ballerina Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 parlando con Luca quando gli ho detto che volevo una all lace freestyle le ho spiegato come avevo interpretato io questo stile ovvero i capelli vanno dove vuoi tu e lui mi ha detto: si, ma non e' esattamente cosi....poi andavo un po' di corsa quindi non abbiamo approfondito l'argomento pero' a me e' rimasto un forte dubbio....quello che io vorrei e' un effetto il piu possibile naturale davanti su front e lati, ovvero se metto una fascia non deve fare il cosidetto"bozzolone" oppure se io volessi mettere una pinza i capelli vorrei che andassero indietro in maniera abbastanza naturale, ora rimangono sempre in avanti e fanno una specie di rigonfiamento..... la mia domanda ora è: volendo raggiungere questi obbiettivi e volendo essere il piu naturale possibile(cosa che qui forse vogliamo tutti)insomma somigliare il piu' possibile a una "normo-dotata"(come direbbe Alice)questo freestyle va bene?? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 per quale motivo nessuno mi da una risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 ...io ti risponderei ma non ne ho la più pallida idea. So solo che tendono a ricadere in avanti. Io ho ordinato una freestyle, dovrebbe arrivare a giorni. Ti farò sapere com'è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 ...io ti risponderei ma non ne ho la più pallida idea. So solo che tendono a ricadere in avanti. Io ho ordinato una freestyle, dovrebbe arrivare a giorni. Ti farò sapere com'è! grazie Ape sei sempre gentilissima..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Ciao ballerina, giusto ieri mi sono arrivate 2 protesi standard ordinate ad ottobre, entrambe col freestyle. Ti confermo che i capelli vanno in avanti e pensa che ero convintissima che avessero usato il calco al contrario!!! Poi ho scritto a medusa e mi ha spiegato che il freestyle è così e che nel momento in cui lavi i capelli puoi sistemarli come preferisci. A dire la verità non so nemmeno io cosa credevo che fosse questo stile!!!! :sorriso-06: Oggi le laverò entrambe così poi ti saprò dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Io ho sempre ordinato freestyle e con la messa in piega (phon e/o piastra) riesco davvero a riprodurre l'effetto che avevo "prima". Vorrei provare ad ordinare un flat back però non vorrei rschiare. Direi che in linea di massima con un freestyle riesci a fare ciò che vuoi, (io faccio riga in mezzo e o riga di lato ad esempio) ma come sempre il mio consiglio è quello di sperimentare per trovare la soluzione che meglio si adatta a te, ciao :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Io ho sempre ordinato freestyle e con la messa in piega (phon e/o piastra) riesco davvero a riprodurre l'effetto che avevo "prima". Vorrei provare ad ordinare un flat back però non vorrei rschiare. Direi che in linea di massima con un freestyle riesci a fare ciò che vuoi, (io faccio riga in mezzo e o riga di lato ad esempio) ma come sempre il mio consiglio è quello di sperimentare per trovare la soluzione che meglio si adatta a te, ciao :sorriso-06: anche io con la mia faccio la riga dove voglio.....il mio problema e' che se io voglio alzare i capelli tipo con una pinza vorrei che andassero indietro in maniera abbastanza naturale.....con quella che ho io fanno tipo un rigonfiamento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Sono d'accordo con ginger, con il freestyle puoi direzionare i capelli come ti pare, ma forse la domanda di ballerina si riferiva alle sua voglia di portarli con una fascia che li schiacci all'indietro. In privato le ho già detto che secondo me è possibile esporre un front ben fatto, purchè i capelli rimangano liberi di cadere ai lati o comunque di restare un po' sollevati, ma temo che esporre un hair line con capelli tirati all'indietro sia veramente a rischio di sgamo. Voi come la pensate? C'è qualcuno che osa tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 anche io con la mia faccio la riga dove voglio.....il mio problema e' che se io voglio alzare i capelli tipo con una pinza vorrei che andassero indietro in maniera abbastanza naturale.....con quella che ho io fanno tipo un rigonfiamento..... IL rigonfiamento, non so per quale motivo, ma si presenta con il tuo tipo di protesi, con le nostre, mettere una clip o tirarli indietro lateralmente per fare una coda, il problema non si presenta affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 vorrei solo chiarire una cosa io la fascia la porto col front coperto non tipo cerchietto per intenderci......io vorrei piu che altro tirare su i capelli in estate perche patisco il caldo dietro il collo da morire quindi una coda o una bella pinza......naturalmente non coda di cavallo tiratissima....un codino normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 IL rigonfiamento, non so per quale motivo, ma si presenta con il tuo tipo di protesi, con le nostre, mettere una clip o tirarli indietro lateralmente per fare una coda, il problema non si presenta affatto. questo mi rincuora cara, guarda stasera quando arriva il mio ragazzo posto una foto della mia protesi con la pinza cosi vi mostro il rigonfiamento.....non riesco a postarla ora perche non riesco a ridurre la foto(nn ridete sono una capra con la tecnologia)non so perche ho una voglia matta di tirare su i capelli di comprare tante pinzette colorate fiocchetti.....mi sembra di essere tornata piccola,non so perche mi capita ma ho questo desiderio.....forse con la parrucca ho sofferto parecchio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 vorrei solo chiarire una cosa io la fascia la porto col front coperto non tipo cerchietto per intenderci......io vorrei piu che altro tirare su i capelli in estate perche patisco il caldo dietro il collo da morire quindi una coda o una bella pinza......naturalmente non coda di cavallo tiratissima....un codino normale Allora, scusa, ma non avevo capito.... ho pensato che li volessi portare come nella foto postata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Allora, scusa, ma non avevo capito.... ho pensato che li volessi portare come nella foto postata. no in quella foto volevo solo mostrare il front e i lati.....io ho sempre portato la fascia come la portano un po' tutti per intenderci quindi front coperto e lati abbastanza coperti.....solo che con la mia protesi se metto un bel fascione sembra che ho un elmetto fa tutto un salsicciotto intorno.....spero che con le foto si capisca il problema..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 vorrei solo chiarire una cosa io la fascia la porto col front coperto non tipo cerchietto per intenderci......io vorrei piu che altro tirare su i capelli in estate perche patisco il caldo dietro il collo da morire quindi una coda o una bella pinza......naturalmente non coda di cavallo tiratissima....un codino normale la coda è fattibile, pure quella alta, l'importante è attaccare tutto molto bene. Io in estate tiro sempre su i capelli, con pinze e anche con code a volte. Ordinando protesi con baby hair i piccoli capelli intorno al perimetro, l'effetto sarà più naturale. Secondo me se vuoi acconciature con front scoperto devi ordinare densità bassa nel front, ai lati e anche nel back. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 la coda è fattibile, pure quella alta, l'importante è attaccare tutto molto bene. Io in estate tiro sempre su i capelli, con pinze e anche con code a volte. Ordinando protesi con baby hair i piccoli capelli intorno al perimetro, l'effetto sarà più naturale. Secondo me se vuoi acconciature con front scoperto devi ordinare densità bassa nel front, ai lati e anche nel back. :ciao: scusa ginger questa cosa dei baby hair non la sapevo credimi....grazie ma tutti questi termini me li dira' poi chi mi fara' il calco???io i pochi termini che so li ho appresi dal forum leggendo qua e la......dove posso trovare tutte queste info?eppure il sito me lo sono letta tutto.......grazie ginger veramente grazie ora mi annoto questo termine........io la mia densita' l'avrei gia scelta in base a quello che ho letto ,pero' sarei molto felice se ricevessi un consiglio anche da te in merito alle densita' che dovrei scegliere....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2012 scusa ginger questa cosa dei baby hair non la sapevo credimi....grazie ma tutti questi termini me li dira' poi chi mi fara' il calco???io i pochi termini che so li ho appresi dal forum leggendo qua e la......dove posso trovare tutte queste info?eppure il sito me lo sono letta tutto.......grazie ginger veramente grazie ora mi annoto questo termine........io la mia densita' l'avrei gia scelta in base a quello che ho letto ,pero' sarei molto felice se ricevessi un consiglio anche da te in merito alle densita' che dovrei scegliere....grazie di nulla ballerina! se non sbaglio il termine baby hair ti dovrebbe comparire prorpio sul modulo d'ordine, c'è proprio una voce che ti cheide se li vuoi oppure no. Io di solito li ordino sempre, rendono il perimetro un pò più naturale (io ho una totale) :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2012 (modificato) Sono convinto che il rigonfiamento a salsicciotto, sia provocato dalla altissima densita' dell'impianto che tu ora indossi e magari, anche da uno stile che non sia il FreeStyle. Con il freestyle, puoi portare i capelli come credi, sono perfettamente malleabili ad ogni tipo di stile (sulla fronte, indietro, alti) con il semplice uso di phon o piastra ed un minimo di gel (per indietro e alti). I babyhair (giustamente consigliati da Ginger) sono dei capelli piu' corti, posizionati all'inizio del front, per simulare la ricrescita. Dico "giustamente" riguardo a Ginger, in quanto, io ordino sempre impianti con baby hair. Non credo che tale parametro aggiuntivo, sia visto di buon occhio e soggetto ad ordini, nella grande maggioranza degli utenti ma, fortunatamente, abbiamo il dono di poter valutare e scegliere, semplicemente vagliando le varie foto e risultati postati. Un buon o ottimo risultato, non e' dato solo da una perfetta acquisita manualita' ma anche da un insieme da altre piccolissime sottigliezze. Comunque per me, con i nostri nuovi impianti, cambiera' tutto. Noto, che anche chi, rivende tali nuove soluzioni, forse perche' non vi e' un continuo confrontarsi come facciamo noi nel forum, rimane ancora saldamente ancorato a vecchi parametri, tipici di obsoleti impianti: la densita' alta Il capello europeo rispetto all'indiano come miseri esempi. Modificato 6 Febbraio 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 7 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2012 Quindi tu, Maurizio, sei un sostenitore dei baby hair? sai che non lo sapevo? Io non li ho mai considerati proprio seguendo i consigli del forum dove, come dici giustamente tu, quasi nessuno li ordina. adesso cerco qualche foto di baby hair ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati