Vai al contenuto

Primi Prodotti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dire che ti lavi i capelli da soli 2 anni...non è bello...

 

Prima non avevo nulla da lavare, quando facevo la doccia passavo il bagnosciuma anche sulla testa. I tre peli che c'erano non meritavano un trattamento diverso dai peli del torace.

Perche', voi lavavate lo scalpo glabro con un prodotto diverso dal resto della pelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile stimare, dipende da quanti ne usi e da quanto grande è la protesi.

 

A me ad ogni manutenzione settimanale sulla mia protesi extralarge vanno via 5 pezzi di DuoTac o 30 cm di Argo per il ferro, 8 cm di Argo e un pezzo di supertape per il front. Una boccetta di Remover durerà una trentina di manutenzioni, una di Miracolo una trentina di installazioni e ritocconi.

Pegaso ti durerà anni se lo metti solo sul front.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il remover cade tutto nel lavandino e l'utente non ne ha comprata un'altra boccetta, allora è un pirla e MERITA di tenersi su la protesi un'altra settimana, in attesa che Luc@ magnanimamente gliene spedisca un'altra boccetta oppure andando dal Baffo più vicino e chiedendo se per pietà per 60 euro gliene vende una lui...

 

 

Viene via tutto anche senza remover:

- Argo ti strappa capelli della protesi

- petalorosso tranquillo

- duotac ti fa piangere

- Pegaso ti strappa capelli dalla protesi o i tuoi se la usi sul bordo laterale/dietro

 

Diciamo che Miracolo può aiutarti in casi come questo

Modificato da zazza
cambiata la prima frase dal tu impersonale all'impersonale puro
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Zizzo, il caso remover lavandino e addirittura parli di PANICO, su questo post ,se vai a rileggere il tuo messaggio l hai esposto tu .quindi , sorgeva spontaneo esporre la domanda precedentemente inviata. mi appare contro producente per un moderatore usare termini quali PIRLA. DOVE STA LA MODERAZIONE???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato la prima frase, che esposta utilizzando la forma colloquiale del tu impersonale poteva sembrare diretta all'autore della domanda anziché ad un generico utente sbadato, ed ora è esposta con l'impersonale puro.

 

L'utilizzo del termine "pirla" è volutamente forte per dare un segnale ad un generico utente sbadato (me compreso, che ho rovesciato parte del remover nel lavandino), giacché, come leggi sotto, una perdita di tutto il remover a seconda del metodo di incollaggio danneggia la protesi oppure la cute e non è la prima volta che succede.

Secondo la mia modesta opinione, suffragata però dalla mia ampia esperienza (e non mi riferisco al breve anno di moderazione qui ma ad esperienze altrove), un moderatore è un utente libero di esprimersi e non è tenuto ad una autocensura preventiva. Può usare i termini che ritiene consoni e, esattamente come gli altri utenti, può essere corretto da un altro moderatore o da se stesso.

 

 

Inoltre mi pregio di far notare che sarò ruvido nelle risposte, ma al tuo quesito ho, dopo un breve preambolo a scopo preventivo, risposto pienamente in 35 minuti contro la seconda risposta che dopo 8 ore ancora non arriva. Vorrei inoltre far osservare che in 13 minuti il moderatore Zizzo ha provveduto a moderare la frase indicata, sfido a trovare un altro forum dove questo succeda.

 

ciao,

zi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Può finire nel lavandino durante travasi o operazioni varie. Inoltre trovo molto più comodo il contagocce che mi permette di depositarlo direttamente alla base dove serve, quindi ho sostituito lo spruzzino.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spruzzino non serve a nulla, perché quanto spruzzato si perde tutto sui capelli e non va alla radice, là dove escono i bulbi laceiferi...

 

A parte il fatto che gli idrocarburi mettono ben presto fuori uso, nonostante il potere lubrificante delle paraffine, il meccanismo di spruzzo molla-sfera-membrana.

 

A me, quando lo usavo, "grippava" immancabilmente dopo tre o quattro manutenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

alternative allo spruzzino ?

 

abbiamo detto il dito, oppure il contagocce di zazza ( ma lo compri tu? o è in dotazione con il remover e si puo richiedere a luca ? )

io dal video di quinto ero convinto che tutti usavavate lo spruzzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contagocce è un residuo delle boccette di Minoxidil, che penso quasi tutti qui dovremmo aver usato e che io ho saggiamente conservato :-)

 

Modern, in farmacia portati la boccetta per avere l'attacco giusto (ecco un momento dove si può perdere il Remover... in farmacia mentre si misura l'attacco del contagocce!), o al limite misura il diametro dell'attacco prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...