nat81 Inviato: 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2012 mi lavo i capelli da soli due anni. dire che ti lavi i capelli da soli 2 anni...non è bello... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2012 dire che ti lavi i capelli da soli 2 anni...non è bello... Prima non avevo nulla da lavare, quando facevo la doccia passavo il bagnosciuma anche sulla testa. I tre peli che c'erano non meritavano un trattamento diverso dai peli del torace. Perche', voi lavavate lo scalpo glabro con un prodotto diverso dal resto della pelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2012 uff la mia era una battuta...veramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2012 cmq mancano vorrei sottolineare che manca pochissimo e mi arrivano le protesi..uff sto iniziando a diventare molto impaziente uff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2012 ti posso capire nat, sono nella tua stessa situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 1 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2012 bene arrivati i prodotti..ottimo... azz argo mi apsettavo ce n'è fosse di più.... in base alla lista che ho fatto..quanto mi dureranno questi prodotti??? argo super tape e remover e pegaso matt???... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2012 Difficile stimare, dipende da quanti ne usi e da quanto grande è la protesi. A me ad ogni manutenzione settimanale sulla mia protesi extralarge vanno via 5 pezzi di DuoTac o 30 cm di Argo per il ferro, 8 cm di Argo e un pezzo di supertape per il front. Una boccetta di Remover durerà una trentina di manutenzioni, una di Miracolo una trentina di installazioni e ritocconi. Pegaso ti durerà anni se lo metti solo sul front. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 3 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2012 ah ma quindi argo plus posso usarlo anche sulla pellicola?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2012 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 3 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2012 ah benissimo...adesso mancano solo le protesi allora...azz non vedo l'ora uff..speriamo che se non questa settimana già la prox arrivino anche perchè sono veramente indecente con sta ricrescita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 3 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2012 nat anch'io non mi taglio i capelli da tre mesi, sono chiuso in casa da due settimane altrimenti dovrei farmi un riporto alla Franco Strippoli più toppik a vagonate. incrociamo le dita per questa settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 Grandissima citazione Modern :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano1 Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 Ma se remover scivolasse tutto nel lavandino come dite voi!!! Quindi fine remover e necessità' di togliere la protesi,in questi casi, alla casalinga, come si procede a rimuoverla con il piede di porco.scusate ma io ignorante sono,dico questo xche voglio capire.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 (modificato) Se il remover cade tutto nel lavandino e l'utente non ne ha comprata un'altra boccetta, allora è un pirla e MERITA di tenersi su la protesi un'altra settimana, in attesa che Luc@ magnanimamente gliene spedisca un'altra boccetta oppure andando dal Baffo più vicino e chiedendo se per pietà per 60 euro gliene vende una lui... Viene via tutto anche senza remover: - Argo ti strappa capelli della protesi - petalorosso tranquillo - duotac ti fa piangere - Pegaso ti strappa capelli dalla protesi o i tuoi se la usi sul bordo laterale/dietro Diciamo che Miracolo può aiutarti in casi come questo Modificato 4 Marzo 2012 da zazza cambiata la prima frase dal tu impersonale all'impersonale puro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 4 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 cmq a me il remover è arrivato a casa con il dosatore a spruzzo quindi diciamo che non c'è pericolo che cada nel lavandino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano1 Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 Caro Zizzo, il caso remover lavandino e addirittura parli di PANICO, su questo post ,se vai a rileggere il tuo messaggio l hai esposto tu .quindi , sorgeva spontaneo esporre la domanda precedentemente inviata. mi appare contro producente per un moderatore usare termini quali PIRLA. DOVE STA LA MODERAZIONE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 Ho cambiato la prima frase, che esposta utilizzando la forma colloquiale del tu impersonale poteva sembrare diretta all'autore della domanda anziché ad un generico utente sbadato, ed ora è esposta con l'impersonale puro. L'utilizzo del termine "pirla" è volutamente forte per dare un segnale ad un generico utente sbadato (me compreso, che ho rovesciato parte del remover nel lavandino), giacché, come leggi sotto, una perdita di tutto il remover a seconda del metodo di incollaggio danneggia la protesi oppure la cute e non è la prima volta che succede. Secondo la mia modesta opinione, suffragata però dalla mia ampia esperienza (e non mi riferisco al breve anno di moderazione qui ma ad esperienze altrove), un moderatore è un utente libero di esprimersi e non è tenuto ad una autocensura preventiva. Può usare i termini che ritiene consoni e, esattamente come gli altri utenti, può essere corretto da un altro moderatore o da se stesso. Inoltre mi pregio di far notare che sarò ruvido nelle risposte, ma al tuo quesito ho, dopo un breve preambolo a scopo preventivo, risposto pienamente in 35 minuti contro la seconda risposta che dopo 8 ore ancora non arriva. Vorrei inoltre far osservare che in 13 minuti il moderatore Zizzo ha provveduto a moderare la frase indicata, sfido a trovare un altro forum dove questo succeda. ciao, zi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 ma voi non usate l'erogatore a spruzzo ? anche a me sono arrivate le boccette con l'erogatore, mi spiegate come può finire tutto nel lavandino con lo spruzzino ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 Può finire nel lavandino durante travasi o operazioni varie. Inoltre trovo molto più comodo il contagocce che mi permette di depositarlo direttamente alla base dove serve, quindi ho sostituito lo spruzzino. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 Lo spruzzino non serve a nulla, perché quanto spruzzato si perde tutto sui capelli e non va alla radice, là dove escono i bulbi laceiferi... A parte il fatto che gli idrocarburi mettono ben presto fuori uso, nonostante il potere lubrificante delle paraffine, il meccanismo di spruzzo molla-sfera-membrana. A me, quando lo usavo, "grippava" immancabilmente dopo tre o quattro manutenzioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 Anch'io non lo uso lo spruzzino. Preferisco bagnare la punta del dito nel Remover e passarla sul lace. Zazza...non fare il pirla ah ah ah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 alternative allo spruzzino ? abbiamo detto il dito, oppure il contagocce di zazza ( ma lo compri tu? o è in dotazione con il remover e si puo richiedere a luca ? ) io dal video di quinto ero convinto che tutti usavavate lo spruzzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 5 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 lo compri in farmacia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 che poi mi sono sbagliato anche quinto usa il contagocce, ricordavo male. oggi faccio un salto in farmacia e vediamo se ce l'hanno. se sto spruzzino si guasta dopo poco potremmo farlo presente a luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 Il contagocce è un residuo delle boccette di Minoxidil, che penso quasi tutti qui dovremmo aver usato e che io ho saggiamente conservato :-) Modern, in farmacia portati la boccetta per avere l'attacco giusto (ecco un momento dove si può perdere il Remover... in farmacia mentre si misura l'attacco del contagocce!), o al limite misura il diametro dell'attacco prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati