Vai al contenuto

Paura Doccia


Messaggi raccomandati

guarda non lo so che pellicola sia posso solo dirti il nome del centro inizia per r e finisce con ea non so se hai capito???cmq.mi fa una tenerezza infinita sopratutto quando va al mare e non fa il bagno.....quindi mi sto impegnando a capire per me e per lei io caratterialmente sono diversa forse perche ho conosciuto la malattia a 22 anni lei a 6 quindi io voglio e sottolineo voglio tornare a fare nel limite del possibile cio che facevo prima senza troppo imbarazzo o disagio quindi per cio che mi riguarda io sono orientata verso quella tutta retina come quella di alice.....non mi interessa se la manutenzione sara' piu impegnativa amen ci mettero' un po' di piu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il front scoperto è tassativo la colla...per il resto i tape sono più comodi

 

Discordo in parte.

Si può andare in giro con il front scoperto anche con i soli tape, soprattutto nel caso di densità alte come quelle utilizzate tipicamente dalle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero quello che dice Zazza. Puoi tranquillamente mettere solo tape e portare il front più o meno scoperto. Inoltre, le pettinature femminili spesso scoprono solo il punto in cui si fa la riga, quindi va benissimo solo tape.

Io metto tape dappertutto escluso un piccolo tratto centrale del front, circa 6-7 cm dove metto la colla. Ma faccio ciò solo da un annetto, prima sono andata avanti tranquillamente 2 anni con solo tape.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Ballerina, certo che i centri pensano al dolore che devasta il cliente! Sono anzi premurosissimi! Come vuoi, senza lo stato di ottundimento che colpisce i disperati, che uno di questi possa davvero credere che una schifezza fatta di capelli malamente fusi nella plastica possa avere un valore merceologico di 4500 euro? Va' e porta qui la tua amica. Non la mangeremo, per questa volta (nel caso, non dovesse avere le ali, a me una coscia, non troppo cotta). Vogliamo conoscerla. Vogliamo conoscere la sua storia. Vogliamo personalmente dirle che, da ora in poi, con 4500 euro potrà andarci in crociera, anzi... meglio di no... ci pagherà la prima rata della "Tassa per l'Euro".

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ho capito bene la colla si vede meno rispetto un tape e tiene di piu'?ma e' piu' difficile da mettere?i tape so come funzionano la mia amica mette quelli e io con la parr. mettevo biadesivo... in merito alla colla non so come funziona.....la metti sulla pelle una volta indossata la protesi immagino giusto?e poi per toglierla usi sempre qul liquido puzzoso scusate non so come si chiama però sempre questa mia amica mi ha fatto vedere un po' tutto e sto liquido e' vomitevole.... :sorriso-03: bene ho anche imparato a mettere le faccine :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

arn mi fai troppo ridere......guarda giovedi viene da me e provo a legarla alla sedia e fargli leggere sto caspita di forum.....lei dice che nei forum non sai con chi parli e ti prendono per il c..o.....per carita' potrebbe essere vero' pero' io sono del parere che devi provarle tutte e bisogna rischiare nella vita.....pero' ripeto lei caratterialmente e' diversa da me....sono sicura che se la mia esperienza con una protesi in lace sara' positiva la convincero'....

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ci sono degli angeli custodi che se solo qualcuno prova a prendere per il cu.l.o sul serio qualcun altro gli sparano a vista........e Arn è uno di quelli!

Per cui puoi dire alla tua amica che questo è un posto (quasi) serio, e c'è gente che la può aiutare.

 

I tapes non sono nient'altro che biadesivi e ce ne sono di svariati generi, più o meno spessi, di diverse curvature, più o meno fastidiosi per la pelle. Tengono molto più della colla, in genere.

Tutto dipende da che tipo di vita conduci. E sì la colla la metti sulla pella se usi il lace.

Ma ti assicuro che puoi ottenere una notevole sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto maurizio per me e' impensabile io avrei cambiato protesi pero' lei sono anni che la porta e dice che ormai si e' abituata....ieri per tel mi ha fatto stringere il cuore mi ha detto che tanto lei la sensazione di andare sott'acqua non se la ricorda nemmeno piu' quindi per lei ora e' normale nn andare sott'acqua.....ecco per me e' impensabile questo.....cmq.penso proprio che l'acqua le entri dai microforellini ma io dico ma come entra dovrebbe uscire e poi il calore del phon nn dovrebbe asciugare?sbaglio ragazzi???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai quindi i tape tengono piu della colla?!avrei pensato il contrario.....quindi con front scoperto meglio la colla perche si vede meno pero' se vado tipo in piscina conviene mettere solo tape perche' tengono di piu'.....ho capito bene sono una brava allieva??? :tastiera-01: intanto prendo appunti :dottore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballerina, in effetti su Internet gira CUALCUNO che finge di essere molte persone e si autoelogia pur di tirare pacchi.

 

Ma se la tua amica vede quante persone scrivono qui e con quante personalità e opinioni diverse... se fosse tutta una messainscena per vendere parrucchini ci conveniva fare gli sceneggiatori per le soap opera che guadagnavamo di più!

 

 

Adesso però è il momento di FERMARCI. Hai fatto finora domande completamente a casaccio, dimostrando di conoscere già le protesi ma non molto. Ti invito pertanto a fermare le domande disordinate, perché andando avanti così farai solo confusione, e leggerti con cura le guide e le FAQ che trovi all'inizio del forum. Leggi, leggi, leggi, così ti sarà tutto chiaro e avrai un'idea globale della protesi.

Chiedere invece a spizzichi e bocconi avrà come unico risultato una conoscenza parziale e far stufare tutti quanti alla quarta schermata.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo zazza come ho gia scritto prima conosco gia le protesi non sono a digiuno in merito punto primo perche gia le ho viste in secondo luogo ho questa mia amica che la porta da tantissimo tempo quindi non sono esperta come voi naturalmente ma qualcosina ne so.....le mie domande erano rivolte sopratutto a chi porta una protesi totale perche un conto e' leggere faq in generale un conto e' chiedere a persone che ci convivono ogni giorno e ognuno ti dira' la sua.....io la trovo una cosa utile......per me e' stato bellissimo leggere di alice che ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione bellissima per fare il bagno,sport .....cmq.se le mie domande fanno stufare ecc ok va bene grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo indipendentemente dalla questione "identità".

 

Leggere le FAQ prima di fare domande fa evitare alla gente di utilizzare tempo per rispondere a domande già fatte e fa sì che tu riesca a porre domande in modo organico e non a caso. Direi che è il minimo della buona educazione prima di entrare in qualsiasi forum (non sai quante volte sono stato sgridato epr non averlo fatto)

Se poni domande a casaccio vedrai che dopo poco non ti risponderà più nessuno ed è solo peggio per te. Soprattutto visto che porti una totale sarebbe il caso di aprire una discussione specifica che chieda consigli riguardanti la totale in sé e non cose a caso sulla protesi.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...