Vai al contenuto

Depressione Pre-natalizia

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi.

apro questa discussione perchè oggi ho ricevuto la mia seconda protesi totale...questa volta a differenza della prima con capelli europei.

-prima impressione? colore di capelli sbagliatissimo!! sembra un colore 4!!

la prima, quella in indiani, l'ho ordinata scegliendo il codice di colore 2(castano scuro) ed il colore era perfetto...identico a sopraciglia e barba(quel che resta).

-seconda impressione? mi piacevano molto di più gli indiani...tonalità di colore più omogenea.

-terza imprezzione? a differenza di densità gli europei sono davvero pochi...pochissimi !!!!!

-quarta impressione? i nodi sono stati scoloriti ma mezzo centimetro di capelli è quasi biondo !!!

-quinta impressione? il lace ordinato invisibile come precedentemente con gli indiani è molto meno ''duttile'' e più rigido.

-sesta e ultima impressione? mi è venuta na depressione assurda :dimenticanza-01:

i miei dubbi sono:

1- io non sono un utente abbonato, posso renderla a medusa per infoltirla un pò di più??non ho problemi di tempo perchè la mia indiani di 4 mesi è una bomba!

2-se non posso renderla, per quello che mi è costata, almeno devo cambiare colore rendendola castano scuro. Tingendola poi ho il problema di scolorire i nodi??

3-la densità scarsissima peso che venga accentuata ancora di più visto il colore chiarissimo dei capelli e che tingendola possa svanire un pò la ''svuotezza'' della protesi.è possibile?

si accettano consigli di ogni genere amici miei!!

p.s. : medusa non ti ho mandato la email di conferma perchè ho questo problema e non mi va di scocciarti in privato, e magari questo post può essere di aiuto per altri che sono o saranno nella mia situazione.

aspettando risposte vi ricordo di come siete fantastici tutti !!!!

ziolollo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ziolollo, Ziolollo, dai, su col morale!

Il vecchio Arn ti aveva ben messo in guardia sul fatto che gli europei fossero molto meno affidabili degli indiani.

Gli indiani sono dei muli, difficilmente tradiscono.

Gli europei sono fantastici ma terribilmente inaffidabili: una volta esulti, una volta imprechi. Magari esulti tre volte di seguito ma poi, in ogni caso, la delusione è molto più frequente che con gli indiani.

Per questo Arn, Maurizio e tanti altri ordinano indiani su indiani...

Io, se non sei proprio impiccato dal degradarsi di quella che indossi e non ne hai di scorta, approfitterei dell'errore di colore per rimandare indietro la protesi e farla pure infoltire del fatidico 10%...

Una vecchia regola, recentemente contestata, vuole anche che gli europei richiedano l'indicazione del 10% di densità in più e tu ti lamenti per l'appunto della scarsa densità. Mi viene quindi da pensare che la regola sia confermata.

Si è detto anche, più volte, quanto scoloriture aggressive dei nodi sui toni scuri dei capelli europei provochino un brutto effetto aranciato della "radice" del capello con pregiudizio anche per il lace. Per caso, avevi raccomandato anche per scritto di scolorire bene i nodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

arn quindi anche se non sono abbonato posso mandarla ad infoltire e a cambiare colore?

comunque sia per gli indiani che per questa in europei i nodi sono stati scoloriti in factory....quella in indiani la scoloritura era stata perfetta...nessun tono chiaro alla base del capello e nessuna imperfezione dell'impianto. mentre in questa c'è mezzo centimetro di capello chiaro alla base....

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di errori della factory, puoi usufruire della correzione gratuita del difetto anche se non abbonato.

Se hai ordinato un 2 e ti è arrivato un 4, l'errore è palese.

Basta non si tratti di una differenza minima ma, da quanto scrivi, non sembra essere così...

Analogamente, se la differenza di densità è abissale, la correzione è gratuita. Se è minima, dovrai pagare una piccola quota (mi pare 30 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

si arn... dal colore 2 degli indiani al colore 2 degli europei la differenza è abbissale!! gli europei sono biondo-rosso e ci sono un paio di capelli bianchi non previsti.

poi è talmente sfoltita che nemmeno ad un vecchio di 60 anni va bene...per non parlare del mezzo centimetro di capelli quasi bianchi alla base.

a me interessa risolvere i problemi...o c'è da pagare o no basta che risolvo.

aspettavo l'intervento nel post di medusa....non mi va di disturbarlo tramite e-mail...

medusaaaaaa......se ci sei batti un colpooooo :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia Medusa in persona a scegliere gli europei, quindi a meno che non ci siano stati scambi di capelli ha vagliato lui il colore.

Certo in quell'antro buio dove io e Arn lo costringiamo a lavorare sino a notte fonda può darsi che abbia visto male.

Scrivigli per email, spesso ha troppe cose da gestire per leggere tutte le discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato del diavolo: Non è che le protesi in europei sono più rade perché la factory prova a risparmiarci qualche "crine", essendo tali capelli più preziosi?

:devil-01:

Assolutamente no.

Sono io che invio i capelli europei in factory.

Densità errate capitano anche per gli indiani.

E' vero piuttosto che ne vogliono un 20% in più del necessario, perchè a loro dire molti si perdono durante l'installazione.

La nostra factory comunque non vende protesi con capelli europei. Quindi non saprebbero che farsene.

Anzi, se ne mando troppi mi restituiscono pure quelli che non hanno utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti