Vai al contenuto

Copertone+lace

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...lo so' a volte mi vengono delle idee idiote pero' mi stavo chiedendo se sia possibile abbinare il mio copertone

con il lace ora mi spiego...siccome ho un copertone che ancora e' in ottime condizioni non lo butto via lo tengo li non si sa'

mai magari rimango senza le protesi della nhs per un qualsiasi motivo allora mi chiedevo se spostandolo indietro di tipo mezzo cm potrei creare un attaccatuta col lace e amalgamare il tutto creando cosi' un tutt'uno,ovviamente il copertone non

possiede il front anzi c'e' propio uno scalino se alzo i capelli ehehehe...qualcuno l'ha gia' fatta questa prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tenuto un copertone in casa per 6 mesi, dopo essere passato alle New gen. Lo tenevo perché "non si sa mai" etc . In realtà mi serviva solo per guardarlo e pensare a come avevo fatto, per tanti anni, ad andare in giro così. Lascia stare, sarebbe come montare il motore di una Lamborghini su una utilitaria koreana, due mondi agli antipodi. Ah, io il copertone l'ho burattato 6 mesi fa, anche se era nuovo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aquilotto forse ancora mi rendo conto che sto' per svoltare,,,,ma credimi non vedo l'ora non lo sopporto piu' giuro...forse non lo buttero' perche

mi e' costato tante ma tante ore di lavoro extra la domenica...quel copertone suda da solo!!!maledetti sciacalli vi odio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco quello che dici ma ti assicuro che appena prenderai un po' di confidenza con queste protesi chiuderai definitivamente quel capitolo della tua vita. Oltre a quello che avevo, dovevo ritirarne un altro "revisionato" (e già pagato) al centro, beh glielo ho lasciato, non me ne sarei fatto nulla ... troppo grande la differenza, niente piu' scalino, poter scoprire il front ... considera che quando ho scoperto questo forum mi trovavo con un preventivo in tasca da 12.500 euro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ciao ginexsi, io per la prima volta oggi ho ordinato due protesi, ma comunque mi reputo un fortunato, perchè ieri sera sono stato a cena con tre protesizzati e credimi sono rimasto a dir poco sbalordito, perchè mai avrei potuto lontanamente immagginare che i favolosi capelli che avevano in testa erano protesi . Grazie a loro ieri sera per la prima volta ho visto una protesi da vicino e sono rimasto veramente affascinato in positivo. Mi reputo veramente un fortunato ad avere avuto il piacere e l'onore di ricevere la loro compagnia, che ritengo sia stata particolarmente gradita. Sono state delle persone favolose, di una disponibilità immensa e una simpatia straordinaria. Spero di vero cuore che successivamente possano rergalarmi analoghe emozioni. Quindi dopo le numerose domande che (haime per loro) ho posto ieri sera ai tre mie nuovi amici, con un pizzico di presunzione posso consigliarti di abbanodonare questa folle idea ed attendere con ansia la tua " nuova vita". Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ciao Aquilotto, ti ringrazio per l'augurio, ma credo che come un po tutti quelli che hanno già vissuto questa esperienza, si attende con ansia di vivere il "magico momento". A me sembra gia di essere tornato indietro nel tempo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ginexsi, io per la prima volta oggi ho ordinato due protesi, ma comunque mi reputo un fortunato, perchè ieri sera sono stato a cena con tre protesizzati e credimi sono rimasto a dir poco sbalordito, perchè mai avrei potuto lontanamente immagginare che i favolosi capelli che avevano in testa erano protesi . Grazie a loro ieri sera per la prima volta ho visto una protesi da vicino e sono rimasto veramente affascinato in positivo. Mi reputo veramente un fortunato ad avere avuto il piacere e l'onore di ricevere la loro compagnia, che ritengo sia stata particolarmente gradita. Sono state delle persone favolose, di una disponibilità immensa e una simpatia straordinaria. Spero di vero cuore che successivamente possano rergalarmi analoghe emozioni. Quindi dopo le numerose domande che (haime per loro) ho posto ieri sera ai tre mie nuovi amici, con un pizzico di presunzione posso consigliarti di abbanodonare questa folle idea ed attendere con ansia la tua " nuova vita". Ciao

ciaoo previp si si non vedo l'ora giuro...tutti noi chi piu' chi meno ha sofferto per i capelli...deve essere entusiasmante avere dei consigli direttamente..se sapevo avrei fatto l'ordine veloce mannaggia...a presto ciaoooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ringrazio il buon Dio che non ho vissuto questa esperienza e nonostante ciò da quello che ho letto in questo forum ho molta comprensione per tutti coloro che hanno vissuto esperiense come la tua, che da quello che ho appreso non sono poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

"a cena con tre protesizzati"? Sembra il titolo di un film science-fiction anni '50 :D

... comunque in bocca al lupo a tutti e due ragazzi !

Capisco quello che dici ma ti assicuro che appena prenderai un po' di confidenza con queste protesi chiuderai definitivamente quel capitolo della tua vita. Oltre a quello che avevo, dovevo ritirarne un altro "revisionato" (e già pagato) al centro, beh glielo ho lasciato, non me ne sarei fatto nulla ... troppo grande la differenza, niente piu' scalino, poter scoprire il front ... considera che quando ho scoperto questo forum mi trovavo con un preventivo in tasca da 12.500 euro ...

mannaggia come ti capisco!!!pensa che quando mi arrivera' la protesi l'andro' ad acconciare apposta dal parrucchiere che mi spennato....ovviamente non diro' mai neanche sotta tortura dove l'ho aquistata la mia nuova protesi non sia mai che scopre questo sito

e specula ancora la povera gente aquistando da qua!!!!!!!!!!!!!!!solo al pensiero mi fa' venire la pelle d'oca...diro' che l'ho comprata a una cifra esorbitante tipo 1000 1500 euro per vedere cosa' fa' per raggirarmi nuovamente!!!!maledettoooooooo ciao aqui e grazieeeee a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao za' non sia mai!!!!io diro' di averla aquistata in una ditta di parrucche vicino a novara...la mia e' solo la curiosita' o rinvincita nel vedere come cerchera' nuovamente di raggirarmi...pensa che mi ha sempre sconsigliato da tempo il lace perche' secondo lui i suoi copertoni sono piu' pregiati e durano anni!!!pfuuu...mi disse diverse volte che neanche nel mondo dello spettacolo si affidano al lace perche' troppo fragile come prodotto e poi le caratteristiche sono identiche al copertone percui perche' aquistare una cosa che dura poco e che e' quasi uguale all'alta che dura anni?disse che la differenza era solo per il front tutta li!!!!merita di sapere che ha finito di essere preso per il cxxx...e di certo faro' di tutto per sconsigliare al mondo di affidarsi a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,io sono convinto che la maggiore parte di rivenditori conosca il sito N.H.S,perchè in passato sono stati loro stessi fruitori di protesi in quanto una parte di nuovi rivenditori sono portatori di impianti e poi visto che si poteva guadagnare hanno avuto un'idea meravigliosa a loro volta(quella di spennare la povera gente)

quelli che non conoscono il sito è perchè non si tengono aggiornati o perchè pensano con convinzione che il prodotto che vendono sia il meglio del mercato

io qualche tempo fà ho dato un'occhiata al sito dell'ex bafometto e ho visto che ancora dicono che un loro impianto dura 3 anni se vai ed esegui le manutenzioni presso il loro centro

allora non mi spiego il motivo per cui a mè hanno venduto il non plus ultra,facendomelo pagare con il sangue,e la durata media era di 6 mesi (questa era la durata standard,poi mi dicevano che bisognava rigenerarle o comprarne di nuove)frequentando il centro ad ogni manutenzione

ma effettivamente quando ne sono uscito nel 2007 ho portato le protesi fino al 2010(ed avevano già concluso il ciclo dei 6 mesi) e non hanno mai perso un capello,ma si sono consumate all'interno

quindi mi viene da pensare che i vari guasti tecnici(diradamento degli impianti)venissero provocati

quindi per finire,non ci andare più,nemmeno a farti vedere,lasciali stare nel loro brodo e nella loro convinzione,tanto non c'è peggiore sordo di chi non vuole sentire(o capire)

Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,io sono convinto che la maggiore parte di rivenditori conosca il sito N.H.S,perchè in passato sono stati loro stessi fruitori di protesi in quanto una parte di nuovi rivenditori sono portatori di impianti e poi visto che si poteva guadagnare hanno avuto un'idea meravigliosa a loro volta(quella di spennare la povera gente)

quelli che non conoscono il sito è perchè non si tengono aggiornati o perchè pensano con convinzione che il prodotto che vendono sia il meglio del mercato

io qualche tempo fà ho dato un'occhiata al sito dell'ex bafometto e ho visto che ancora dicono che un loro impianto dura 3 anni se vai ed esegui le manutenzioni presso il loro centro

allora non mi spiego il motivo per cui a mè hanno venduto il non plus ultra,facendomelo pagare con il sangue,e la durata media era di 6 mesi (questa era la durata standard,poi mi dicevano che bisognava rigenerarle o comprarne di nuove)frequentando il centro ad ogni manutenzione

ma effettivamente quando ne sono uscito nel 2007 ho portato le protesi fino al 2010(ed avevano già concluso il ciclo dei 6 mesi) e non hanno mai perso un capello,ma si sono consumate all'interno

quindi mi viene da pensare che i vari guasti tecnici(diradamento degli impianti)venissero provocati

quindi per finire,non ci andare più,nemmeno a farti vedere,lasciali stare nel loro brodo e nella loro convinzione,tanto non c'è peggiore sordo di chi non vuole sentire(o capire)

Dago

grazie dago si si certo noi ci possiamo capire cosa significa sudarsela...vabbe' ora ho tre mesi di attesa che mi arrivi la protesi avro modo di pensare se andare o meno...forse hai anche ragione tu forse e' meglio lasciarlo perdere!!!ciao dago buonagiornata
Link al commento
Condividi su altri siti

Dago

Anche a me le protesi prese dal "baffo" duravano circa 6 mesi (costo di 2000/2200 euro l'una)....dopodiche venivano sottoposte ad una revisione ( altri 500 euro) ma la durata in questo caso diminuiva notevolmente!

Se penso a tutti i soldi che ho lasciato in quel centro..mi vengono i brividi!

Cmq ho notato anche io, ora che mi faccio fare le manutenzioni da una persona esterna al centro..che non ci sono piu' danneggiamenti e diradamenti improvvisi all'impianto...il dubbio che li provochino loro e' molto molto forte!!

Mi ritengo ,come voi, strafortunata ad aver conosciuto questo sito/forum ...ed essere finalmente uscita da un incubo che dura da troppo tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...lo so' a volte mi vengono delle idee idiote pero' mi stavo chiedendo se sia possibile abbinare il mio copertone

con il lace ora mi spiego...siccome ho un copertone che ancora e' in ottime condizioni non lo butto via lo tengo li non si sa'

mai magari rimango senza le protesi della nhs per un qualsiasi motivo allora mi chiedevo se spostandolo indietro di tipo mezzo cm potrei creare un attaccatuta col lace e amalgamare il tutto creando cosi' un tutt'uno,ovviamente il copertone non

possiede il front anzi c'e' propio uno scalino se alzo i capelli ehehehe...qualcuno l'ha gia' fatta questa prova?

Mi ero perso questa idea meravigliosa.... ginexi dobbiamo proprio risponderti? Tu, per risparmiare 120 euro di una ulteriore protesi di scorta, ti faresti 3 mesi col copertone?????

Come quelli che hanno pagato un computer duemila euro e si ostinano ad usarlo ancora pur essendo obsoleto per ammortizzare il costo, oppure una mia collega che si è vantata di usare una lavatrice di TRENT'ANNI FA che funziona ancora (sai che risparmio di energia, acqua, e bucato distrutto).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso questa idea meravigliosa.... ginexi dobbiamo proprio risponderti? Tu, per risparmiare 120 euro di una ulteriore protesi di scorta, ti faresti 3 mesi col copertone?????

Come quelli che hanno pagato un computer duemila euro e si ostinano ad usarlo ancora pur essendo obsoleto per ammortizzare il costo, oppure una mia collega che si è vantata di usare una lavatrice di TRENT'ANNI FA che funziona ancora (sai che risparmio di energia, acqua, e bucato distrutto).

ciao,

za'

ciaoo za' ma ovviamente no!!!appena mi arriva la mia prima la indosso subito e se i parametri sono giusti faccio una bella scorta...pero' e' anche capibile visto i soldi spesi che ti girano le balle no?ovviamente non lo riutilizzero' mai piu' il copertone(spero)...infatti l'ho detto che era un idea idiota eheheehee....ciao za' buonaserata
Link al commento
Condividi su altri siti