Vai al contenuto

previp sta per andare presso un centro

Visitatore previp

Messaggi raccomandati

Visitatore previp

Caro Zazza, il pagamento è stato effettuato in tarda serata, forse sono nate degli equivoci, poichè il nominativo dell'intestatario della carta di credito è diverso da quello iscritto al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ciao Zazza ho già avuto i chiarimenti con medusa. Sono ufficialmente iscritto agli O.C. quindi se cortesemente puoì mettermi in contatto con Albelore e poi la cosa più importante e che domani finalmente mi recherò dall'incaricato regionale per fare il calco della protesi che grazie ai tuoi consigli e quelli del forum mi aiuterà nelle decisione da prendere relative alla scelta. grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora. Appena il nostro zazza mi invia il tuo indirizzo mail ti contatto per inviarti un impianto usato per sperimentare. Ho visto le foto che hai messo: hai una pelata abbastanza simile alla mia e pure la forma della testa. Vuoi vedere che magari magari inviandotelo avrai un impianto diradato, per cui adatto per la fase transitoria tra la situazione attuale e quella in cui ti troverai una volta che avrai in mano un impianto tuo? Dai dai che hai fatto le cose giuste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, previp. Io il tuo email però non lo posso indovinare (e Medusa tiene diligentemente sotto privacy gli email degli utenti). Quindi devi mandarmi tu, tu previp, un'email a

zazza.marianini chiocciola gmail punto com

che poi la giro ad albelore così avete i vostri rispettivi email

Link al commento
Condividi su altri siti