Vai al contenuto

Che Differenza C'e'?

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti ragazzi...scusate ma io mi sto' informando a piu' non posso,e a volte o alcuni dubbi

ad esempio che differenza c'e' tra capelli indiani e capelli europei

e secondo voi cosa e' meglio?

per cominciare inizio a togliermi questo quesito cosi' annoto grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginexsi, penso che una risposta obiettiva sia difficile da dare, è una questione di gusti, infatti nel forum ci sono due fazioni: quella trova impareggiabili gli

europei per naturellezza e resa nel tempo e per questo disposta a spendere anche di più (io appartengo a questa), e l'altra che apprezza di più gli indiani

perchè, nonostante siano più economici, hanno uguali pregi.

Dal mio punto di vista dovrestri provare entrambi e giudicare tu stesso.

Non ti sono stata di grande aiuto, ma ti ho detto la mia :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma grazie annarella sei stata gentilissima...mi sto' documentando...si ho letto anche io che quelli europei sono piu' pregiati

ovviamente piu' costosi,pero' stavo pensando che visto che una protesi non ha molta vita sono in dubbio..cioe' se dovesse durare

piu' di un anno un anno e mezzo ci sta' spendere qualcosa di piu' per avere una maggiore qualita' ma cambiando spesso la protesi

c'e' un giro sempre nuovo di capelli..credo alemo..a me interessebbe piu' che altro avere una buona morbidezza dei capelli

visto che il copertone che ho adesso(e che non vedo di sostituire al piu' presto)sembrano troppo spessi..non so' se mi hai capito

cmq grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

una buona parte di noi,prende gli impianti con capelli indiani,

a secondo del gusto personale ognuno sceglie o uno o l'altro,per i pregi e difetti non ti sò consigliare,ho sempre preso quelli indiani

come costo sono più economici gli indiani,come primi impianti di solito vengono consigliati quelli indiani,poi in seguito se vorrai potrai ordinare quelli europei giusto per provarli.

per quello che riguarda la morbidezza,i miei sono molto morbidi e poi basta metterci del balsamo come per i capelli normali(consigliati i balsami per capelli ricci o colorati),oppure prendi i prodotti di Luca che sono molto validi

ciao Dago

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'ho letto grazie quinto si in lace sarebbe la mia prima protesi..la protesi che ho attualmente ora non so' che tipo di capelli siano

pero' mi sembrano davvero spessi..probabilmente e' anche un fatto di densita'...con quello che l'ho pagata(lupin vive nella mia zona) non ho neanche l'onore di sapere che capelli sono blaaa lasciamo stare se no mi continuo a mangiarmi il fegato!!!cmq si nel preventivo ho barrato indiani grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dago gentilissimo si si ora mi sto' organizzando per riuscire a ordinare qua il primo lace..speriamo bene e che non sia difficile

non ho mai acquistato niente tramite internet....non ho dubbi sul sito e che ho paura di sbagliare qualcosa io con le procedure

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendere il leggermente giallo che è il colore standard. Meglio il light pink, anche se la cosa migliore è verificare direttamente con i campioncini di lace.

P.S. L'acquisto delle protesi nom avviene con la formula del commercio elettronico, avrai da Medusa tutte le indicazioni per come accettare il preventivo ed effettuare il pagamento nelle svariate forme disponibili, anche andando in banca a fare un bonifico o alle poste per una ricarica postpay. Oppure comodamente da casa con Paypal.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie quinto...ok terro' in considerazione il rosa leggero...si forse e' meglio cmq poi vedro'

poi un'altra cosa...ma il pacco arriva direttamente a casa o si puo' anche andare a ritirarlo in posta

io preferirei che mi arrivasse un avviso a casa e poi vado io in posta non che me lo aprono il pacco e

mi sgamano ancora prima di averla indossato eheheheeh sai com'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia... ed io che credevo che il Terzo Reich e l'URSS fossero cose del XX Secolo!

Vi aprono i pacchi, magari vi inseguono pure con i cani lupo quando scoprono il vostro orrendo segreto!

Se lo vuoi in posta, fattelo mandare presso un fermo posta, così nessuno penserà che nel pacco ci sia una protesi di capelli ma soltanto un perizoma indossato da una segretaria ed acquistato su Mondo Scambista per 350 euro...

:sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginexsi, non so se sei già iscritto agli ordini congiunti, ad ogni modo quando ti iscriverai ti verrà fornita una lista di incaricati nella tua zona, informati che l'incaricato che contatti abbia il kit con i campioncini di lace, te lo dico perchè nel mio caso ce li aveva e ho potuto costatare di persona che il lace light pink mi scompariva letteralmente a contatto con la pelle, mentre il yellow pink alla luce forte si vedeva un po' di più.

Modificato da Arn
Degrassettizzato post, euro 500. Inviata fattura.
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahaa arn che ridereeeeee!!!scusa la bellezza del segreto e' che e ' segreto se no non ha senso no?

anche se fosse un perizoma attacco anche quello col tape..ehehehee a parte gli scherzi si faro' cosi' col fermo posta

si ieri mi sono iscritto agli ordini congiunti ho segnalato pure che voglio diventare abbonato,,,

mi e' gia' arrivato il preventivo,ora studio bene tutti i passaggi che devo fare per pagare il bollettino speriamo bene vaaa???

ho sempre paura di sbagliare qualcosa cmq grazie modern a presto

Link al commento
Condividi su altri siti