino impercettibile se si puo' definire cosi,ora dopo due giorni credo che il tape davanti inizia a luccicare un poco ma non e' quello che mi importa perche' passo miracolo e va' bene,pero' si solleva il lace davanti(in alcuni punti),e cosi' se lo schiaccio col dito o il tappo di una penna sparisce nuovamente ma non per molto poi ho notato stamattina che se provavo a tirare indietro i capelli con le mani il lace davanti non si opponeva anzi i primi millimetri iniziavano a sollevarsi facendo vedere sotto i filamenti della colla.. allora mi stavo chiedendo a parte il fatto che avro' sbagliato di certo io ma miracolo secondo voi scioglie la colla se passato 2 tre volte al giorno per togliere il luccichio? poi ditemi pure la vostra su cosa devo fare per migliorare che io voglio migliorare!!!!!! Modificato 13 Maggio 2012 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 13 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 Ciao ginexsi. Dal punto di vista tecnico non posso dirti nulla, essendo un neofita ancora in attesa dell'arrivo. Dal punto di vista estetico, idem come sopra, anche se un giudizio te lo dò lo stesso: sto cavolo, per quello che ci capisco io, il risultato è stra-bello!!!! Ps: il colore è 1b o 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 13 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 (modificato) Ciao ginexsi. Dal punto di vista tecnico non posso dirti nulla, essendo un neofita ancora in attesa dell'arrivo. Dal punto di vista estetico, idem come sopra, anche se un giudizio te lo dò lo stesso: sto cavolo, per quello che ci capisco io, il risultato è stra-bello!!!! Ps: il colore è 1b o 2? grazie azo ma c'e' davvero molto da migliorare..per il colore non lo so' ho mandato la ciocca ma piacerebbe anche a me saperlo perche' e' propio uguale ai miei..ciaoo Modificato 13 Maggio 2012 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 Difficile dalle foto, riuscire a capire bene se vada ok oppure no. Posso dirti pero' che sulla tua parte sinistra del front, si nota la colla. Non ho mai utilizzato Miracolo e non saprei dirti se possa indebolire la tenuta della colla, ce l'ho nell'armadietto ma e' ancora nuovo. Se ben ricordo credo sia un desadesivo temporaneo ma potrebbe anche intervenire sulla tenuta. S ehai lace in eccesso, il tape non deve essere a filo con esso. Il tape non deve mai superare la linea dei capelli, anzi, almeno a qulche millimetro indietro. Il lace in eccesso, va fissato solo con colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 13 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 Difficile dalle foto, riuscire a capire bene se vada ok oppure no. Posso dirti pero' che sulla tua parte sinistra del front, si nota la colla. Non ho mai utilizzato Miracolo e non saprei dirti se possa indebolire la tenuta della colla, ce l'ho nell'armadietto ma e' ancora nuovo. Se ben ricordo credo sia un desadesivo temporaneo ma potrebbe anche intervenire sulla tenuta. S ehai lace in eccesso, il tape non deve essere a filo con esso. Il tape non deve mai superare la linea dei capelli, anzi, almeno a qulche millimetro indietro. Il lace in eccesso, va fissato solo con colla. si maurizio quando ho installato mi sono accorto che il tape deve stare piu' dietro ma avevo messo un pezzo unico lungo di tape e mi scocciava toglierlo...infatti ili si solleva continuamente il lace davanti ...avro' steso male anche la colla,cmq sabato faro' manutenzione e li terro' piu' arretrati i tape non vedo l'oragrazie...cmq rifaro' meglio le foto nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 ginexi, quindi anche supertape ha il lucchichio ? perchè nella scheda di Luca è invece descritto come "senza luccichio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2012 Tecnicamente: Non si capisce bene i capelli singoli che si muovo un po' a casaccio nella zone che scopri se sono incollati alla fronte o meno. Non è grave perché non se ne accorge certamente nessuno, ma è segno di colla che non è dove dovrebbe essere (messa o troppo in basso oppure troppa che passa per il lace) So che dal mio pulpito non dovrei dirlo (ma io l'ho scelta consciamente), ma la densità non è troppa? Per il resto, un mio amico quarantenne ha quella densità e quella pettinatura, quindi non ci vedo nulla di strano. Esteticamente: non mi piace tantissimo, ma non ti sta nemmeno male. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 a me sembra un ottimo risultato essendo in attesa della prima protesi, noto con piacere che anche alla prima installazione è possibile ottenere risultati più che decorosi di che densità parliamo per questa protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Quello che penso io: - Miracolo e' un solvente. Evapora in pochi secondi ok, ma e' comunque un solvente. Questo lo rende pericoloso per qualsiasi tipo di colla o tape. Specialmente per come lo utilizzi tu 3-4 volte al giorno strofinando magari il front con un dischetto struccante, cercando poi di togliere il luccichio, il quale con un solvente mica viene via..... - Io consiglio ai nuovi utenti, in caso di front in lace, di NON ARRETRARE troppo i tape, per un motivo : I tape a filo dell'inizio dei capelli tende a formare nei giorni a seguire un tutt'uno con la colla stesa, e questo evita strani rialzi del lace , a chi appunto ancora non sa dosare la colla in maniera sufficiente . Piu' in la' poi si sceglieranno le giuste distanze che piu' si riterranno opportune. Tra l'altro, aspetto da non sottovalutare, piu' e' largo lo spazio di lace svolazzante da tirare in avanti, destra e sinistra, ed incollare piu' e' facile sbagliare e creare pieghette . Avere invece una striscia di tape retrostanti ci permette di fissare bene l'arco della protesi sulla fronte. Incollare poi quel po' di lace che rimane libero, ne semplifichera' la stesura ,che a questo punto bastera' solo abbassare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 ginexi, quindi anche supertape ha il lucchichio ? perchè nella scheda di Luca è invece descritto come "senza luccichio" mah modern non saprei...a me luccica ma magari ho errato qualcosa io,sono tre giorni che ho la protesi e ancora devo capire come gestirla,cmq ho comprato anche argo la prossima manutenzione lo provero' cosi' vedro' la differenza,come tenuta niente da dire fino adesso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Tecnicamente: Non si capisce bene i capelli singoli che si muovo un po' a casaccio nella zone che scopri se sono incollati alla fronte o meno. Non è grave perché non se ne accorge certamente nessuno, ma è segno di colla che non è dove dovrebbe essere (messa o troppo in basso oppure troppa che passa per il lace) So che dal mio pulpito non dovrei dirlo (ma io l'ho scelta consciamente), ma la densità non è troppa? Per il resto, un mio amico quarantenne ha quella densità e quella pettinatura, quindi non ci vedo nulla di strano. Esteticamente: non mi piace tantissimo, ma non ti sta nemmeno male. ciao, za' ciao za' speravo in un tuo intervento,mah effettivamente mi sono accorto anche io che e' bella folta ma per carita' va' bene cosi'!!arrivando dal copertone devo dire che ad occhio non si noda il cambiamento drastico e questo diciamo che va' bene...magari se fosse arrivata meno folta si sarebbe notato qualcosa di strano...io nei parametri avevo messo 90/95,il prossimo mese mi arrivera' la seconda protesi 90/100(speriamo non sia tanto piu' folta di questa),le ho ordinate tutte e due con lo stesso o.c una in ordine veloce l'altra normale...si e' una bella capigliatura pero' nel complesso non stona,vedro' la prossima protesi come mi arriva se e' troppo folta le prossime le ordinero' piu' basse....cioe' vorrei capire se e' un fattore del cinese o se qualunque operaio ha piu' o meno la stessa mano..per quanto riguarda i capelli singoli no non sono incollati erano solo appoggiati alla fronte anche perche di colla ne avevo messo propio un filo e forse era anche troppo poca visto che stasera devo pulire il lace in eccesso e ristendere la colla(si e' scollato tutto il lace)...poi c'e' anche da dire che non li ho nemmeno pettinati bene,cmq devo fare ancora tantissima pratica...sembra facile ma non lo e'!!ciaoo za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 a me sembra un ottimo risultato essendo in attesa della prima protesi, noto con piacere che anche alla prima installazione è possibile ottenere risultati più che decorosi di che densità parliamo per questa protesi? ciao maxmagnum la protesi e' 90/95...si rispetto a quello che avevo prima in testa questo e' oro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Quello che penso io: - Miracolo e' un solvente. Evapora in pochi secondi ok, ma e' comunque un solvente. Questo lo rende pericoloso per qualsiasi tipo di colla o tape. Specialmente per come lo utilizzi tu 3-4 volte al giorno strofinando magari il front con un dischetto struccante, cercando poi di togliere il luccichio, il quale con un solvente mica viene via..... - Io consiglio ai nuovi utenti, in caso di front in lace, di NON ARRETRARE troppo i tape, per un motivo : I tape a filo dell'inizio dei capelli tende a formare nei giorni a seguire un tutt'uno con la colla stesa, e questo evita strani rialzi del lace , a chi appunto ancora non sa dosare la colla in maniera sufficiente . Piu' in la' poi si sceglieranno le giuste distanze che piu' si riterranno opportune. Tra l'altro, aspetto da non sottovalutare, piu' e' largo lo spazio di lace svolazzante da tirare in avanti, destra e sinistra, ed incollare piu' e' facile sbagliare e creare pieghette . Avere invece una striscia di tape retrostanti ci permette di fissare bene l'arco della protesi sulla fronte. Incollare poi quel po' di lace che rimane libero, ne semplifichera' la stesura ,che a questo punto bastera' solo abbassare. ciao toto grazie per l'intervento...si infatti io ho fatto cosi',i tape li ho messi appena dietro pero' probabilmente non ho dosato bene la colla e il lace in eccesso oggi si e scollato tutto...cmq sara' pure miracolo che ha influitoe...devo provare a evitare di passarlo sopra...il prossimo giro pero prendero' il togliluccichio per vedere se migliora la situazione...ora vado a vedee se riesco a pulire i primi millimetri di lace senza combinare guai e riattaccarlo..ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Ciao ginexsi, scusa se ti rompo ancora. Visto che ho ordinato una all lace che arriverà fine-luglio/primi di agosto, e visto che sono indeciso tra supertape e argo plus, se magari tu fossi in grado di dirmi quale dei due tape per lace tiene di più, mi faresti un piacerone. Ciao, grazie e scusa ancora per il disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Li ho provati a lungo, sono uguali come tenuta. Supertape è venduto da Luc@ già sagomato e ha un po' meno luccichio, Argo Plus è venduto in rotolo. Io mi trovo comodo con Supertape per il front in lace e con Argo Plus per alette e resto del perimetro in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Perfetto. Grazie mille zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati