Vai al contenuto

Primi Segni Di Cedimento

Messaggi raccomandati

Altra cosa che non ti conviene fare. I calchi fatti nei centri solitamente sono fatti male, non calzano bene (ho visto uno a cui mancavano 4 cm buoni sul back!) oppure hanno il front disegnato col compasso. Molto meglio farselo rifare.

giustissimo! Fai un calco nuovo di zecca! Ci sono gli incaricati regionali che sapranno come aiutarti... Io ci sono passato a novembre scorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io penso che lui inizialmente(mentre aspetta l'arrivo della new gen,presa con gli ordini congiunti)voglia prendere subito un'impianto in stock,perchè come ha scritto quella che indossa è in prova e se và via deve renderla indietro(avevo già postato di questo centro in un'altra discussione e forse era proprio lui con cui avevo parlato)

te la danno in prova per un periodo e se sei contento la paghi altrimenti la rendi e se lui la rede rimane cabrio,da quì l'esigenza di prendere subito una stock

comunque mi sembra anche che il sistema di ancoraggio che usano sia quello della idro-benda o dermo-benda,andando sul loro sito(quello dell'azienda di Firenze e dal quale prendono gli impianti)

quelle vendono

di questa azienda ne avevamo già parlato,azienda che Arn conosce e che Toto ha contattato chiedendo delle meraviglie che usano per mantenere adeso un'impianto per tanto tempo,ma di cui non hanno saputo dare risposta

poi se vorrai tenere quello che hai in testa e continuare con la dermo/idro-benda,ma facendoti le manutenzioni da te e imparando da noi,ti invio il link dove puoi comprare l prodotti idrocolloidali (così si chiamano le dermo) 15 pezzi a 28 euro più spese di spedizione..

nessuno regala,ma spendi sempre meno che andare al centro

Link al commento
Condividi su altri siti

La dermobenda è cara e anche a me piace molto... ma io gli consiglierei di usare petalorosso..

Io dopo un decennio a svenarmi mensilmente per la manutenzione, grazie soprattutto al mitico Luc@ che mi ha fatto la terapia d'urto spiegandomi dal vivo cosa dovessi fare, è 20 giorni che faccio tutto da me...

con SOMMA SODDISFAZIONE e 140 euro in più in tasca.

Io sto usando petalorosso, non lascia residui è quindi facilissimo da pulire... fai la manutensione praticamente in 20 minuti appena...

Link al commento
Condividi su altri siti

La dermobenda è cara e anche a me piace molto... ma io gli consiglierei di usare petalorosso..

Io dopo un decennio a svenarmi mensilmente per la manutenzione, grazie soprattutto al mitico Luc@ che mi ha fatto la terapia d'urto spiegandomi dal vivo cosa dovessi fare, è 20 giorni che faccio tutto da me...

con SOMMA SODDISFAZIONE e 140 euro in più in tasca.

Io sto usando petalorosso, non lascia residui è quindi facilissimo da pulire... fai la manutensione praticamente in 20 minuti appena...

Ma quanto regge petalorosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attualmente ho una pellicola inniettata... ho una cute che più grassa non si può... ho fatto l'ultima manutenzione ieri sera dopo 10 giorni e, fidati, la protesi non mi era scivolata per nulla nè si erano scollati i bordi (con immensa sorpresa)

Per adesso, il massimo che ho fatto è 10 gg... ma, curioso come sono, voglio provare a tirare più tempo (soprattutto ora che viene il caldo) e vedere quanto regge.

Sai però, quando impari a far tutto da solo ti viene anche più voglia di fare una manutenzione... proprio per questioni di pulizie, igiene: ti senti molto più pulito e contento.

Inoltre, quei soldi che risparmi li puoi riutilizzare per acquistare protesi nuove di zecca e questo non è affatto male!

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre con la dermobenda, che ripeto, a me piace molto (non lascia cattivi odori, ha una buonissima tenuta) ho fatto massimo un mese (per scelta e non per scollaggio)... e quando la tiravo via erano dolori..

Però, se ci penso, mi viene lo schifo..

L'estate scorsa però ricordo che a meno di 4 settimane mi scivolò in avanti di unc entimetro (faceva però davvero troppo caldo, era pieno agosto) quindi corsi in un centro per far manutenzione (altre 80 euro!!!!)

Te ne rendi conto? UN MUTUO!!!!

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

si. ho indosso una idrobenda (io la chiamo cerottone).

ecco questa secondo loro dovrebbe starmi su 60 giorni buoni.

l'ideale sarebbe passare da loro del Centro agli ordini congiunti senza rimanere cabrio neanche un giorno.

Non ho capito se l'idrobenda la vende anche Luc@ nei suoi prodotti oppure è da un'altra parte.

p.s. mi sono appena iscritto tramite form- on-line

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi hai mandato i tuoi dati a Medusa.

Per essere abbonato dovrai anche pagare i 75 euro ovviamente.

L'idrobenda non la vende Luc@, Dago ti dirà dove comprarla.

Per non rimanere cabrio dunque,

- o paghi al centro la protesi e la installi con metodi più umani

- o paghi al centro la protesi e la installi con l'idrobenda

- o non paghi al centro la protesi e paghi per altre 2-3 volte le loro installazioni, rischiando che te la facciano pagare

- o ti prendi una stock se ne trovi una che si adatti (ma secondo me al tuo centro non mollerano la presa e tenteranno di fartela comunque pagare)

In ogni caso spedisci il calco entro il 26 aprile mattina, altrimenti rischi di attendere un altro mese!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

si. ho indosso una idrobenda (io la chiamo cerottone).

ecco questa secondo loro dovrebbe starmi su 60 giorni buoni.

l'ideale sarebbe passare da loro del Centro agli ordini congiunti senza rimanere cabrio neanche un giorno.

Non ho capito se l'idrobenda la vende anche Luc@ nei suoi prodotti oppure è da un'altra parte.

p.s. mi sono appena iscritto tramite form- on-line

quà puoi acquistare la dermo/idro-benda

http://xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Modificato da zazza
neversayboh l'ha visto e adesso lo devo cancellare perché il sito vende anche protesi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi hai mandato i tuoi dati a Medusa.

Per essere abbonato dovrai anche pagare i 75 euro ovviamente.

L'idrobenda non la vende Luc@, Dago ti dirà dove comprarla.

Per non rimanere cabrio dunque,

- o paghi al centro la protesi e la installi con metodi più umani

- o paghi al centro la protesi e la installi con l'idrobenda

- o non paghi al centro la protesi e paghi per altre 2-3 volte le loro installazioni, rischiando che te la facciano pagare

- o ti prendi una stock se ne trovi una che si adatti (ma secondo me al tuo centro non mollerano la presa e tenteranno di fartela comunque pagare)

In ogni caso spedisci il calco entro il 26 aprile mattina, altrimenti rischi di attendere un altro mese!

ciao,

za'

Potrebbe anche essere, ma in pratica si sono già rifatti ampiamente sulle manutenzioni e la sua protesi la potrebbero anche buttare...sempre che poi non la rifilino al prossimo malcapitato.

Link al commento
Condividi su altri siti