Vai al contenuto

Avete Vecchie Protesi Che Non Usate Più?

Messaggi raccomandati

A Firenze si sta preparando il più colossale Parrucchino Day della storia dell'umanità...

Avessi un furgone pieno di vecchie protesi da buttare, farei 50mila euro dal nulla in poche ore...

30893(1053).jpg

http://ricerca.repub...fare-conte.html

Roba al cui confronto il lancio di parrucchini di Bergamo sembrerà una recita scolastica...

206120_614742_wsgdfhdfgh_11110935_medium.jpg

Ma io mi chiedo: ma quest'uomo, quanto vuole andare avanti con questa persecuzione?

Ma perché non si rade ad un centimetro (come ha fatto cento volte in passato) e fa vedere a tutti che non si tratta di capelli finti?

antonio-conte.jpg

Io, almeno, farei così, e troncherei le maldicenze per sempre.

Questa storia è diventata ossessiva ed ossessionante. Non se ne può più!

Link al commento
Condividi su altri siti

arn non si parla di calcio!!!! :happy-05: ..

ho comunque saputo da fonti sicure che ha consigliato la protesi anche a Marotta. Gli ha fatto il calco e lo ha inviato a medusa. Ora attende l'arrivo del super rush.

scherzi a parte ho notato che ultimamente lascia intravedere la cute sul back, ma il front lo tiene sempre copertissimo e ha una riga nera per 2 cm su tutta la larghezza del front stesso. secondo me usa toppik a palate in quei 2 cm, oppure ha la pellicola sempre sporca e sta aspettando che medusa gli mandi quella nuova :happy-05: ..

ps. tiragliene una anche da parte mia :happy-05: ..

pps. +4 :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il mio proverbiale aplomb rischia un clamoroso cartellino giallo.

Firenze bellissima città, tifosi viola...e ho detto tutto, perchè altrimenti il buon Arn mi banna per tutta la vita dal sito...

Poverino il nostro grande allenatore, io, giuro, non so se riuscirei a reggere una persecuzione così...

A quegli animali auguro un contrappasso pesante e duro da sopportare...

Difficile trattenere le offese, ma ci sono riuscito..sono un grande... :angry: :militare-01:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il mio proverbiale aplomb rischia un clamoroso cartellino giallo.

Firenze bellissima città, tifosi viola...e ho detto tutto, perchè altrimenti il buon Arn mi banna per tutta la vita dal sito...

Poverino il nostro grande allenatore, io, giuro, non so se riuscirei a reggere una persecuzione così...

A quegli animali auguro un contrappasso pesante e duro da sopportare...

Difficile trattenere le offese, ma ci sono riuscito..sono un grande... :angry: :militare-01:

ciao MDM mai augurare niente di male a qualcuno...la vita è una ruota che gira......comunque sto con te: non so se sarei riuscito a sopportare tutto questo clamore o meglio offese:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate a quegli ultras viola protesizzati che si metteranno parrucchino su parrucchino per prendere in giro uno che, invece, ha proprio i suoi capelli.

effettivamente ... mi ricordo che quasi una 20ina di anni fa avevo da poco messo il copertone ed ero negli USA per una vacanza studio. Ci dissero che la nostra classe aveva avuto l'opportunità di visitare gli studi televisivi di non so quale canale e anzi, saremmo stati ospiti durante una trasmissione. Potete immaginare come mi sentii quando scoprii che la trasmissione era una specie di talk show dove, solo per quella puntata, si sarebbe parlato per 1 ora o più di toupé con vari ospiti portatori di protesi. Insomma, riuscii a saperlo il giorno prima e dissimulai un attacco di gastrointerite o qualcosa del genere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ... mi ricordo che quasi una 20ina di anni fa avevo da poco messo il copertone ed ero negli USA per una vacanza studio. Ci dissero che la nostra classe aveva avuto l'opportunità di visitare gli studi televisivi di non so quale canale e anzi, saremmo stati ospiti durante una trasmissione. Potete immaginare come mi sentii quando scoprii che la trasmissione era una specie di talk show dove, solo per quella puntata, si sarebbe parlato per 1 ora o più di toupé con vari ospiti portatori di protesi. Insomma, riuscii a saperlo il giorno prima e dissimulai un attacco di gastrointerite o qualcosa del genere ...

Ahahahaha... ma dai, negl USA amano queste cose...

Cosa meglio del Dr. Hannibal Lecter che fa il criminologo in TV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che curiosa coincidenza ... sono proprio in 5 ... :ciao:

(PS non sono juventino ma stavolta ho simpatizzato per il "simpatico" Conte)

Tra l'altro Conte nel dopo partita, punzecchiato da un giornalista SKY, è stato molto al gioco e ne uscito benissimo secondo me.

Devo fargli i complimenti perché ha vinto due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti