bramo76 Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Dopo averci viziato con prodotti fantastici per i nostri amati capelli, come da titolo, Luca ci vuole viziare prendendoci per la Gola ;-) Nel pacco dell'ultimo ordine di prodotti di Luca ho trovato delle ottime caramelle con l'incarto targato "I Prodotti di Luca". Idea molto carina e caramelle molto buone !! Sono stato l'unico fortunato o è capitato anche ad altri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2011 Capiterà a tanti altri. L'unico problema è che nelle caramelle c'è scritto "iprodottidiluc@" e quindi non si potranno lasciare in salotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2011 Beh, Luca è una di quelle persone preziose che ama far doni! Ma le caramelle......che invenzione, proprio da lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 3 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2011 Ma a che gusto sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mendel Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 scusate...chi è luca? è lui che vende le protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2011 scusate...chi è luca? è lui che vende le protesi? No, Medusa è il responsabile degli Ordini Congiunti per l'importazione delle protesi www.newhairsystem.it . Luc@ è il responsabile per la vendita dei prodotti www.iprodottidiluca.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 scusate...chi è luca? è lui che vende le protesi? Ho letto di Mendel neobannato ..... Ho letto di come il tipo abbia cambiato spesso nick,(Ken,bem, Asfidanken, e vattelapesca) abbia pure cambiato ip del computer, stanza dal quale scriveva i post sul nostro forum, ultimamente aveva cambiato citta' pur di non farsi scoprire dal nostro Arn. e stava architettando di cabiare pure sistema solare dal quale inzozzare il forum. Io stesso solitamente mooooolto sereno avevo avuto con lui un battibecco ( io parlavo lui beccava, poi ha cominciato a belare dopo la mia spiegazione storica sul regno delle due Sicilie, da lui neanche compreso). Ma giusto per curiosita', e se e' lecito chiedere, ma Costui chi e'? e che vuole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Questo me lo ricordo:litigo' con frankd in una discussione di 30 pagine,e come Arn ha detto,ha la fissa di incontrare un portatore da vicino e la pretesa di squadrarlo al microscopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Purtroppo ogni forum ha la sua croce. Noi in particolare ne abbiamo più di una, ogni tanto contemporaneamente: catalizziamo l'attenzione di persone che hanno problemi psicologici, come è quasi "normale" per chi soffre di caduta di capelli specie in giovane età, e che purtroppo ogni tanto li condizionano a tal punto dal bloccarli anche sul passo della protesi!! Vedere portatori secondo me non li smuoverebbe, resterebbero sempre là bloccati (sto parlando di chi è qui da mesi, non di chi arriva e fa questa richiesta abbastanza comune) Secondo me costoro non sono da biasimare, i problemi psicologici possono anche causare comportamenti strani. La cosa che è da condannare con la scure, problemi psicologici o no, è stato il giochetto di "Bem". Se andate a rivedervi i post vedrete come ha ripetuto tutta la storia di "Ken" ma in modo leggermente variato, per farci sprecare fiumi e fiumi di post che potevano essere dedicati ad attività più utili. Vedrete che il suo scopo era farsi quattro chiacchiere (attività legittima, ma allora le faccio con chi scelgo io e che sia simpatico) e punzecchiare gli utenti del forum. Vi dirò che quando ne abbiamo discusso tra moderatori io ero contrario a richiedere la pubblicazione delle foto. Ma man mano ho dovuto ricredermi: è proprio da lì che distinguiamo quelli velatamente interessati da chi ci vuol far perdere tempo, soprattutto da chi ci vuol far perdere tempo DUE VOLTE (che non mette foto perché ci potremmo accorgere che sono foto simile alle precedenti). Per fortuna finora, dopo il secondo-terzo accesso al forum, la subroutine-scopri-cloni che abbiamo ideato di solito li smaschera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Ma la domanda che sorge spontanea è, secondo me, un'altra...ma come ha fatto magodrago Arn a scoprirlo??? Accidenti a te :adulazione-01: ...ne sai una più del diavolo... :sorriso-02: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Ho letto di Mendel neobannato ..... Ho letto di come il tipo abbia cambiato spesso nick,(Ken,bem, Asfidanken, e vattelapesca) abbia pure cambiato ip del computer, stanza dal quale scriveva i post sul nostro forum, ultimamente aveva cambiato citta' pur di non farsi scoprire dal nostro Arn. e stava architettando di cabiare pure sistema solare dal quale inzozzare il forum. Io stesso solitamente mooooolto sereno avevo avuto con lui un battibecco ( io parlavo lui beccava, poi ha cominciato a belare dopo la mia spiegazione storica sul regno delle due Sicilie, da lui neanche compreso). Ma giusto per curiosita', e se e' lecito chiedere, ma Costui chi e'? e che vuole? Ciao Toto, non so se ricordo male il personaggio - o se lo confondo con qualche altro mattarello che il forum attira come miele - ma questo proponeva anche una rivoluzionaria soluzione per la realizzazione del calco perfetto partendo da non so più quale materia plastica..... In realtà a me lui, a differenza di altri veramente aggressivi o tutti intenti a prenderci per i fondelli, fa un po' pena: questo suo bisogno di riproporsi qui ossessivamente (tra l'altro sprecando un sacco di tempo) con le stesse profferte lascia intravedere un qualcuno pieno di problemi, i cui capelli fanno pienamente parte del disturbo. Ovvio poi che non essendo questo un luogo di cure della psiche Arn e Medusa si siano stufati!!! Certo non è il primo degli strani che secondo me ricompare sotto altre spoglie con cadenza ossessionante......non c'è che dire, siamo un luogo molto interessante..... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Ma torno al tema della discussione....perché siamo tutti OT Gnam gnam gnam LUCA!!!!! TI ADORO :wub: Grazie del regalo, buone. Medù, io le ho messe in salotto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Io alle caramelle avrei preferito......non so...... delle polpette di carne di maiale per esempio :innocente: . :P Ops... scusate sono di nuovo OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Io alle caramelle avrei preferito......non so...... delle polpette di carne di maiale per esempio :innocente: . :P Ops... scusate sono di nuovo OT. secondo me, se glielo suggerisci, Luca nel prosimo pacchetto ti mette gli arrosticini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Ma la domanda che sorge spontanea è, secondo me, un'altra...ma come ha fatto magodrago Arn a scoprirlo??? Abbiamo "implementato una subroutine clinico-informatica" come da video seguente (Arn è senza protesi, con i parietali ormai andati): http://youtu.be/sagK5CjnTDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 Anche a me le caramelle, anche a me le caramelle, anche a me sono arrivate le caramelle!!!! Buoooone. Grazie Luca. Inoltre devo dire che gli odori sono migliorati notevolmente. Io ho ancora le vecchissime scorte da completare ed ero rimasto quindi agli odori della prima generazione. Adesso Narciso mi sembra che non abbia più odore, Incanto ha un odore leggermente vanigliato, Essenzia azzurrognolo un odore che somiglia al primo ma molto meno intenso, Narciso mi sembra senza odore e ToccoMagico, come promesso, ha leggermente l'odore dei barbieri di una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 Toto......sempre a pensare mangia'!!!!! Ricordi la pizza a Catania con: pancetta, melanzane, peperoni, pecorino, alici, radicchio e bresaola? A parte gli scherzi, Toto, Alice, Zazza e utenti ..... Grazie a Voi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 (modificato) Ma torno al tema della discussione....perché siamo tutti OT Gnam gnam gnam LUCA!!!!! TI ADORO :wub: Grazie del regalo, buone. Medù, io le ho messe in salotto..... Alice carissima.....Nel salotto noooo!!!!!! Poi ci "sgamano"!!!!! ;-) Modificato 9 Dicembre 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2011 Tesoro mio.......ma pure tu credi che tutto il mondo passa il tempo a guardare che caramelle mangiamo? Ma dai! Dato che le caramelle sono buone, la carta la buttano e basta..... Credici! Prova provata di questa sera con un buon numero di ospiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 Io le ho messe sotto l'albero e le distribuisco in giro. Dite che mi sgameranno a breve i pochi che non l'hanno già fatto? :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2011 Tesoro mio.......ma pure tu credi che tutto il mondo passa il tempo a guardare che caramelle mangiamo? Ma dai! Dato che le caramelle sono buone, la carta la buttano e basta..... Credici! Prova provata di questa sera con un buon numero di ospiti! Bene!!!!!! Son contentissimo!!!!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 11 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2012 Mi sono arrivati i prodotti di Luca! Grazie,Luca! Perfino le caramelle.Molto gradite! Grazie,Luca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati