Vai al contenuto

La Spiegazione Di Ettore

Messaggi raccomandati

mi arrabbio cosi perchè mi immedesimo in lui che ha passato una situazione del genere... penso non sia per niente piacevole essere etichettato parruccato da tutti

No luli29 non è stato affatto piacevole...soprattutto con le ragazze.......li si li avrei menati di brutto.......e pensare che all' inizo le mie compagne di corso non avevano notato niente ( anche con i nodi e colore un pò diverso) quando poi ho corretto colore e nodi avevo ricevuto solo complimenti....ma poi......

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò l'incubo di tutti. 2 sono le vie: ignorare completamente o, nella fattispecie affrontare l'argomento di petto con un: oh! a cosa vi riferite? per caso a me? e anche fosse? cercate di essere più seri per cortesia che siamo nel 2011 e non siamo scimmie, ora un conto è un opinione, un'altro uno sfottó continuo. ma con chi pensare di aver a che fare? pensate ai ca@@i vostri e non rivolgetemi più la parola! e se mi arrivasse voce che continuate, vi prendo a calci in cxxx uno per uno!

il tutto senza prendere fiato, senza nominare la protesi, e girando i tacchi alla fine!

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è una situazione che potrebbe benissimo capitare a me, meglio essere ULTRA attenti anche nell'approccio al forum e a Internet secondo me. Non a caso:

1. non ho ancora mai messo una mia foto;

2. utilizzo nome non riconoscibile;

3. anche l'anno di nascita in realtà è sbagliato :P

4. utilizzo un secondo account email assolutamente privato;

5. ho preso precauzioni anche sui tag delle foto in facebook...

Se mai mi conoscerete davvero sarà ad una prima convention dove son sicuro non ci sarà nessuno che conosco o, se lo conosco, è perchè porta la protesi pure lui :)

Modificato da Suleyman88
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua è una situazione che potrebbe benissimo capitare a me, meglio essere ULTRA attenti anche nell'approccio al forum e a Internet secondo me. Non a caso:

1. non ho ancora mai messo una mia foto;

2. utilizzo nome non riconoscibile;

3. anche l'anno di nascita in realtà è sbagliato :P

4. utilizzo un secondo account email assolutamente privato;

5. ho preso precauzioni anche sui tag delle foto in facebook...

Se mai mi conoscerete davvero sarà ad una prima convention dove son sicuro non ci sarà nessuno che conosco o, se lo conosco, è perchè porta la protesi pure lui :)

....che lo avrà detto alla fidanzata....che l'avrà detto alla sua parrucchiera...che mentre faceva la ceretta l'avrà detto all'estestista...che parlando con il suo amante non si sarà trattenuta dal dirglielo.....che l'avraà detto subito ai suoi amici di calcetto...che magari sono anche i tuoi!!!!

per quante precauzioni tu possa prendere non si sa mai cosa la vita può riservare.

comunque concordo che è meglio essere prudenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

scusatemi se resuscito questo thread di ettore ma vorrei capire:è stabilito le foto false erano quelle con il completo da ciclista e con il cappello in cui esibiva un front assolutamente incredibile. quello che vorrei capire è se almeno le foto di questo topic sono vere, mi farebbe molto piacere saperlo perchè mi sembra un ottimo risultato grazie

http://forum.salusmaster.com/topic/45309-qui-ettore/page__p__409410__hl__ettore86__fromsearch__1?do=findComment&comment=409410

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto false erano quelle del francese ciclista...

Le foto della discussione che hai linkato sono vere, in quanto precedenti il tentativo di depistaggio.

Ettore, se ci leggi, come va col "Mossad"? Ti perseguita ancora?

the_bourne_ultimatum_movie_image_matt_damon__11_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, ma quando ti hanno sgamato, il risultato purtroppo conta zero (anzi, costituisce un'aggravante, visto che rivelare l'inganno è ancora più succoso): sei sempre e solo uno che porta "il parrucchino" e quindi deve essere deriso, sp*ttanato, perseguitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!! Certo che vi seguo!!! Tutti i santi giorni!!!!

Purtroppo ho un lavoro che mi tiene occupato fino a sera tardi e non riesco ad essere molto presente con i post....ma vi leggo sempre

Non ho affatto abbandonato l' idea di protesizzarmi ma lo farò con più criterio..i miei parametri li conosco..anche il metodo e la tecnica devo solo

trovare il tempo che mi permetta di sparire per 20 giorni e quel tempo saranno le ferie di agosto purtroppo...

Ho un lavoro a contatto con i pazienti e son sempre gli stessi per mesi quindi gestirò la cosa in modo più cauto...ora vivo da solo e quindi non ci

saranno sortite del KGB a scoprire l' arcano segreto..porto sempre il dermatch e tutti mi dicono sempre: Ma xke non te li fai crescere??? Staresti così bene...... SE SAPESSERO..... :boy-01:

Partirò con un taglio super corto stile ftb per non destar sospetti.......e poi via........

Ho visto che il forum è molto cresciuto..ci sono molte ragazze adesso..Zazza è ubiquitario....Arn lo stesso....praticamente è quasi una Coverciano dei tecnici della protesizzazione....son molto contento di questo.

Per il resto non temete che nn mi sono affatto rassegnato a restare come Vin Diesel!!!!!!!! :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno un utente alle 6 di mattina è venuto nel forum e ha sparato un paio di battute tipo: come siamo buffi con i parrucchini e che zazza o prince lo ha zittito subito.....quell' utente con molta probabilità conoscendo i tipi e il gergo usato erano loro alla fine del turno di guardia alle 6 del mattino. ( ma questa è solo una ipotesi )

ciao ettore.... in effetti se c'era da attaccare briga è molto probabile che io centrassi :happy-05: ..

e se non ero io, era sicuramente zazza oppure rambo (per gli amici TOTO :happy-05: )

scherzi a parte, per quanto riguarda la tua situazione, non credo ti debba scusare. E' vero, abbiamo perso del tempo a scriverti ai tuoi finti post, ma dopo questa matura testimonianza per quanto mi riguarda è tutto più che risolto.

certo che degli amici come i tuoi è meglio perderli che trovarli, soprattutto mi spiace che abbiano pregiudicato il tuo percorso da protesizzato. Fossi in te, cambierei le amicizie, ma terrei la protesi.

Un pò di amor proprio prima di tutto.

Spero di leggerti ancora su questo forum, a presto :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!! Certo che vi seguo!!! Tutti i santi giorni!!!!

Non ho affatto abbandonato l' idea di protesizzarmi ma lo farò con più criterio..i miei parametri li conosco..anche il metodo e la tecnica devo solo

Partirò con un taglio super corto stile ftb per non destar sospetti.......e poi via........

Per il resto non temete che nn mi sono affatto rassegnato a restare come Vin Diesel!!!!!!!! :arrabbiato-04:

ecco.... sono il solito pirla che non legge mai le discussioni fino in fondo prima di rispondere.... :happy-05: ..

chiedo scusa, sperando che zazza mi perdoni :happy-05: ....

non mollare ettore.. ciao ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti