Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Finalmente ieri mi sono arrivate le 2 protesi standard all lace con capelli indiani lunghi 40 cm. Scusate la domanda sciocca, ma per lavare la protesi è meglio l'acqua calda oppure fredda? Ho visto il video sul sito ma non ho trovato da nessuna parte questa informazione...forse perchè la temperatura è indifferente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Tu direi che "tiepida-calda ma non bollente" va bene ... la temperatura normale di quando si fa una doccia insomma ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Si tiepida-calda. Anche quando sciacquerai il balsamo messo in posa. Una volta tolti tutti i residui di balsamo fai una passata in acqua fredda. Questo per dare una ulteriore lisciata ai capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Grazie ragazzi!!!! Quindi tiepida-calda per il lavaggio e dopo fredda come ultimo risciacquo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Ciao Elle, tienici aggiornati sui risultati dell'installazione!! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 è la prima volta che do un consiglio solitamente faccio sempre domande........ho alle spalle due anni di parrucca e quando la portavo proprio la signora che me l'ha venduta mi disse di fare l'ultimo risciacquo con una bottiglia di acqua gasata lascia il capello lucido e toglie bene i residui di balsamo.....sulla parrucca ti diro' che funzionava sulla mia protesi non ho ancora provato ma domani lo faro'...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Ciao Elle, Hai deciso se installarla da sola o andare dalla parrucchiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Ciao Elle, tienici aggiornati sui risultati dell'installazione!! :ciao: Si si, penso la installerò a breve! Ciao Elle, Hai deciso se installarla da sola o andare dalla parrucchiera? Me la installerà mia mamma che ha già buona manualità. Avevo chiesto a medusa l'elenco dei parrucchieri ma o ricevono solo uomini oppure sono parecchio lontani. Per quanto riguarda altri parrucchieri evito accuratamente perchè da me sono troppo pettegoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 >Avevo chiesto a medusa l'elenco dei parrucchieri ma o ricevono solo uomini A questa cosa non c'avevo mai pensato. Una donna che deve fare l'integrazione si trova di fronte sempre un uomo. E questo potrebbe creare un po' di imbarazzo? Ai tempi del baffo erano sempre donne a fare le integrazioni, pero' nel caso opposto..... Che dicono le donne del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 >Avevo chiesto a medusa l'elenco dei parrucchieri ma o ricevono solo uomini ....ops forse ho capito male io. Ricevono solo uomini, nel senso che i parrucchieri fanno istallazioni solo ad uomini, e non a donne. Non era un fatto di imbarazzo nel farsi ricevere da parrucchieri uomini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 è la prima volta che do un consiglio solitamente faccio sempre domande........ho alle spalle due anni di parrucca e quando la portavo proprio la signora che me l'ha venduta mi disse di fare l'ultimo risciacquo con una bottiglia di acqua gasata lascia il capello lucido e toglie bene i residui di balsamo.....sulla parrucca ti diro' che funzionava sulla mia protesi non ho ancora provato ma domani lo faro'...... Dimmi poi se funziona l'acqua gassata! Pensa che su youtube ho visto video di ragazze che trattano con l'ammorbidente del bucato i lace troppo vecchi e questi tornano abbastanza decenti! Ne sanno una più del diavolo!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 >Avevo chiesto a medusa l'elenco dei parrucchieri ma o ricevono solo uomini ....ops forse ho capito male io. Ricevono solo uomini, nel senso che i parrucchieri fanno istallazioni solo ad uomini, e non a donne. Non era un fatto di imbarazzo nel farsi ricevere da parrucchieri uomini... Guarda toto, a me non si è posto il problema semplicemente perchè l'unico parrucchiere che avrei potuto raggiungere (per comodità rispetto a dove abito) riceveva solo clientela maschile quindi ho lasciato perdere fin da subito...ma se riceveva anche donne sicuramente per l'imbarazzo della situazione avrei avuto problemi ad andarci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Haha, anch'io mi vado a vedere su YouTube quei video. Quello dell'ammorbidente me lo son perso però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Haha, anch'io mi vado a vedere su YouTube quei video. Quello dell'ammorbidente me lo son perso però. Quei video li trovo molto rassicuranti...negli stati uniti ci sono ragazze che usano parrucche e lace senza vergogna e spesso senza soffrire di particolari problemi ma semplicemente perchè vogliono cambiare look senza stressare i loro capelli! Qui in italia se lo scoprono ti trattano quasi da untore di peste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Verissimo! Io mi sono messa alla ricerca del lace dopo aver visto i video di queste ragazze americane. Negli States si è molto meno discriminati in generale. Punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Negli States si è molto meno discriminati in generale. Punto. Mi hai tolto le parole di bocca! La tua protesi è già arrivata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Arriva domani! Anch'io mi farò aiutare da madre ad installarla, sarà un impresa! Poi metto le foto :P Le metti anche tu vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Arriva domani! Anch'io mi farò aiutare da madre ad installarla, sarà un impresa! Poi metto le foto :P Le metti anche tu vero? Si si!!!!!!!!!!!! Anche se ho un po' paura....in pratica terrò circa 1cm di tront e la protesi andrà subito dietro ma ho paura di vedermi rasata... Come sarà la tua protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Se tieni un cm di front (secondo me) è più semplice. Vederti rasata sarà un pò uno shock, almeno per me lo è stato. Ti ci abituerai col tempo. La mia è standard, lace con ferro di cavallo in pellicola. Cavoli potevamo incontrarci e aiutarci a vicenda! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Se tieni un cm di front (secondo me) è più semplice. Vederti rasata sarà un pò uno shock, almeno per me lo è stato. Ti ci abituerai col tempo. La mia è standard, lace con ferro di cavallo in pellicola. Cavoli potevamo incontrarci e aiutarci a vicenda! ;) Io sono andata subito su all lace! Ho pensato che se devo fare questa cosa meglio abituarmi fin dall'inizio scegliendo quella più complessa da gestire!!!:) Sarebbe stato più facile aiutarci a vicenda invece che far sclerare mia mamma!!! ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Brava! Fammi sapere come andrà l'operazione di installaggio allora. A presto! :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 >Avevo chiesto a medusa l'elenco dei parrucchieri ma o ricevono solo uomini A questa cosa non c'avevo mai pensato. Una donna che deve fare l'integrazione si trova di fronte sempre un uomo. E questo potrebbe creare un po' di imbarazzo? Ai tempi del baffo erano sempre donne a fare le integrazioni, pero' nel caso opposto..... Che dicono le donne del forum? E' come andare dal ginecologo, l'importante è che sia bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Arriva domani! Anch'io mi farò aiutare da madre ad installarla, sarà un impresa! Poi metto le foto :P Le metti anche tu vero? E così avremo due battesimi....il vostro 2012 inizia con un bel cambiamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Brava! Fammi sapere come andrà l'operazione di installaggio allora. A presto! :-* Ok!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 E' come andare dal ginecologo, l'importante è che sia bravo. Lo so...ma il ginecologo è prassi comune, la protesi no!;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati