toto1 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 > Parliamo di prezzi ...per la modica cifra di 5.000 euro da pagare in due trance (il 50% alla sottoscrizione del contratto ed il 50% alla prima istallazione) mi dava ....9 protesi che durano un anno ...una ogni 40 giorni (le ha definite usa e getta) inoltre ogni 40 giorni dovevo andare da lui e mi faceva la nuova istallazione ...alla modica cifra di 60 euro (taglio compreso Francesco ma che stai aspettando?????!!!! e' un affare!!!! 5000€ appena. 5000 : 9 fa 555€ a protesi. Saranno circa 50€ .............a ventosa :lol: . E poi con una previsione (basata poi su che?) di durata di UN ANNO !!! per ogni protesi! e' un affare assolutamente da non perdere.... E poi 40 giorni con la protesi in testa prima di procedere a nuova installazione. Siiiiii una vera goduria... :P Fraaaaaaaaaa!!!!!!! :dimenticanza-01: :divertenti-03: Ma perche farsi spillare i soldi cosi!!!! :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Francesco, scusa se mi permetto di farmi gli affari tuoi, ma perché vuoi a tutti i costi cercare soluzioni alternative???? Lodevolissimo lo spirito francescano di sperimentazione, se hai tempo da investire in queste attività. Ma provare prima una protesi che ti viene garantita da centinaia di utenti, spesso tramite foto, e ti viene fornita pure a basso costo e poi lanciarsi alla ricerca di soluzioni ardite, no? Normalmente in tanti altri campi le soluzioni innovative potrebbero essere l'uovo di Colombo, ma ormai avrai capito che nel campo delle protesi l'innovazione è spesso solo una scusa per rifilare schifezze vecchie o non funzionanti a prezzi esorbitanti. No, guarda il mio vecchio (cerca "quanto costa portare una protesi") post sulle stime dei costi, il costo del primo anno è molto meno. Sarà 700 euro + parrucchiere, a volerla fare larga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 > Ma provare prima una protesi che ti viene garantita da centinaia di utenti, spesso tramite foto, e ti viene fornita pure a basso costo e poi lanciarsi alla ricerca di soluzioni ardite, no? Ma nooooooo. E il motivo e' semplice. Le protesi di MEDUSA fanno SCKIFO !!!! :lol: Quelle con le ventose, le mimose , le stilose, e le sciantose sono mooooolto meglio. :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: Voglio provare a tradurre cio' che Francesco sta facendo. Spesso nell'immaginario comune cio' che costa POCO vale POCO. E cio che costa TANTO vale TANTO. Nel rapporto tra domanda ed offerta un prodotto viene venduto con facilita', incrementando quindi la "domanda",solo se viene percepito dal potenziale cliente come "conveniente" rispetto al prodotto omologo proposto da altre aziende ad un prezzo piu' alto. La percezione di "convenienza" e' strettamente legata alla percezione sullo stesso prodotto della QUALITA' Io guardo un abito sartoriale di pregievolissima fattura, ne apprezzo l'altissima qualita', mi aspetto un prezzo di almeno 1000€ poi il commesso me lo propone a 450€. La proporzione tra qualita' e convenienza rispetto a qual prodotto e' a tutto vantaggio della convenienza. Risultato: sempre ammesso che quel vestito me lo possa permettere, lo acquistero' con estrema sicurezza. Ecco quindi la distinzione che occorre fare. Non bisogna guardare al prezzo proposto da NHS. Esso NON E' IL PIU' BASSO sul mercato ma, universalmente riconosciuto come IL PIU' CONVENIENTE. Perche? Perche' nel rapporto tra prezzo del bene proposto e qualita' dimostrata, il peso e' a tutto vantaggio della qualita'. Risultato del mercato: La curva delle vendite sale perche' il prodotto e' percepito dal cliente che ne ha apprezzato le qualita', come estremamente conveniente. Francesco dunque continua a proporre soluzioni in giro per il Web non perche' non si fidi del giudizio degli utenti ma semplicemente perche' non avendo provato i prodotti NHS non puo' fare il paragone con altri alternativi. E dunque fino a quando non tocchera' con mano non riuscira' a percepire cio' che il mercato impone: La percezione che il prezzo della NHS e' non il piu' basso ma......il PIU' CONVENIENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Medusa, aggiungi uno 0 ai prezzi. E poi scrivi: "per abbonati, sconto 90%" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 beh direi che la tesi di toto non fa una piega... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Sai Prof. la tua sembrerebbe una provocazione, invece sarebbe una cosa di fatto corretta. Perche' sarebbe letta dall'utenza cosi': Volete una protesi di livello qualitativamente molto alto?... Bene. Prezzo 900€ a protesi. Un cliente che legge percepisce subito che la protesi in questione dato il prezzo salato e' siiiiiiicuramente di OTTIMA fattura. Ma tale protesi sara' anche conveniente? Be forse no, non lo so. Ed ecco la proposta che proponevi provocatoriamente tu. Prezzo della protesi € 900, il cliente qui non percependo la sensazione di "convenienza" tituba all'acquisto. Prezzo della stessa protesi ma PER I SOLI ABBONATI € 120 !!!! E qui scatta la percezione di convenienza. Cacchio pago 120€ una protesi che tutti, tranne io che mi abbono, pago la meta' della meta'. ORA SI CHE E' CONVENIENTE.!!!! Capo mi sa che il Prof Zazza ha raggggione. 900€ protesi per non abbonati :soldi-01: :soldi-01: Cosi' nessuno piu' proporra' strane alternative del mercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Più che "toccare con mano" qua si tratta di "provare con ano" (scusate il francesismo) ... a volte bisogna passarci per capire come stanno le cose ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Più che "toccare con mano" qua si tratta di "provare con ano" (scusate il francesismo) ... a volte bisogna passarci per capire come stanno le cose ... Aquilotto mi hai fatto morire :adulazione-01: ... Questa e' bella...me la rivendero' di sicuro con gli amici :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Non so cosa vada cercando Francesco, oltretutto, questo post comincia ad andare per le lunghe ed il piu' delle volte, diventano inconcludenti. Qui, ci sono persone ormai esperte in impianti, alcune, provenienti dalla gavetta, persone che hanno la consapevolezza essere il miglior rapporto attuale, costo/estetica. Qui, ci sono persone esperte che testimoniano i crescenti sviluppi, con foto, incontrandosi una volta all'anno, qui, ci sono persone esperte che, proprio perche' qui, significa non esserci niente di meglio fuori. Francesco, che stai cercando? Forse, nonostante internet, nonostante il piu' aperto e veloce scambio di idee ed opinioni, nonostante l'apertura di nuovi mercati, nonostante lo smascheramento di truffe sull'argomento, certe persone, meritano ancora la presenza di pseudo istituti, pseudo ricercatori, pseudo camici bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Non so cosa vada cercando Francesco, oltretutto, questo post comincia ad andare per le lunghe ed il piu' delle volte, diventano inconcludenti. Qui, ci sono persone ormai esperte in impianti, alcune, provenienti dalla gavetta, persone che hanno la consapevolezza essere il miglior rapporto attuale, costo/estetica. Qui, ci sono persone esperte che testimoniano i crescenti sviluppi, con foto, incontrandosi una volta all'anno, qui, ci sono persone esperte che, proprio perche' qui, significa non esserci niente di meglio fuori. Francesco, che stai cercando? Forse, nonostante internet, nonostante il piu' aperto e veloce scambio di idee ed opinioni, nonostante l'apertura di nuovi mercati, nonostante lo smascheramento di truffe sull'argomento, certe persone, meritano ancora la presenza di pseudo istituti, pseudo ricercatori, pseudo camici bianchi. Straquoto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 Lasciate che Francescoricca tocchi con mano, se vuole provare e toccare con mano lasciamolo fare. Quello che dovevamo dire l'abbiamo detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoricca Inviato: 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2011 Precisiamo ...non credo di fare torto a nessuno se nell'attesa che i micapelli superstiti ricrescano faccio un po di giri .... cosa cerco ...la soluzione è chiara ...la protesi che voi tutti avete ... ma stoi semplicemente cercando di vederla dal vivo prima di acquistarla con voi ... ma mi sembra ormai chiaro che questo non sia arrivato a nessuno di voi ..... comunque ...come dice (maurizio 60 utente esperto) il post è inconcludente ....bhè nessuno ti obbliga a leggerlo ...... io volevo vedere dal vivo cio che mi sto accingendo a comprare ... non sono uno sprovveduto ..... non darò mai a nessuno 5000 euro all'anno per ricoprirmi la testa ........ scusate il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 17 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2011 francesco..capisco quello che stai facendo,..informarti prima di comprare qualcosa..però io non entro in un negozio e continuo a dire che sono stato da altri concorrenti non è carino..tienitelo per te... poi capisco che il gran limite di questo sito è che non puoi toccare con mano il prodotto..però alla fine all'inizo sarebbe un piccolo investimento di pochi euro.. no ci interessa che vieni a dirci che ci sono altri rivenditori ecc... sappiamo cosa cè in giro e per noi le new gen sono le migliori delle altre ...quindi fai pure i tuoi giri chiedi e informati poi quando avrai deciso se prendere le portesi della newgen allora ti aiuteremo con consigli per il calco scelta densità e colore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2011 Spero e mi auguro tanto che nessuno qui, ti abbia mai chiesto 5.000 euro all'anno. Se la spesa si riferisce ad altre soluzioni, sappi che molti di noi ci sono gia' passati, hanno accettato, subìto, capito, ed ora, sono qui a cercare di far comprendere che a tutt'oggi, non esiste migliore rapporto qualita'-prezzo che non siano le new-gen che qui, vengono trattate, discusse, indossate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2011 Tranquillo Francesco, con quell'avatar ti assicuro che nessuno qui ti vuol male! :sorriso-06: Anzi, siamo preoccupati che tu possa dilapidare migliaia di euro. Quasi tutti noi abbiamo comprato senza poter vedere né toccare con mano. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati