Visitatore syria Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Salve a tutti, mi chiamo Syria73 sono un'utente di vecchia data, non faccio molta attività su questo forum ma lo seguo sempre... Adesso vi scrivo perchè non ne posso più, dovete togliermi un dubbio che mi sta constando parecchi soldini... Stamattina ho ricevuto la protesi nuova (CON IL SUPER_RUSH_ORDER) quindi non ho nemmeno la possibilità di rimandarla indietro perchè mi serve....l'ho controllata e me la sono ritrovata di nuovo con i capelli schiacciati all'indietro!!! Il ho una protesi con base in lace sottile e tutto il perimetro in pellicola annodata.....adesso cercherò di mettere le foto per farvi capire. Ho addirittura preso la pellicola più stretta davanti e più langa dietro ma la minestra non cambia, sono 2 anni che le protesi mi arrivano sempre così, di sicuro sbaglio io... Mi fate capire per favore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Ciao, Syria. Strano davvero. Hai utilizzato sempre lo stesso calco/foto/istruzioni/modulo? Possibile che tu abbia allegato una foto e che essa presentasse una ragazza con i capelli all'indietro? Oppure che sul calco ci fosse qualche segno sul front, tale da far credere che i capelli dovessero essere flat-back? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Ciao, io non ho mai allegato nessuna foto, ho sempre ordinato così, ho solo mandato all'inizio un calco e la ciocca del colore desiderato... Sono davvero disperata, sto buttando solo i miei soldi.....questo flat-back che cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Strano davvero, a meno che non sia dovuto alla pellicola. Io prendo da tempo il flat back, eppure posso tranquillamente far andare i capelli in avanti, e soprattutto non mi restano mai schiacciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Ciao, io non ho mai allegato nessuna foto, ho sempre ordinato così, ho solo mandato all'inizio un calco e la ciocca del colore desiderato... Sono davvero disperata, sto buttando solo i miei soldi.....questo flat-back che cos'è? Il flat back è indietro piatti, cosa che poi nella realtà non è. Sono solo un po' più ordinati che nel free style. Ma tu che stile chiedi nel modulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Syria, quando compili l'ordine, che stile richiedi? free style, o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Io scrivo stile libero, liscio, con pellicola annodata e lace....... Nella parte dove c'è scritto di solito il cognome, arrivano sempre così schiacciati, ma quella è la parte posteriore vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 scusate gli strafalcioni......ho la tastiera del pc rotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Sì, Syria, è la parte posteriore. Possibile che i cinesi abbiano preso il calco alla rovescia? 1) è un calco più o meno simmetrico? In pratica, se non ci fosse scritta la F di front, non si capirebbe come sta messo? 2) hai messo dello scotch sopra le scritte sul calco, per impedire che si deteriorassero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 scusate gli strafalcioni......ho la tastiera del pc rotta Nessun problema, ho corretto io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 No non mai specificato sul calco quale fosse la parte davanti o la parte dietro, ma a prescindere di questo sull'ordine c'è specificato il front....ed io metto sempre la pellicola del front meno spessa rispetto alla pellicola dietro....ma arriva sempre al contrario e per lo più con i capelli piatti e all'indietro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Sarebbe interessante vedere le foto a grandezza naturale. Purtroppo si vedono troppo piccole. Vedi se riesci a pubblicare delle foto più grandi. Se non ci riesci, spediscimele a polivater chiocciola yahoo.it e lo farò io. Attenzione, quello sopra è solo un indirizzo "balistico" dove ricevere foto e messaggi estemporanei. Io non uso quella mail e quindi non la controllo mai, se non quando so che mi deve arrivare qualche messaggio da Salus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Syria, l'hai gia' lavata? Riguardo le precedenti, a parte come arrivano ma, sono sempre state ingestibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 No non mai specificato sul calco quale fosse la parte davanti o la parte dietro, ma a prescindere di questo sull'ordine c'è specificato il front....ed io metto sempre la pellicola del front meno spessa rispetto alla pellicola dietro....ma arriva sempre al contrario e per lo più con i capelli piatti e all'indietro!!!! Il tuo sederino si è salvato (per adesso) dalla frusta chiodata di Zazza... :dimenticanza-01: Perché, se scopre che tu mandi calchi senza indicare quale sia il front e quale sia il back... ooooooooouuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh!!! :arrabbiato-02: Syria, sul calco va SEMPRE indicato quale sia il verso. I cinesi che producono le protesi non sono studenti di logica aristotelica, sono quasi sempre ex-agricoltori sciamati in città a cercar fortuna. NON SONO PAGATI PER PENSARE MA SOLO PER ESEGUIRE! Pensare richiede tempo ed il tempo, per loro, è denaro. Se sul calco non trovano la F, lo mettono sulla punta del dito, gli danno una spinta, aspettano che smetta di ruotare e scelgono il front sulla base di quello... Figliola mia, DEVI rifare subito il calco ed inviarlo quando farai il prossimo ordine. Altrimenti ti arriveranno TUTTE protesi sbagliate. E' capacissimo che il primo artigiano o magari il capoturno o persino il proprietario, sbagliando, abbia messo LUI la F sul front, secondo il suo modo di vedere e di capire. Ed è stato così che ti ha spalancato le porte dell'Inferno... :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo no fortunatamente non l'ho ancora lavata, adesso provo a sentire Medusa e chiedo se posso mandarla indietro, polivater adesso ti mando le foto......la prossima protesi la ordinerò con lace anteriore e pellicola solo dietro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Foto inviate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Già, perché ti ha fregato pure la pellicola su tutto il perimetro. Fosse stata solo a ferro di cavallo, magari potevano sbagliare verso ma avresti comunque avuto un front decente. Così invece ti hanno fatto una protesi per gobba di zebù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Appunto!!!! Che disastro!!!! Polivater hai letto la mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Sì, ora posto le foto della protesi. Vanno ridotte perché sono troppo grandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Già, perché ti ha fregato pure la pellicola su tutto il perimetro. Fosse stata solo a ferro di cavallo, magari potevano sbagliare verso ma avresti comunque avuto un front decente. Così invece ti hanno fatto una protesi per gobba di zebù... ......che per chi lo volesse sapere è l'animale da cui proviene la produzione della nostra bresaola....x-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Eccole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Intanto finalmente un arredamento di casa degno di nota, di solito arrivano sempre foto in tristissimi bagni con piastrelle anni '80 e scaldabagni a vista. La frusta si è tutta schiodata sulla schiena di ballerina, l'ho rimandata in Cina per farla richiodare quindi per ora la scampa. Posso dirti solo che a me il cognome stampato all'interno della pellicola i cinesi lo mettono sul back e la pellicola col retro a zig-zag la mettono sul front (nei rari casi in cui ordino anche il front in pellicola), quindi la prima foto ha quello che per i cinesi è il front verso di noi. Per te quello è front o back? Se è back, risolto definitvamente l'inghippo, va rifatto il calco immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 ahahahahah mi hai fatto sorridere....ahahhah Grazie comunque a tutti coloro che mi hanno risposto e chiarito le idee, adesso vedrò di rifare un calco e fare le cose decenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 In effetti ho capito grazie a voi il problema......però per 3 anni ho messo la protesi al contrario per via dei capelli schiacciati!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ho rifatto oggi un calco nuovo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 e mi raccomando! dopo aver messo la F davanti mettici sopra del nastro adesivo che ne impedisca la sparizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati