chris87 Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Ciao a tutti :) ho 24 anni è sono fottutamente diradato.... nell'ultimo periodo ne ho persi tantissimi :/ soprattutto sulla fronte pensare che fino a 3 anni fa ero pieno di capelli :/ comunque ho avuto la fortuna che da un anno a questa parte ho sempre rasato la testa... ora volevo provare a farli ricresce DISASTRO..... ho provato anche con il toppik con scarsi risultati... (anche se mi è stato abbastanza utile) Ora sono pronto a fare il grande passo.... prima che la gente possa poi sospettare alla grande :/ ANCHE SE FARSI CRESCERE I CAPELLI SARà UN PO' UN DRAMMA ho un paio di domande da chiedervi.... spero sappiate aiutarmi .... non sapete quanta tristezza !! :/ ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 inizialmente stavo per affidarmi ad agenzie che fanno visite ecc... ma ho letto che le sconsigliate vivamente... e soprattutto dopo che mi ha sparato un eventuale prezzo al telefono mi si sono arricciate pure le dita dei piedi..... Comunque sono sfxxxto anche con il colore è un castano chiaro biondino... :/ e non vorrei portare i capelli lunghi ma cortini un po' sparati in alto e sulla fronte.... quanto mi manca il gel :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Benvenuto, sei stato fortunato ad approdare qui. Mi sa che non ti e' rimasto molto tempo se vuoi evitare sguardi indiscreti. Ti consiglio di scandagliare il forum in lungo e in largo e di cercare di apprendere il più possibile, ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Comunque sono sfxxxto anche con il colore è un castano chiaro biondino... :/ e non vorrei portare i capelli lunghi ma cortini un po' sparati in alto e sulla fronte.... Scusa ma qual'è il problema sul colore... anzi un colore chiaro come il tuo permette una migliore invisibilità dei nodi e della base nel complesso. Nessun problema per il taglio corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Grazie aquilotto :) ho letto molte delle conversazioni precedenti... è ho visto molto casi simili al mio :/ però non so da dove incominciare!!! fosse per me incomincerei domani :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Benvenuto Chris87, se ti fidi ti dico che sei approdato nel posto giusto (come dice Aquilotto), qui, riavrai i capelli, quelli che desideri, con lo stile che ami e l'ivisibilita' che gli si addice. Sei giovane, preparati per l'estate: in ogni post del Moderatore Zazza, in azzurro, trovi il link per le Faq. Leggile. abbonati e contatta l'incaricato a te piu' vicino. ogni dubbio e domanda, la potrai soddisfare qui, ci siamo per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Scusa ma qual'è il problema sul colore... anzi un colore chiaro come il tuo permette una migliore invisibilità dei nodi e della base nel complesso. Nessun problema per il taglio corto FANTASTICO :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 2 domande.... ho visto su you tube come fare il calco.... con scotch e pellicola trasparente....!! a cosa serve esattamente... e poi quale sarà il materiale che starà sopra la mia testolina!!!! la seconda domanda è.... ma quanto devo farmi crescere i capelli ai lati per mettere la protesi!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Appena arrivato e già ben due bacchettate! Peccato perché avevi fatto la presentazione tutta per bene con foto senza addurre scuse. Le risposte alle tue ultime domande sono nelle FAQ qui sotto. Il colore chiaro ha l'unico problema che non è così ovvio beccare la tonalità giusta, ma da quel che si capisce dalle tue foto la tua protesi sarà una standard e quindi un eventuale stacco sarà là dove anche le persone tridodotate tendono ad averlo. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 2 domande.... ho visto su you tube come fare il calco.... con scotch e pellicola trasparente....!! a cosa serve esattamente... e poi quale sarà il materiale che starà sopra la mia testolina!!!! la seconda domanda è.... ma quanto devo farmi crescere i capelli ai lati per mettere la protesi!!? Il materiale che usiamo noi è il polietilene, da me sintetizzato per la prima volta nel 1897 e di esclusiva MONDIALE di questo sito, prodotto su un dirigibile Zeppelin in quota sopra l'isola di Terranova e trasportato fino in Cornovaglia a dorso di delfino, per poi essere preformato secondo il tuo calco da cinque professori di Oxford e cinque professori di Cambridge. La principessa Anna ci infila sopra i capelli, la regina Elisabetta imbusta le protesi, il principe Filippo ci attacca con uno sputo il francobollo ed infine, su un vecchio tandem rugginoso degli anni '60, Carlo e Camilla vanno a spedirlo in posta... Questo, più o meno, è quello che qualunque centro ti avrebbe raccontato, magari with advantages... Il calco ti serve per trasmettere in fabbrica la forma del tuo cranio (se vuoi inviare la testa, ho una vecchia scure del periodo della CIvil War, già appartenuta ad Oliver Cromwell)... I tuoi capelli? Almeno tre centimetri di lunghezza ma più sono lunghi, meglio è. Benvenuto, Chris: benedici tutti i Santi del Paradiso ad essere arrivato qui senza mettere il piede su una mina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 grazie Arn.... direi che sei stato cristallino nella spiegazione :D zazza mi dispiace di aver saltato dei passaggi :D chiedo venia.... ma ho tanta voglia di incominciare mi sono letto tutta la FAQ..... Trovo la spiegazione perfetta sotto ogni punto di vista :) l'unica cosa sono i tempi di attesa..... tra calco... almeno un paio di cm di capelli e il 3 mesi per aspettare la protesi faccio in tempo a tornare dalle vacanze :/ aspetto qualcuno che mi rincuori ehehehhe :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Puoi combinare le cose ovviamente. Prendi il calco adesso, rinunci a mandare la ciocca e spari il codice colore (ma devio trovare un incaricato con il codice colore), invii il calco il 27 febbraio con raccomandataUno ed il tuo ordine parte per marzo. Con un rush lo hai a casa a inizio maggio, prima delle vacanze. E per fine maggio avrai i capelli di 3 cm, spero. Dipende da quanto cincischi nella fase preliminare, cioè questa, in cui il tuo calco deve arrivare a Medusa entro fine mese pena un altro mese di attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Vi consiglio di state larghi con le cosiddette "Raccomandata 1", non e' ancora stato chiarito se quell' "1" sta per "1 giorno" o per "1 settimana", e non sto scherzando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 ok.... anche se l idea di farmi il calco da solo mi preoccupa un pochino.... se dovessi sbagliare qualcosa... :/ dai cercherò di farlo entro il 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Puoi sempre abbonarti e chiamare d'urgenza l'incaricato regionale, se ce la fa a venire! Comunque il calco sempre DA UN'ALTRA PERSONA, al limite anche non esperta. E sempre farne tre-quattro finché non ne viene uno già uguale ad un altro... è il segno che è quello giusto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Vi consiglio di state larghi con le cosiddette "Raccomandata 1", non e' ancora stato chiarito se quell' "1" sta per "1 giorno" o per "1 settimana", e non sto scherzando. Siamo un po' off topic... La Raccomandata Uno arriva ben in 1-2 giorni (sempre partendo dal giorno dopo quello di spedizione se viene consegnata oltre l'orario limite e semrpe lavorativi), però ha un grosso problema per chi non ha il tempo di stare a casa a girare i pollici in attesa di una consegna. In caso di mancata consegna non se ne sta buona buona all'ufficio postale ad aspettarci come la Raccomandata Semplice, bensì staziona in un posto misterioso in attesa di sapere se vogliamo la riconsegna o meno. Bisogna recuperare l'avviso, chiamare entro una certa ora un certo numero di telefono e allora la raccomandata viene spostata dal posto misterioso all'ufficio postale il giorno dopo. Quindi se trovi l'avviso la sera devi chiamare il giorno dopo e sarà spostata a partire dal giorno ulteriore dopo. Insomma, per chi non ha nessuno a casa ci mette di più di quella normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Raccomandata1 inviata mercoledì 15 e recapitata oggi martedi 21, come da sito delle poste. Uhmm ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 PS scusate l' off topic, era solo per dire che siete riuscire a spedire un pelo prima siete più tranquilli ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 PS2 scusate l'italiano approssimativo dovuto a tastiera telefono :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 ragazzi mi chiedevo una cosa..... in quanti casi si rischia di perdere la protesi o di Scoprirla....!!! Caso1 : ho letto molti post che parlavo del non volere mani nei capelli.... c'è un forte rischio di essere scoperti con le mani nei capelli.(anche semplici carezze).??? Caso2 : dovessi litigare e mi tirano una manata in testa... si corre qualche rischio Caso 3 : gioco a calcio e prendo la palla di testa Caso 4 : un pirla mi tira i capelli Caso 5 : a occhio esperto esempio parrucchieri... si riconosce una protesi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Supponendo che venga installata a livello almeno sufficiente, cioè come faccio io senza eccessivo impegno: > Caso1 : ho letto molti post che parlavo del non volere mani nei capelli.... c'è un forte rischio di essere scoperti con le mani nei capelli.(anche semplici carezze).??? Se non sa come è fatta una protesi no. Se sa come è fatta una protesi (vuol dire che te l'ha installata l'altra persona!), con le carezze no. Se sa come è fatta una protesi e va a grattare, nei punti dove è installata male sì. In quelli dove è installata bene non la identifico nemmeno io. > Caso2 : dovessi litigare e mi tirano una manata in testa... si corre qualche rischio una manata in testa no. > Caso 3 : gioco a calcio e prendo la palla di testa non so, non faccio sport in cui si usano i piedi > Caso 4 : un pirla mi tira i capelli Regge benissimo se è una tirata dritta (verso l'alto se sei in piedi). Se fa strane rotazioni ed è prolungata, allora mi preoccuperei. Come dico sempre, se qualcuno ti tira i capelli per lungo tempo con rotazioni e in modo violento e non sei consenziente, in Italia esiste un codice penale. > Caso 5 : a occhio esperto esempio parrucchieri... si riconosce una protesi??? No, a meno di (1) ispezione deliberata (2) sotto ottima luce (3) ravvicinata (4) da uno che le abbia già viste (cosa tutt'altro che scontata per un parrucchiere, chi ha visto solo copertoni non va a cercare retine) Serve anche una foto appena uscito dalla doccia? [tranquillo chris, è una citazione da un altro utente] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 sapevo di calciatori di serie A protesizzati.... se ne parlava nel forum mi pare che tutti erano concordi che con la protesi si potesse tranquillamente colpire di testa ( che poi si colpisce con la fronte, generalmente..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 grazie ragazzi siete fantastici :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 ho provato a fare il calco con pessimi risultati :/ iniziamo bene ..... sarà impossibile che riesco a farlo per il 26 >.< già pensare di aspettare fino a inizio maggio mi sembrava un eternità figurati per giugno !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 DEVI fartelo fare da un'altra persona, da solo non ti vedi bene sopra e il back e viene una porcheria. Inoltre tentare l'incaricato regionale? Magari sono io e arrivo già stasera (seeeeee......) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati