alexis69 Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Ciao a tutti, mi sono accinto a fare il mio primo ordine di protesi in pellicola iniettata e front in lace. Avendo già acquistato 2 protesi stock con densità 120, la stessa mi sembrava troppo bassa e, di conseguenza, ho fatto l'ordine con densità 150 front e 180 resto (capelli indiani). Leggendo adesso i post, mi rendo conto che tali densità possono essere molto elevate, considerate che io porto ancora il classico copertone del sig. baffo e i capelli sono abbastanza folti non sò se dipende dal fatto che sono capelli cinesi e quindi più spessi. Potete dirmi, per favore, se, qualora fossero molto folti, esiste un modo per sfoltirli? Vi ringrazio in anticipo. Vorrei aggiungere che ho messo il mio primo impianto stock in lace e dopo 10 giorni la mia testa non era per niente sudata, anzi era completamente asciutta e questo mi ha fatto moilto piacere perchè con il copertone mi faceva quasi schifo da quanto fosse grassa. Attraverso questo sito stò scoprendo il gusto di portare una protesi, per questo ringrazio di cuore quanti dedicano il loro tempo affinchè la nostra immagine risulti migliore e ci consenta di vivere una vita "normale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexis69 Inviato: 9 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Scusate ho sbagliato, la pellicola è annodata e non iniettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Pellicola annodata densita' 180 % ? ? ? e 120 sul front :svenuto-01gif: Aspetta che prendo fiato :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 (modificato) Alexis, ma le due stock con densità 120 che avevi già usato erano inniettate? Secondo me a 180 ti sarebbero piaciute anche le inniettate (per simili valori si aggira il problema del poco "volume")... e molto A quanto io sappia per sfoltire le pellicole ci vuole soltanto usura ed usura... non credo, ma lascio la parola agli esperti, si possa intervenire. Per il lace è diverso...la direzione ha brevettato un metodo Modificato 9 Maggio 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Ooops ho letto male il front in pellicola annodata e' 150% ! Hai ordinato un tappeto di capelli. Questo tipo di protesi necessitano di molta piu' leggerezza per dare il meglio da un punto di vista estetico. Sfoltire il lace si puo'. Basta rispedirla a Medusa con una spesa di 35€ se non sbaglio. Sfoltire una pellicola non credo si possa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Non pensavo neanche che esistesse una protesi 150-180 di densità ... !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 So che non si può sfoltire l'i-lace (lace iniettato), e credo che non si possa neppure con la pellicola. Ma serve la voce di Medusa, direi. Io comunque - e noi ragazze portiamo per definizione protesi più dense - non oso pensare a cosa siano le densità che hai ordinato....fantascienza E per fortuna non è iniettata!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexis69 Inviato: 9 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Ok. ho sbagliato mi sà che dovrò ordinarne altre 2. Le prossime le prenderò in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata. Ma tenendo i capelli bagnati e con tanto gel si può alleggerire iul problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 Non saprei ma la vedo dura, se poi 69 e' il tuo anno di nascita direi che sarà abbastanza difficile ottenere un risultato naturale ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 francamente certe densità non le vedo proprio necessarie . io ho una 90 da quasi due mesi e a capelli asciutti e puliti vedo la cute solo nella zona della rosetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Ciao mi disp dirtrtelo, ma provai una volta a far sfoltire una pellicola annodata 120% ed ottenni un risulato tremendo: i capelli erano diventati piu spessi e durissimi tipo zerbino, allucinante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 L'iniettata NON si può sfoltire. Abbassa quelle densità, pena un sacco di soldi sprecati. Già 110, su una iniettata che è più naturale, come volumi, di una annodata, è una densità notevole. Non fare errori del genere, sarebbe banale dopo essere transitato nel forum ed aver letto le cose più importanti. Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 ciao Alex, io con 115 su annodata e lace spesso mi sembra un muro di capelli,infatti dal prox ho ordinato una 100 ... non riesco neanche ad immaginare un 180 ... per me sarebbe ingestibile ... secondo me vai tranquillo con 110 su annodata.. non vedi neanche la cute se non sfoltisci i capelli. saluti salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexis69 Inviato: 10 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Grazie a tutti e graziedei consigli avrei dovuto fare un giro nel forum prima dell'ordine ma l'istinto ha avuto il sopravvento. Sbagliando si impara. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati