modern Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 cercherò di essere sintetico, le ho riunite in un unico topic: - Quando si fa la manutenzione, per rimuovere la protesi il remover si deve dare solo nella parte davanti? non si deve dare anche dietro per facilitare lo scollamento dei bioadesivi della nuca (nel mio caso sul ferro in pellicola) ? Nel caso, come mai i tapes della parte posteriore si riescono a scollare senza l'uso del solvente ? - Quando si è sul letto, per dormire o per altre piacevoli attività, lo sfregamento ripetuto della nuca sul cuscino può portare allo scollamento dei tapes del ferro di cavallo in pellicola ? sarebbe un bel problema effettivamente, io poi vengo da anni di problemi di sfregamento nuca causa uso toppik... grazie a chi mi risponderà e scusate le solite ansie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 accidenti,i giovani d'oggi,come sono cambiati, a uno gli si attaccano al ciuffo e tirano modello Jane con Tarzan, al secondo gli sfregano la testa contro al cuscino talmente forteche ha il timore che gli si scollino i tape, ma qualcuno che lo fà ancora normale(altre piacevoli attività)c'è? per il d'avanti,intendi la parte in lace? se sì,lo si fà perchè così si evita di lasciare attaccati al tape,buona parte dei capelli dell'impianto,con l'uso del remover si attenua l'adesione e si evita di lasciarci appunto buaona parte dei capelli protesici attaccati, per la parte del ferro di cavallo,suppongo che sia per il motivo contrario,essendoci la pellicola a contatto e non i capelli non si corre quel rischio(ma non lo sò di preciso,ho avuto solo all lace) comunque non vedo il perchè tu non devi mettere il remover anche nella parte del ferro,ti faciliterà il distacco dalla testa,in caso di un attecchimento forte ancora presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 6 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 (modificato) grazie dago l'ho chiesto perchè avendo visto il filmato di quintoj mi sembrava che lui mettesse il remover solo davanti sulla colla e i sui tapes del lace, e poi rimuovesse la protesi, senza darselo anche dietro sui tapes del ferro di cavallo. riguardo all'altra questione intendevo uno sfregamento leggero e ripetuto, che può accadere anche se ci si gira molto nel letto per dormire a volte se si è più agitati :) Modificato 6 Marzo 2012 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 riguardo all'altra questione intendevo uno sfregamento leggero e ripetuto, che può accadere anche se ci si gira molto nel letto per dormire a volte se si è più agitati :) quello può accadere solo se porti avanti la manutenzione ad esempio 3/4 settimane,allora il tape si scioglie e inizia a muoversi,scivolando,senza staccarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Mettere il remover sul lato pellicola, secondo me, non serve a nulla. Indispensabile metterlo invece sul lato lace perché il tape deve venire via dalla protesi senza portarsi via capelli. Se però usi un tape per pellicola tenace, come duo-tac, allora tu stesso irrorerai il lato cute del tape, man mano che lo solleverai, mentre piangi perché non si stacca. Modern, in onore al tuo nick mi aspetto che tu eviti le posizioni classiche, vero??? In piedi ti voglio vedere (ehmm, solo modo di dire, non serve che io ti veda). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 ahahahahah zazza... grazie spiegazione perfetta ! beh però ogni tanto stare sotto non è cosi spiacevole :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 quello può accadere solo se porti avanti la manutenzione ad esempio 3/4 settimane,allora il tape si scioglie e inizia a muoversi,scivolando,senza staccarsi. capito dago. molto bene, quindi con una giusta manutenzione ordinaria, pressioni e leggero sfregamento su cuscino non comportano rialzi strani della protesi dalla capoccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 arn toto aquilotto... altri pareri su sfregamento cuscino della nuca e tapes ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Della serie "non ti fai mancare niente......." :lol: Per avere uno scollamento dei tapes ci vuole ben altro !. Vedrai quando ti arriveranno le protesi e dovrai fare manutenzione, il solvente che dovrai usare per staccare i tapes.....altro che sfregare la testa sul cuscino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 eheheheh, tempo fa in questo forum rcordavo uno che aveva paura a dormire con l'impianto per eventuali staccature... sto file del cervello ha fatto capolino ieri notte, in cui non stavo nemmeno bene, per altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 No, forse hai letto male. Noi dormiamo tutti su una poltrona, abbastanza bassa in modo che la testa non tocchi. E stai anche attento in treno e pullman. In fondo, per avere i capelli questo piccolo sacrificio e' nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 eheheheh, tempo fa in questo forum rcordavo uno che aveva paura a dormire con l'impianto per eventuali staccature... sto file del cervello ha fatto capolino ieri notte, in cui non stavo nemmeno bene, per altro Ci si riferiva ad impianti old-gen. La loro rigidita' implicava che una spinta data da un lato dell'impianto potesse spostare in qualche modo anche qualche tapes. Con le new-gen questo non accade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Anche se a te potrebbe capitare eh !.... Metti il caso conosci una bella ragazza, la porti a casa tua , mangiate una pizza e bevete qualche birra in piu'. Si crea una certa intimita' e tu dolcemente ad un certo punto, davanti a Porta a Porta , chiudi gli occhi poggiandoti sulla spalla di lei. Poggia ,e ripoggia e......STACK !!! Ti si stacca la protesi e lei si ritrova col gatto morto sulle sue gambe......... BELLO VERO ? ? ? :ipnotic-01gif: Ah ! a proposito le gocce di EN sono sul comodino eh..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Non si stacca niente waglioooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 No, forse hai letto male. Noi dormiamo tutti su una poltrona, abbastanza bassa in modo che la testa non tocchi. E stai anche attento in treno e pullman. In fondo, per avere i capelli questo piccolo sacrificio e' nulla. ahahahaahhahahaah sei un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Anche se a te potrebbe capitare eh !.... Metti il caso conosci una bella ragazza, la porti a casa tua , mangiate una pizza e bevete qualche birra in piu'. Si crea una certa intimita' e tu dolcemente ad un certo punto, davanti a Porta a Porta , chiudi gli occhi poggiandoti sulla spalla di lei. l'orrore ti assicuro non sarebbe la protesi che si stacca, ma stare in intimità con una ragazza a guardare porta a porta.. lo ritengo decisamente ben più grave se non imperdonabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 l'orrore ti assicuro non sarebbe la protesi che si stacca, ma stare in intimità con una ragazza a guardare porta a porta.. lo ritengo decisamente ben più grave se non imperdonabile Azzzz, adesso capisco perché non durano più di due notti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 non l'ho capita zazza :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Modern, prendi le medicine per l'ansia e vai a dormire! :dottore-01: Non preoccuparti che io veglio sul forum. Dicevo che io faccio vedere regolarmente Porta A Porta o, in alternativa, Matrix. Ed ora ho capito perché dopo la seconda notte non tornano più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 ahahaah ora ho capito, ma continuo a dubitare della veridicità di queste affermazioni, poi comunque toto faceva riferimento ad una a appena conosciuta non ad una stabile con la quale potrebbe anche essere ammissibile un vespa di sottofondo... detto questo seguo il tuo consiglio.. notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Non preoccuparti, i tapes non si staccano per lo sfregamento e soprattutto non mollano di colpo. Quando cominciano a cedere, la mattina trovi la protesi un po' spostata, roba di pochi millimetri. Quello è il momento di fare manutenzione, non tanto per il pericolo di distacco (potresti dormirci un altro paio di notti) quanto per l'imbrattamento dei capelli che consegue a tali spostamenti, dovuti alla colliquazione della colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati