Vai al contenuto

Prima Protesi Arrivata

Messaggi raccomandati

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, prime due protesi arrivate a destinazione... allora prime impressioni, il colore che era quello che mi dava più preoccupazioni alla fine, mi sembra giustissimo :lol:

adesso devo solo valutare che il calco sia a postissimo, venerdì taglio e postero le foto. anche l'odulazione e la densita mi sembrano giuste, speriamo che l'installazione vada bene speriamoooooo!!!

Modificato da nat81
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dai che manca poco anche a te allora, cmq adesso avercela e non poterla mettere è dura.. mannaggia.... cmq sono stra felice, adesso l ariuscita dipenderà tutto dal taglio e dall'installazione , fortunatamente i parametri sono ok, che direi che un grande passo è stato fatto, ora manca solo l'installazione cmq meglio lunedì sabato ho un appuntamento e almeno ho tutta un intera settimana per fare prove e vedere se tutto funziona a dovere prima di fare il primo passo in mezzo alle persone....

Link al commento
Condividi su altri siti

...prima di fare il primo passo in mezzo alle persone....

Eh, già, queste persone in carne ed ossa che non ci capiscono...

cyborg007.jpg

Nat, le persone capirebbero solo se ti si staccasse la protesi e cadesse dritta nel loro piatto di fettuccine.

Stai tranquillo per questo. Pensa piuttosto a chi potrebbe ricordare com'eri prima: sono quelle le persone davvero pericolose. Perché fanno domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che manca poco anche a te allora, cmq adesso avercela e non poterla mettere è dura.. mannaggia.... cmq sono stra felice, adesso l ariuscita dipenderà tutto dal taglio e dall'installazione , fortunatamente i parametri sono ok, che direi che un grande passo è stato fatto, ora manca solo l'installazione cmq meglio lunedì sabato ho un appuntamento e almeno ho tutta un intera settimana per fare prove e vedere se tutto funziona a dovere prima di fare il primo passo in mezzo alle persone....

Ormai Nat manca poco...Tanto le protesi ce le hai in mano.Quindi nessun ritardo nelle consegne, rimandi , o altro ancora. Sono tue.

Puoi gia' immagginare il risultato finale.

Vedrai nella tua vita sta' per scoppiare una ......

In bocca a lupo, e mi raccomando: aspettiamo tutti REPORTAGE COMPLETO.

Ciaoooooooo................

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhee per ora ho solo provato ad appoggiarla in testa per vedere ondulazione e colore e sembrano perfetti... ora manca solo l'installazione e non vedo l'ora, per il taglio non sono ancora bene , aspetterò di averla ben installata sulla crapa e poi valuterò anche perchè la frangia davanti non mi dispiace quindi con il front coperto , però anche avere la possibilità di poterli pettinare con il front scoperto mi piace... insomma vedremo cosa mi consiglia il parrucchiere anche perchè il taglio deve integrarsi perfettamente con il resto e la scelta di taglio sarà fondamentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca a lupo, e mi raccomando: aspettiamo tutti REPORTAGE COMPLETO.

Ciaoooooooo................

si si cmq se il risultato sarà soddisfacente, farò un bel report con foto prima e dopo, così se medusa valuterà che il risultato è buono per me puo anche essere preso in considerazio per la proposta indecente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai voglia fai anche delle foto veramente-prima, cioe' prima di raderti i capelli. Secondo me la differenza "con senza" e' ovviamente evidente, ma non incentiva i nuovi che dicono "mica sono cosi' pelato io, ho i miei 17 capelli con la loro sovrastruttura di toppik".

Piu' utile per stimolare i nuovi e' vedere la differenza "pelatino protesizzato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai voglia fai anche delle foto veramente-prima, cioe' prima di raderti i capelli. Secondo me la differenza "con <-> senza" e' ovviamente evidente, ma non incentiva i nuovi che dicono "mica sono cosi' pelato io, ho i miei 17 capelli con la loro sovrastruttura di toppik".

Piu' utile per stimolare i nuovi e' vedere la differenza "pelatino <-> protesizzato"

si si certo zazza, ovviamente, se riuscissi farei anche un video ma purtroppo non ho nessuno che puo venire con me la mattina dal parrucchiere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ciao Nat, un sincero in bocca al lupo e sul risultato finale non ho alcun dubbio sarà sicuramente eccezzionale. Io ho provato a poggiare una protesi in testa gentilmente inviatami da Albelore e sono rimasto senza parole dalla straordinario effetto che ha prodotto...........non so come fai ad avere la protesi in possesso e a riuscire a resistere dall'installarla.......sequestra il tuo parrucchiere ed installala subito. Comunque a parte gli scherzi ti auguro di goderti nel migliore dei modi il lieto evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un video e' un po' troppo, lo sgamo e' assicurato. Ma foto di lato, sopra e davanti con i tuoi capelli attuali, fatti a macchina fissa (su un mobile magari, con l'autoscatto) e poi ripetute dopo il giorno fatidico sarebbero la manna.

Mi pare che da quando abbiamo la Proposta Indecente ci sono ancora un po' di indecisi, ma casi di dubbi eterni (che ci stanno sicuramente leggendo con nuovo nick e saluto) non ne abbiamo piu' avuti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo za' le foto le faccio fare alla fidanzata che dopo essere stata protagonista di un calco da professionista, stavolta gli toccherà fare solo qualche foto. speruma bene ho solo notato un problema sulla protesi che non ho notato subito hanno messo la pellicola anche sulle alette, potrebbe essere un problema???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, a meno che tu non abbia una pettinatura fortemente asimmetrica che le lascia scoperte non e' un problema.

Io nel modulo d'ordine carico sempre questa immagina come separazione delle zone (vi invito a scaricarla e salvarla se vi serve):

separazione.png

Link al commento
Condividi su altri siti