Vai al contenuto

Di Ritorno


Messaggi raccomandati

Aspetta, vuoi dirmi che vivi in doppia con un altro ragazzo?

 

Mmmmmmmhhhh, non è il migliore elemento di sicurezza.

 

Come farai a mantenere celato tutto il bottigliame?

 

Scusa, posso prenderti un po' di balsamo che ho finito il mio? Eeeeeehhhh? Isoparaffina?

Alcool isopropilico? Acetato di etile?

MA CHE RAZZA DI PRODOTTI USI PER I CAPELLI? Ma che sei, l'uomo bionico?

 

Rapida ricerca in Rete: "Salusmaster", "Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici", Zazza, POLIVATER, I Prodotti di Luca...

 

Ma guorda, guorda, guorda che bricconcello il nostro coinquìlino...

 

Ollio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm si sono in doppia con un altro...Per la manutenzione non dovrei avere poi problemi perchè al massimo aspetto che vadano a lezione per il bagno,tanto molte volte non ci sta nessuno in casa a parte il sottoscritto che si svegliatardi.

Ma i prodotti che saranno poi necessari sono cosi tanti da renderne difficoltoso il celarli? o.o Li potrei gettare in borsa sotto al letto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

No...

 

Gli unici prodotti compromettenti sono.

  • Tapes presagomati e marchiati (quelli a rullo sembrano semplice biadesivo da disegnatori e puoi tenerli nel cassetto assieme a gomme e penne...
  • Colle con etichetta (se in tubo o flacone conviene togliere l'etichetta e tenerli assieme agli attrezzi)...
  • Remover ed altri prodotti chimici (da tenere nel ripostiglio, assieme agli smacchiatori, i solventi e le vernici)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, secondo me se vivi in doppia e non hai altre case (ragazziiii, cribbio, ci centellinate le informazioni!), come ad esempio i genitori, NON ce la fai. Dovrai tenere almeno una protesi di riserva e prodotti di riserva, altrimenti dopo 2 mesi sarai qui a piangere chiedendoci se abbiamo una protesi da venderti perché la tua è in ritardo

E le protesi arriveranno a casa e potrebbero finire nelle mani dei coinquilini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sarebbe il meno: ci sono i fermo posta in tutti gli uffici postali d'Italia. Il problema quindi non si porrebbe...

In quanto alla protesi, posti dove nasconderla si trovano.

 

Resta lo scoglio, enorme, della camera doppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm si sono in doppia con un altro...Per la manutenzione non dovrei avere poi problemi perchè al massimo aspetto che vadano a lezione per il bagno,tanto molte volte non ci sta nessuno in casa a parte il sottoscritto che si svegliatardi.

Ma i prodotti che saranno poi necessari sono cosi tanti da renderne difficoltoso il celarli? o.o Li potrei gettare in borsa sotto al letto XD

Ehm si sono in doppia con un altro...Per la manutenzione non dovrei avere poi problemi perchè al massimo aspetto che vadano a lezione per il bagno,tanto molte volte non ci sta nessuno in casa a parte il sottoscritto che si svegliatardi.

Ma i prodotti che saranno poi necessari sono cosi tanti da renderne difficoltoso il celarli? o.o Li potrei gettare in borsa sotto al letto XD

 

Ciao Nico sono Ettore un ragazzo che ha portato la protesi fino all' estate scorsa.

 

Io ho portato la protesi in convivenza in doppia con un ragazzo e nell' appartamento in tutto eravamo in 5.

 

Ti posto la discussione di quello che è successo http://forum.salusmaster.com/topic/46802-la-spiegazione-di-ettore/

 

Non vorrei che tu ti spaventassi....a parte il capitolo facebook io ero riuscito a non farmi sgamare...a pianificare le manutenzioni in base agli orari degli altri.....per essere fattibile è fattibile .....ma è molto stressante......

 

se poi gli inquilini sono calvi ancora peggio.....

 

molto importante è che loro non abbiano il minimo dubbio sulla tua ricrescita xkè potrebbero cominciare scherzi notturni e cavolate varie per testare la fattezza della tua capigliatura ( nn so se sei molto amico con loro e il livello di familiarità che hai con loro ma è sempre molto utile mettere dei paletti molto netti sulla tua privacy e su cose che ti danno fastidio per creare un certo distacco)

 

per i prodotti nessuno si farà problemi nessuno si accorgerà di nulla....( io attaccavo solo con colla quindi avevo pegaso dentro al cassetto.....remover nel beautycase e lo shampoo era confuso in mezzo agli altri) nessuno se ne accorgeva.

 

STAI ATTENTO A FACEBOOK alle foto prima e dopo.........ma dalla tua situazione se tu indossassi una protesi ora nessuno si accorgerebbe di nulla...nemmeno tua mamma.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che pensavo proprio a te e volevo citare il tuo caso?

 

Grazie per essere intervenuto direttamente a raccontare quello che ti è capitato...

 

E' bene che gli utenti sappiano che la perfidia può arrivare ad installarsi persino nel letto a fianco al loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ettore,ho letto di ciò che ti è capitato e mi si è accapponata letteralmente la pelle e mi dispiace davvero molto,deve essere stata una parentesi molto difficile.

Quello sarebbe il mio incubo peggiore,senza scherzi,se indossassi la protesi(per fortuna hai cambiato giro). Ad ogni modo io e i coinquilini ci siamo conosciuti semplicemente l anno scorso quando abbiamo niziato tutti a convivere. Per fortuna nessuno di loro ha,almeno sembra, alcun problema di aga e tendiamo a non ficcanasare troppo tra le robe altrui,anche se stiamo quasi sempre assieme,e stiamo diventando buoni amici,però come te ci insegni non si sa mai con certezza nulla. Solitamente tra le altre cose l aspetto è l ultima cosa che guardano..XD

Per sicurezza ho scattato foto apposta e sempre lo farò e uso una e-mail differente. Sono stato piuttosto accorto,ma la parte difficile non è certamente questa.

Davvero sto ripensando a quello che ti è successo e mi sento male io per te,davvero brutte persone.

 

 

Arn te intendi per i prodotti vero,non per possibili scollaggi notturni che sembra non possano accadere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi essendo un fuorisede ho notato come ci siano migliaia e migliaia di persone che per vari motivi studio,lavoro,amore,passioni si trasferiscono di città dunque vorrei proporre una sottosezione o un post ufficiale dove si mettono in contatto chi cerca un coinquilino così da eliminare le tensioni e condividere la cosa senza ansie e stress.Che ne pensate?

 

Ps:scusate l'orario ma sono rincasato adesso e non ho ancora sonno :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi essendo un fuorisede ho notato come ci siano migliaia e migliaia di persone che per vari motivi studio,lavoro,amore,passioni si trasferiscono di città dunque vorrei proporre una sottosezione o un post ufficiale dove si mettono in contatto chi cerca un coinquilino così da eliminare le tensioni e condividere la cosa senza ansie e stress.Che ne pensate?

 

Guarda il sondaggio di un paio di mesi fa su quanti siamo suddivisi per regione. Di ogni regione meno del 10% saranno persone che condividono l'appartamento con altri non familiari. Dividi poi ulteriormente per il numero di città grosse per ogni regione... e secondo me trovi che c'è al massimo 1 fuori sede per città protesizzato che legge questo forum :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ettore,ho letto di ciò che ti è capitato e mi si è accapponata letteralmente la pelle e mi dispiace davvero molto,deve essere stata una parentesi molto difficile.

Quello sarebbe il mio incubo peggiore,senza scherzi,se indossassi la protesi(per fortuna hai cambiato giro). Ad ogni modo io e i coinquilini ci siamo conosciuti semplicemente l anno scorso quando abbiamo niziato tutti a convivere. Per fortuna nessuno di loro ha,almeno sembra, alcun problema di aga e tendiamo a non ficcanasare troppo tra le robe altrui,anche se stiamo quasi sempre assieme,e stiamo diventando buoni amici,però come te ci insegni non si sa mai con certezza nulla. Solitamente tra le altre cose l aspetto è l ultima cosa che guardano..XD

Per sicurezza ho scattato foto apposta e sempre lo farò e uso una e-mail differente. Sono stato piuttosto accorto,ma la parte difficile non è certamente questa.

Davvero sto ripensando a quello che ti è successo e mi sento male io per te,davvero brutte persone.

 

 

Arn te intendi per i prodotti vero,non per possibili scollaggi notturni che sembra non possano accadere

Ciao Ettore,ho letto di ciò che ti è capitato e mi si è accapponata letteralmente la pelle e mi dispiace davvero molto,deve essere stata una parentesi molto difficile.

Quello sarebbe il mio incubo peggiore,senza scherzi,se indossassi la protesi(per fortuna hai cambiato giro). Ad ogni modo io e i coinquilini ci siamo conosciuti semplicemente l anno scorso quando abbiamo niziato tutti a convivere. Per fortuna nessuno di loro ha,almeno sembra, alcun problema di aga e tendiamo a non ficcanasare troppo tra le robe altrui,anche se stiamo quasi sempre assieme,e stiamo diventando buoni amici,però come te ci insegni non si sa mai con certezza nulla. Solitamente tra le altre cose l aspetto è l ultima cosa che guardano..XD

Per sicurezza ho scattato foto apposta e sempre lo farò e uso una e-mail differente. Sono stato piuttosto accorto,ma la parte difficile non è certamente questa.

Davvero sto ripensando a quello che ti è successo e mi sento male io per te,davvero brutte persone.

 

 

Arn te intendi per i prodotti vero,non per possibili scollaggi notturni che sembra non possano accadere

 

Figurati Arn se posso condividere lo faccio volentieri!!!!

 

 

Cmq Nico la cosa è fattibile.....la devi solo pianificare molto bene.....qui c'è gente che convive con la ragazza e non l ha ancora detto e riesce a mantenere il segreto.

 

Tutto dipende da te....dalla forza di volontà....ti ribadisco cmq che nella tua situazione ( non sei pelato) nessuno ci farebbe caso. ( è un grandissimo vantaggio)

 

Le protesi di notte anche d' estate se le manutenzioni sono fatte con regolarità tengono come cemento....e i prodotti li puoi sempre suddividere in varie zone della casa!!!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico, hai ancora tanti capelli ed è un peccato sacrificarli. Si intravedono però chiari segnali e dunque fai bene a pianificare il tuo futuro.

 

L'estate 2013 mi sembra un buon obbiettivo, ma c'è il problema della convivenza. Ne hai ancora per molti anni con lo studio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai ancora per molti anni con lo studio?

 

Oh, mamma, lasciamolo studiare in pace: già, se arriva ai 28 anni gli daranno dello sfi.gato!

 

Io ho una inquilina che ancora deve laurearsi in architettura: arrivò da me nel 1999 ed era al secondo anno.

 

Però, anche se è al decimo anno fuoricorso, paga regolarmente l'affitto (ed è pure carina). :figo-01:

 

 

 

Nico, certo che la protesi ti resta in testa di notte!

 

Si dovesse staccare, sarebbe indice di una tua imperdonabile trascuratezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ForT Apache dei parruccati mi è piaciuta!ahahahaXD

 

@Quintoj: quello di sacrificarli mi dispiace molto anche a me,è che la mia paura,oltre a essere stressante tirare avanti cosi, è che la situazione vada velocemente deteriorando come è successo da quando ho smesso fina (come il giorno e la notte).

 

Per lo studio temo proprio di si credo che prima dei 24 non la concluderò salvo poi continuare come già prestabilitoXD...con olti cambiamenti in vista parlando di sedi,addirittura stati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Eccoti qui.

 

Allora la prendiamo. Bene.

 

PRIMA COSA, prima di lanciarti sui parametri:

1) hai fatto il calco?

2) Ti sei abbonato? (non è obbligatorio)

3) hai chiamato l'incaricato (se sei abbonato)?

4) hai deciso cosa inserire nella protesi? Le tempie e basta, tempie e front, tempie front e vertice?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Celerrrrrimo nelle risposte vedo.

 

Ribadisco allora una all lace con ferro di cavallo in pellicola annodata, densità 85/95 sul front e 95 sul resto, ondulazione 4.5, lunghezza 15 cm.

 

Se hai dubbi su altre domande del modulo d'ordine, chiedi.

 

 

Ci si risente per settembre :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Celere è il mio secondo nome,come ormai saprete!

 

io a ferro di cavallo la posso fare anche se è sagomata quindi? bene..

 

Ad un certo punto però mi chiede se ho bisogno di lace sottile o spesso,o una cosa del genere..che devo mettere?

 

Stasera lo compilo ( mi devono arrivare assolutamente entro metà agosto ) e arriveranno altre domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...