maurizio60 Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 Adesso per cortesia, ditemi chi utilizza pellicola annodata nel ferro. Chiedo quanto sopra, perche' con l'ultimo ordine ho voluto provare la pellicola annodata, sara' la prima ed ultima volta. Intanto, i capelli rimangono sempre gonfi, nonostante gel, rimangono gonfi. Moltiplicano il parametro densita', facendolo sembrare molto piu' alto. Al tatto, lasciamo perdere. In ultimo, proprio questi giorni, volutamente, mi sono guardato intorno con piu' attenzione e precisione, ho notato che la maggior parte degli uomini (ma molta maggior parte) hanno i capelli che scivolano lungo la testa e non sono sparati in alto, parlo della zona ferro cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 (modificato) Adesso per cortesia, ditemi chi utilizza pellicola annodata nel ferro. Chiedo quanto sopra, perche' con l'ultimo ordine ho voluto provare la pellicola annodata, sara' la prima ed ultima volta. Intanto, i capelli rimangono sempre gonfi, nonostante gel, rimangono gonfi. Moltiplicano il parametro densita', facendolo sembrare molto piu' alto. Al tatto, lasciamo perdere. In ultimo, proprio questi giorni, volutamente, mi sono guardato intorno con piu' attenzione e precisione, ho notato che la maggior parte degli uomini (ma molta maggior parte) hanno i capelli che scivolano lungo la testa e non sono sparati in alto, parlo della zona ferro cavallo. Beh...ma e' normale, Maurizio. La pellicola annodata la sceglie (oltre chi vuole spender meno), chi vuole volume. Certo...per chi ha densita' superiori a 100 (e straight back o flat) potrebbe anche andar bene l'annodato nel poly (che verra' coperto dai capelli nel lace).....Ma per te che scegli una densita non alta e free style e' chiaro che e' molto meglio l'iniettato. Modificato 22 Aprile 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 io ho l'annodata nel ferro di cavallo, cosi mi fu consigliata dall'incaricato, ho densità 90 free style e confermo che i capelli si gonfiano, ma nel mio caso (capelli lunghi 5 6 cm e stile ritto o spettinato) non è un problema insormontabile riesco con un po' di acqua e phon (non necessariamente gel) ad integrarli piuttosto bene. è anche vero purtroppo che al tatto non sono il massimo. sicuramente proverò ad ordinare un'iniettata se mi dite che ci sono solo vantaggi e non anche aspetti negativi (prezzo a parte) rispetto ad un'annodata. sarebbe utile un dibattito in tal senso per far capire bene a noi neofiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 (modificato) Io ho una pellicola inniettata (tutta) densità 100... la fuoriuscita del capello è spettacolare -così come la sensazione al tatto, davvero naturale- ma variare l'acconciatura è impossibile...troppo schiacciati, troppo poco volume.. inoltre, per come è coricato il capello sulla base è difficile vedere la "cute" con una simile densità... Modificato 22 Aprile 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 in questi 2 anni ho provato 11 protesi con lunghezze dai 3 ai 25 cm, densità da 70 a 100, capelli sempre indiani colore 2. Ho preso sia lace spesso con pellicola annodata, sia lace sottile con pellicola annodata, sia all lace sottile. Ho preso sia bordi da 2 cm che da 1 cm, sempre ferro (proverò prossima settimana proverò la pellicola anche sul front). Io non ho mai notato alcuna differenza tra capelli che escono dalla pellicola con quelli che escono dal lace, anche nella medesima protesi. Magari fossero più voluminosi, è proprio quello che cerco. Per la base confermo che è molto meglio il lace come sensazione al tatto. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 sarebbe utile un dibattito in tal senso per far capire bene a noi neofiti. Per giudicare - secondo i propri gusti - bisogna sperimentare. Proprio apposta, ho voluto provare la pellicola annodata nel ferro ed ora, posso dire di preferire quella iniettata. Io mi limito al perimetro del ferro e non ad un impianto tutta pellicola. Modern giustamente, ha fatto giustamente subito notare la lunghezza dei suoi capelli, quindi, puo' essere che sia piu' facilmente domabile il gonfiore. Io porto i capelli circa 20 cm. e devo ammettere (come sopra) che stanno veramente molto gonfi. Per Zazza, se cerchi veramente capelli che escono in maniera molto piu' voluminosa, prova allora l'annodata, anche solo su perimetro, con densita' 90/100 riguardo la sensazione al tatto, anche un bordo in iniettata e' impercettibile, liscio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 (modificato) Per giudicare - secondo i propri gusti - bisogna sperimentare. Proprio apposta, ho voluto provare la pellicola annodata nel ferro ed ora, posso dire di preferire quella iniettata. Io mi limito al perimetro del ferro e non ad un impianto tutta pellicola. Modern giustamente, ha fatto giustamente subito notare la lunghezza dei suoi capelli, quindi, puo' essere che sia piu' facilmente domabile il gonfiore. Io porto i capelli circa 20 cm. e devo ammettere (come sopra) che stanno veramente molto gonfi. riguardo la sensazione al tatto, anche un bordo in iniettata e' impercettibile, liscio. DACCORDISSIMO! Modificato 22 Aprile 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2012 Per Zazza, se cerchi veramente capelli che escono in maniera molto piu' voluminosa, prova allora l'annodata, anche solo su perimetro, con densita' 90/100 Sì, forse non l'ho scritto chiaramente, io ho proprio un'annodata. Ma concordo sul fatto che è proprio gusto personale: per me la pettinatura deve fare 1 cm, meglio 2 cm, di spessore sulla testa, quindi per questo non ho mai notato differenze tra annodata e lace con free style. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 Ho portato una pellicola iniettata due anni fa, all'inizio. Poi ferro, con pellicola annodata, ora all lace. Secondo me la vera differenza sui materiali la fa la densita'. Col ferro di cavallo( con pellicola annodata ) , avere 100% di densita' effettivamente e' troppo, ma in questi casi basta indicare nel modulo una densita' 100% su tutto(il lace), e 80% ( o 90 al massimo ) sulla pellicola. E siccome il lace si comporta come la pellicola , io indicherei per un risultato ottimale : -80/100 sul front ---- a scelta anche 80/90 se si vuole un taglio appena piu' corto --- -100% al centro , per il lace ( ripeto, solo se si sceglie un taglio medio lungo , altrimenti 90% basta. ) -90 su tutta la corona , che sia in lace, o in pellicola annodata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 io ho lace con ferro di cavallo, e anche me sono voluminosi, ma su tutta la protesi sia lace che pellicola, non noto differenze. anzi stavo pensando di mettere tutta pellicola sul bordo annodata, fai in fretta a pulirla e metterla ( io uso petalo rosso mi tiene bene tuta la settimana, tanto porto sempre il front coperto mi piace la frangia davanti. mah non so proprio che fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 Io ho provato la pellicola annodata una sola volta e mi è bastata: orribile al tatto, tipo squame di pesce, per i nodi che tendono a venire in superficie. Nulla è come l'iniettata, in quanto ad impalpabilità ed a realismo: peccato abbia il difettuccio del front non esponibile, oltre a quello dello scarso volume... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 (modificato) Io ho provato la pellicola annodata una sola volta e mi è bastata: orribile al tatto, tipo squame di pesce, per i nodi che tendono a venire in superficie. Nulla è come l'iniettata, in quanto ad impalpabilità ed a realismo: peccato abbia il difettuccio del front non esponibile, oltre a quello dello scarso volume... arn, a capelli asciutti il capello dell'inniettata essendo praticamente coricato copre troppo la base dunque per far vedere, diciamo, la "cute" (approfittando della fuoriuscita del capello -dalla base- naturalissima nel suo caso) si deve scendere di densità e di molto pure... il punto è che scendendo di densità si diminuisce ancora di più il volume già di per sè basso. Le annodate hanno, uso come termine di paragone però le annodate in poly acquistate dai noti centri/truffa, un volume maggiore ma sotto luce il capello sembra uscire dalla base in modo troppo taroccato dunque artificioso, quindi davvero poco naturale. Credo che la pellicola inniettata, mio personalissimo parere, dia il meglio di sè con alte densità (così bagnate con acqua o con un tocco di gel possono essere sistemate davvero a piacere) ... certo, a chi ha però parietali che ne siano degni. Un'annodata con alte densità penso ti faccia sembrare più alto di almeno un paio di centimetri (almeno quelle che mi hanno venduto ladrandomi) P.S.vista a 2 metri di distanza un'annodata a bassa densità è invece perfetta... xD Modificato 23 Aprile 2012 da manulore80 1 Utente ha reagito qui! Resigned76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 (modificato) arn, a capelli asciutti il capello dell'inniettata essendo praticamente coricato copre troppo la base dunque per far vedere, diciamo, la "cute" (approfittando della fuoriuscita del capello -dalla base- naturalissima nel suo caso) si deve scendere di densità e di molto pure... il punto è che scendendo di densità si diminuisce ancora di più il volume già di per sè basso. Le annodate hanno, uso come termine di paragone però le annodate in poly acquistate dai noti centri/truffa, un volume maggiore ma sotto luce il capello sembra uscire dalla base in modo troppo taroccato dunque artificioso, quindi davvero poco naturale. Credo che la pellicola inniettata, mio personalissimo parere, dia il meglio di sè con alte densità (così bagnate con acqua o con un tocco di gel possono essere sistemate davvero a piacere) ... certo, a chi ha però parietali che ne siano degni. Un'annodata con alte densità penso ti faccia sembrare più alto di almeno un paio di centimetri (almeno quelle che mi hanno venduto ladrandomi) P.S.vista a 2 metri di distanza un'annodata a bassa densità è invece perfetta... xD Bravo Manulore,tutto corretto. Anche se devo rettificare 2 cose:a densita' basse(85-90),se si e' nw elevati ed i parietali scarseggiano,l' iniettata e' ancora meglio.Quello scarso volume,io (nw6,parietali abbastanza scarsi)lo reputo un grossissimo vantaggio.Inoltre con un po' di esperienza nello styling,si puo' fare qualsiasi acconciatura,anche voluminosa.Come detto,bisogna pero' cotonare pazientemente i capelli e saper usare la spazzola per dargli il verso. Seconda rettifica:l' annodata a densita' basse, a 2 metri e' perfetta....Beh,facciamo a 10 metri... :P Rispondendo al post di Arn:io ho una convinzione,anche se non ho mai provato.Secondo me una thinskin flatback(freestyle ha l' orientamento del capello troppo orizzontale negli angoli temporali,anche rialzandoli col phon il risultato e' a mio avviso innaturale),con front graduato e densita' ancora un po' piu' bassa negli angoli temporali(confine fra zona 1 e 2 del modulo,che tra l' altro proporrei di delimitare ,proprio per graduarla ulteriormente),ed a patto di indovinare il colore della base,potenzialmente sarebbe meglio del lace. Avrebbe il vantaggio di non riflettere determinate luci ed una fuoriuscita ancora piu' naturale.Probabilmente ,pero' durerebbe non piu' di 7 giorni...Cosa ne pensi? Modificato 23 Aprile 2012 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 (modificato) Bravo Manulore,tutto corretto. Anche se devo rettificare 2 cose:a densita' basse(85-90),se si e' nw elevati ed i parietali scarseggiano,l' iniettata e' ancora meglio.Quello scarso volume,io (nw6,parietali abbastanza scarsi)lo reputo un grossissimo vantaggio.Inoltre con un po' di esperienza nello styling,si puo' fare qualsiasi acconciatura,anche voluminosa.Come detto,bisogna pero' cotonare pazientemente i capelli e saper usare la spazzola per dargli il verso. Seconda rettifica:l' annodata a densita' basse, a 2 metri e' perfetta....Beh,facciamo a 10 metri... DirtyDiamond, perdonami se insisto, ma tu scrivi ovviamente di capelli asciutti (quindi, cotonandoli anche se a basse densità con una spruzzatina ina ina di lacca...ok)... perchè se osi "bagnarli" con del gel, olio o qualsivoglia fluido modellante il discorso volume è troppo compromettente... inoltre i capelli, anche per la free style, in prossimità del bordo della pellicola vanno appunto soltanto dove dicono loro.... certe acconciature più sparate e disordinate sono secondo me impossibili E non mi riferisco solo alla classica crestina tipica delle acconciature maschili degli ultimi anni... ma a chi piace l'effetto bagnato l'inniettata, almeno per la mia esperienza, si presta poco. Mi spiego meglio, un effetto bagnato spettinato per una densità anche poco sotto i 100... dopo 2 ore circa si sgonfia come un soufflè venuto male Scritto questo, c'è da dire però che anche sotto luce accecante/sole di mezzogiorno, l'inniettata è fenomenale... ho passato tempo, compiaciuto, le prime volte che la indossavo a vedere la fuoriuscita del capello bagnato.. fantastico Modificato 23 Aprile 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 Rispondendo al post di Arn:io ho una convinzione,anche se non ho mai provato.Secondo me una thinskin flatback(freestyle ha l' orientamento del capello troppo orizzontale negli angoli temporali,anche rialzandoli col phon il risultato e' a mio avviso innaturale),con front graduato e densita' ancora un po' piu' bassa negli angoli temporali(confine fra zona 1 e 2 del modulo,che tra l' altro proporrei di delimitare ,proprio per graduarla ulteriormente),ed a patto di indovinare il colore della base,potenzialmente sarebbe meglio del lace. Avrebbe il vantaggio di non riflettere determinate luci ed una fuoriuscita ancora piu' naturale.Probabilmente ,pero' durerebbe non piu' di 7 giorni...Cosa ne pensi? Luca, nelle sue esibizioni migliori, indossa una pellicola con i primi centimetri del front flat back ed il resto freestyle. Poi ributta in avanti i capelli che vanno all'indietro ed ottiene il volume frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Io ho un lace con ferro in iniettata, non ho mai provato l'annodata perché non mi ha convinto in principio la descrizione delle caratteristiche sul sito Nhs e devo dire che mi trovo benissimo , adesso pur appunto con l'iniettata nel ferro ho abbassato solo li la densità da 100 a 90 perché penso che riuscirei ad avere ancora una migliore integrazione con i miei parietali.....con il prossimo impianto posterò le mie impressioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 (modificato) Anche se devo rettificare 2 cose:a densita' basse(85-90),se si e' nw elevati ed i parietali scarseggiano,l' iniettata e' ancora meglio.Quello scarso volume,io (nw6,parietali abbastanza scarsi)lo reputo un grossissimo vantaggio.Inoltre con un po' di esperienza nello styling,si puo' fare qualsiasi acconciatura,anche voluminosa.Come detto,bisogna pero' cotonare pazientemente i capelli e saper usare la spazzola per dargli il verso. Hai centrato perfettamente le peculiarità dell'iniettata che sono, poi, quelle che, da sempre, mi portano a preferirla a qualsiasi altro tipo di impianto. Ciao caro...non succede..ma se succede... :mago: Modificato 24 Aprile 2012 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 (modificato) Ciao caro...non succede..ma se succede... :mago: O.T.Oramai è fatta.. mi dispiace scriverlo ma...complimenti. P.S.Alla Roma andò male con questa frase.... ma a voi invece.. Maledizione.... :cry: Modificato 24 Aprile 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Luca, nelle sue esibizioni migliori, indossa una pellicola con i primi centimetri del front flat back ed il resto freestyle. Poi ributta in avanti i capelli che vanno all'indietro ed ottiene il volume frontale. Si Arn. Sono le foto nel sito che vedete scorrere http://www.iprodottidiluca.com/shop/index.html Basta bloccare: Style: flat back - styling: gocce di cupido Style: flat back - styling: Settimocielo Gel spray Style: flat back - styling: Toccomagico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati