Vai al contenuto

Miglior Protesi Qualita' Prezzo

Messaggi raccomandati

ragazzi , sono un nuovo del forum portatore protesi del famoso baffo anzi mI sta' per arrivare una nuova protesi alla modica cifra di 1.600 euro ( di quelle che in cui non si vede l'effetto cute altrimenti costerebbe oltre 3000) , purtroppo solo da qualche mese sono venuto a conoscenza di new gen , mi potreste consigliare , meglio xxxx, xxxx o NHS

CIAO E AUGURI

Modificato da quintoj
rimossi riferimenti ad altri rivenditori
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , sono un nuovo del forum portatore protesi del famoso baffo anzi mI sta' per arrivare una nuova protesi alla modica cifra di 1.600 euro ( di quelle che in cui non si vede l'effetto cute altrimenti costerebbe oltre 3000) , purtroppo solo da qualche mese sono venuto a conoscenza di new gen , mi potreste consigliare , meglio xxxx, xxxx o NHS

CIAO E AUGURI

CIAO E AUGURI

1600 euro? Presumo sia una di quelle fatte a macchina che secondo loro costano meno....meno di quelle fatte a mano che vendono a 4000!

Modificato da quintoj
rimossi riferimenti ad altri rivenditori
Link al commento
Condividi su altri siti

beh....in effetti se cerchi qualita',prezzo,assistenza,serieta' etc.etc.qui sei nel posto sbagliato :sorriso-06:

Forse quelli menzionati da te sono sicuramente piu'convenienti....... :sorriso-02: :sorriso-02:

Ma per favore.............................................

AUGURI nel vero senso della parola!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco60Renata65 benvenuto nel forum. Ho rimosso dai tuoi messaggi i riferimenti ad altri rivenditori, come previsto dalle regole dettate dall'amministratore di questo forum.

Qui troverai operativo il sistema degli ordini congiunti organizzati tramite la ditta appositamente creata che si chiama NHS.

Leggiti con attenzione le discussioni in evidenza riportate nella pagina del forum, dove troverai le risposte a tanti dubbi. Per tutto il resto chiedo qui sul forum.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1600 euro? :soldi-01: 3000 euro? :soldi-01: accidenti ancora non ci posso pensare che in commercio sulle protesi girano questi prezzi assurdi, e una speculazione allucinante non esiste proprio.

Massimo invece è proprio così, sono decenni che è sempre così e lo sarà ancora per poco. Quei prezzi li abbiamo pagati noi vecchi portatori fino a pochi anni fa ed i centri che li offrivano continuano a farlo, ancora per poco, prima che si accorgeranno dell'effetto Monti.

Oggi c'è molta più informazione ed i nuovi utenti trovano il cocco già ammunnato e bbuono, basta cercare ma non tutti sanno farlo e molti preferiscono sempre il contatto diretto con "IL CENTRO".

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo invece è proprio così, sono decenni che è sempre così e lo sarà ancora per poco. Quei prezzi li abbiamo pagati noi vecchi portatori fino a pochi anni fa ed i centri che li offrivano continuano a farlo, ancora per poco, prima che si accorgeranno dell'effetto Monti.

Oggi c'è molta più informazione ed i nuovi utenti trovano il cocco già ammunnato e bbuono, basta cercare ma non tutti sanno farlo e molti preferiscono sempre il contatto diretto con "IL CENTRO".

Io ti posso dire che rispetto a 4-5 anni fa i prezzi delle protesi in questi centri invece di abbassarsi sono aumentati di un bel 40%, così come tutti i loro prodotti e i servizi che offrono. Sarà che hanno perso clienti. Le prime volte che andai in un centro c'era molto personale e si sentiva un via vai di gente, l'ultima volta che ci sono stato (ma a partite da 1-2 anni prima) in pratica era sempre vuoto. Personale ridotto al minimo a fare partime e nessun'altro oltre a me come cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRRRR, marco & renata, avete scritto in due posti diversi e vi avevo risposto nell'altro (ora ho cancellato gli altri messaggi).

Qui acquistiamo quasi tutti da NHS ovviamente, dato che e' la societa' che gestisce proprio gli ordini congiunti di questo forum. Inoltre prezzi bassi e affidabilita' alta!

Leggetevi le FAQ per ulteriori dettagli http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

Per consigli personalizzati su quale newgen ordinare, abbiamo bisogno di una breve tricostoria e di qualche foto a volto coperto (eventualmente con il parruccone attuale, basta che ci spiegate quale e' il parruccone e quali sono i capelli..... nel remotissimo caso in cui non lo capiamo da soli).

E vedrai che quando l'avrai in testa ti chiederai cosa fartene della cosa che chiami "nuova protesi alla modica cifra di 1.600 euro"

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo di clienti del "romagnolo" , che spendono migliaia di euro per una protesi oscena, mi vengono in mente i soliti indecisi che ogni tanto (continuamente) si affacciano sul forum chiedendo consigli sul protesizzarsi o meno.

........non so, non saprei, ma chissa queste protesi come sono, m'hanno detto che, ma il risultato quale sara', ma ci posso fare tutto o si scollano al primo sole di primavera?.......ecc...ecc....

Discussioni in cui perdiamo un sacco di tempo a convincere l'indeciso di turno a protesizzarsi si, protesizzarsi no.

Persone che hanno la fortuna di avere in mano gia' da subito il modo di riavere i propri capelli con 2 lire e stanno li a sindacare.

Non voglio arrivare a dire che vorrei che gli utenti indecisi passassero un paio d'anni dalle grinfie del baffo,perche' sarebbe troppo.

Pero' sono sicuro che, se questo avvenisse tutte le volte che uno e' indeciso, o viene a chiederci delle pellicole con le ventose, o le pellicole ultramegatraspiranti, e performanti, che durano senza usurarsi 2 anni, e che si tengono in testa senza tapes.....

qui approderebbero solamente utenti che alla prima lettura di Salusmaster griderebbero

EVVIVAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!

L'altro giorno sono pure approdate le protesi di silicone spesse 1 cm per clienti che le New gen le considerano troppo fragili !!!

Bo'...

Il mondo e' bello perche' vario ok.

Molte volte pero' piu' che vario lo trovo cocciuto .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Boniiiii, sì probabilmente MrBean non ha letto bene oppure era molto ironico e noi non abbiamo capito.

Comunque, mi raccomando, boniiiiiii e non litigate (e non rispondetevi più su quel fraintendimento, rispondete solo alla questione di MarcoRenata), che corre voce che uno dei moderatori detesti il clima natalizio e in questi giorni sia più cattivo di una biscia....

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è giunta una voce secondo la quale un rivenditore, di quelli che fanno vendita anche bulk, cioè senza alcun tipo di servizio o assistenza, proporrebbe in questo caso protesi come le nostre (anzi, a detta di chi le ha provate entrambe, molto meno buone delle nostre) a circa 480 euro cadauna.

Essendogli stato fatto notare il prezzo "esagerato", per una vendita bulk di banalissime protesi in indiani, la sua risposta sarebbe stata del tipo: "Il prezzo è questo. Chi c'è c'è, chi non c'è amen".

Ahahahahahahahahahaha!!!

mario_monti_giorgio_napolitano1.jpg?w=500&h=313

GIORGIO: "Chi c'è c'è, chi non c'è amen". Che spivitosone! Pvopvio spivitosone!

MARIO: Quanto sono simpatici i commevcianti che vanno a fallive schevzando!

Vedremo, vedremo tra sei mesi quanta gente avrà ancora voglia di buttare 480 euro ma soprattutto vedremo "chi c'è e chi non c'è".

E vedremo che prezzi farà per raggranellare un piatto di minestra. Possibilmente calda...

Link al commento
Condividi su altri siti