Vai al contenuto

Foto Per Consigli


Messaggi raccomandati

come accennato nel post precedente vi allego qualche mia foto per avere un supporto dalla vostra esperienza inmerito alla mia situazione.

secondo voi sono da protesizzare o c'è ancora tempo o spazio a qualche alternativa?

sto pensando di fare crecere un po' i capelli e non so quanto sia una buona idea...dovrei tagliare?

mi piacerebbe sapere secondo il vostro parere come potrei gestirli e se per avere benefici estetici potrei optare in prodotti in polvere stile toppik oppure cose coprenti tipo couvrè. aspetto i vostri consigli!

 

fatte dopo la doccia ancora umidi

 

post-28557-0-02736900-1327275518_thumb.jpg post-28557-0-31941800-1327275515_thumb.jpg post-28557-0-87271100-1327275519_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei seduto?

 

Bene, NON C'E' SPAZIO!

 

Se sulla chierica il Toppik potrebbe fare qualcosa, sul front una ricostruzione con il Toppik risulterebbe bruttissima e sgamabilissima. Se vuoi avere i capelli è il momento della protesi (anzi, lo era un bel po' di tempo fa).

Come calco secondo me bisogna prendere sia il front che il vertex, quel ciuffo davanti va rasato.

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Flipdrix, fidati di quanto ti hanno già detto: sei arrivato al capolinea, anzi... hai sfondato anche un muro perché sei andato oltre!

 

Se ti piacciono i capelli in testa, è l'ora della protesi.

 

Dovrai rasare quel ponpon che ti è rimasto sulla fronte (pare di vedere che sia anche arretrato, quindi inutilizzabile) e metterti una protesi standard a forma di pavesino o di 8: larga davanti e dietro e rastremata al centro.

 

Nel frattempo ti consiglio di usare il Toppik per simulare una maggiore densità: servirà a dare meno nell'occhio quando ti protesizzerai.

 

Protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata. Dalla seconda protesi, all lace...

 

Partenza a densità media: 70/80 sul front, 80 sul resto... Dalla seconda, 79/90 sul front, 90 sul resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita zazza e arn sapete veramente tutti i segreti della testa umana (almeno esteriormente) e il vostri commenti sono condivisibili e apprezzati

Siccome io, invece, ne so pochino in materia non è che per caso riuscite a linkarmi dove poter vedere in modo pratico quello di cui parlate, magari qualche utente ha una protesi simile a quella che mi consigliate e posso farmi un'idea più precisa.

Per quanto riguarda la rasatura, va fatta al momento del calco (rimanendo rasato stile cochis un paio di mesi), oppure la si può fare a ridosso dell'instalazione?

Grazie ancora!

Modificato da flipdrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flip io sono messo meglio di Te e con il toppik mi occorrono circa dai 20 ai 40 minuti al giorno di " tricoingegneria "

per poter camuffare u po il diradamento.

alla fine ho optato per la protesi Tanto posso solo che migliorare( e risparmiare anche tempo ), io la vedo cosi poi fai le tue considerazioni!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La rasatura non va fatta al momento del calco, quindi potrai girare con il ciuffetti tranquillamente in attesa della protesi :-)

Vista la domanda, consiglio urgente la lettura delle FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0

 

Praticamente l'80% degli utenti qui indossano la protesi front+vertex, basta che ti guardi le varie discussioni di chi si è appena protesizzato oppure di chi ha messo una protesi nuova e ci vuole rendere partecipi della nuova pettinatura

 

Eccone alcune, anche se non ricordo che protesi hanno (leggi la discussione)

http://forum.salusma...o-nuovo-taglio/

http://forum.salusma...i-love-indiani/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...