Visitatore previp Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Caro Zazza, il pagamento è stato effettuato in tarda serata, forse sono nate degli equivoci, poichè il nominativo dell'intestatario della carta di credito è diverso da quello iscritto al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Chiarito l'equivoco con Medusa, vedrai che anche Zazza si riterrà soddisfatto e provvederà a contattare Albelore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Non so come contattare medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2012 Il mefistofelico Medusa reca in calce ad ogni suo post l'indirizzo E-mail cui poterlo contattare! [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Ciao Zazza ho già avuto i chiarimenti con medusa. Sono ufficialmente iscritto agli O.C. quindi se cortesemente puoì mettermi in contatto con Albelore e poi la cosa più importante e che domani finalmente mi recherò dall'incaricato regionale per fare il calco della protesi che grazie ai tuoi consigli e quelli del forum mi aiuterà nelle decisione da prendere relative alla scelta. grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Ok allora. Appena il nostro zazza mi invia il tuo indirizzo mail ti contatto per inviarti un impianto usato per sperimentare. Ho visto le foto che hai messo: hai una pelata abbastanza simile alla mia e pure la forma della testa. Vuoi vedere che magari magari inviandotelo avrai un impianto diradato, per cui adatto per la fase transitoria tra la situazione attuale e quella in cui ti troverai una volta che avrai in mano un impianto tuo? Dai dai che hai fatto le cose giuste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Ok, previp. Io il tuo email però non lo posso indovinare (e Medusa tiene diligentemente sotto privacy gli email degli utenti). Quindi devi mandarmi tu, tu previp, un'email a zazza.marianini chiocciola gmail punto com che poi la giro ad albelore così avete i vostri rispettivi email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Non è necessario. Ho reso Previp Salusmaster User e quindi può contattare direttamente Albelore tramite la messaggistica del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Ciao medusa scusa la mia difficoltà, ma non ho compreso cosa dovrei fare per contattare Albelore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Vai nel suo profilo http://forum.salusma...25014-albelore/ e clicca su "Inviami un messaggio". Quindi mandagli il tuo indirizzo di posta elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati