nat81 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 allora così giusto per provare mi sono fatto un calco...ho provato a farlo con le alette per vedere se sarebbe meglio con le alette che ne dite???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 21 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 (modificato) ecco altre prospettive... sembrano troppo staccate ma alcuni capelli sono invisibili alla macchina e danno l'impressione dell stacco, anche la fronte l'altezza è giusta arriva perfettamente dove la pelle della fronte inizia a piegarsi...ma mi interessava sapere se la forma è giusta e anch ele alette se sono fatte bene... Modificato 21 Novembre 2011 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Credo che quei capelli "invisibili" sarebbe meglio raderli per un'integrazione migliore ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Non mi intendo di alette, percio', aspetta consigli da chi piu' pratico. Il calco per me e' stretto, secondo me deve arrivare a toccare i tuoi capelli altrimenti, alzandoli lateralmente o dietro con la mano o alzandosi con un colpo di vento, si vedrebbe lo stacco effetto cicatrice. Il front mi sembra che forse, sia da abbassare un pelino ma senza vedere nemmeno le sopraciglia, e' difficile. Comunque, aspettiamo anche altri pareri. Ti consiglio di segnare il dietro non con la D ma con la B di Back. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Anche il front mi sembra un po' alto ... Dovresti "esplodere" il calco di un 10% per così dire ...a mio parere ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 (modificato) Ciao Nat, io avendo toppato il primo calco sto studiando da diversi giorni quello nuovo ma sono un novellino quind prendi ciò che ti scrivo con le pinze.... Secondo me le tue alette sono troppo pronunciate e bilanciate in avanti... per me sarebbe pià armoniosa una situazione del genere Dalla fronte penso che tu già di tuo, ai tempi degli indigeni che furono, l'attaccatura ce l'avessi alta... Per me, per una fronte tendenzialmente alta, abbassare di un pelino il front per ritrovartelo come minore curvatura sulle alette è un alternativa validissima Modificato 21 Novembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 Ad occhio credo che l'hl sia stata disegnata un po' troppo alta. E soprattutto le alette servono si a ricostruire in parte i parietali me in quel modo sono davvero eccessive, sembrano accennare il disegno di una protesi totale. Un disegno del genere potrebbe credo andar meglio..... Anzi io abbasserei l'hl ancora di piu'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 21 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2011 (modificato) grazie a tutti dei consigli..domani allora provvedo a rifare il calco anche perchè se dite che questo è stretto quello che mi è stato fatto risulta ancora più stretto... cmq la linea del front è stata presa neanche a 1cm da dove si formano le rughe della fronte...quindi non posso abbassarlo purtroppo questa è madre natura così mi ha fatto... Modificato 21 Novembre 2011 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 1) Voto per la soluzione suggerita da Toto 2) anche a me la hl sembra alta, ma senza veder ele sopracciglia non si può dire (non è detto che bisogna rispettare madre natura) 3) IMPORTANTE: non serve indicare il dietro. Soprattutto MAI con la D. Basta indicare il davanti con la F, indicando anche il dietro si rischia di fare confusione: è come se noi vedessimo due ideogrammi cinesi molto simili (B e F) e dovessimo capire quale indica davanti e quale dietro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 ok per la D nel calco che farò stasera non la metto...quindi operazioni da fare... raso bene i capelli invisibili in modo che ci sia un bel taglio netto... e poi per le alette ok le farò meno pronunciate .... stasera posto le foto così mi dite che così domani posso spedirla a medusa che manca poco tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Ad occhio credo che l'hl sia stata disegnata un po' troppo alta. E soprattutto le alette servono si a ricostruire in parte i parietali me in quel modo sono davvero eccessive, sembrano accennare il disegno di una protesi totale. Un disegno del genere potrebbe credo andar meglio..... Anzi io abbasserei l'hl ancora di piu'..... CIao NAt, anche per me il disegno di Toto è molto più appropriato. Nel tuo calco il Frontè troppo alto e le alette troppo pronunciate. Nel back non segnare nulla, i cinesini altrimenti vanno nel panico e voi sapè che protesi tirano fuori. Ciaooo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 allora ecco la pettinatura che avevo in mente così almeno so come devo fare il font per realizarla...a me sembra leggermente a punta e la stempiatura un po c'è quindi dovrebbe avvicinarsi a l taglio proposto da toto.... giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Mah, non ritengo che il calco debba basarsi sulla pettinatura. Tutti i tricodotati hanno un calco a punta, nella foto in questione non si può determinare perché coperto ma immagino di sì. E non aumenterei le stempiature della prima protesi solo perché la pettinatura che vuoi sembra un po' stempiata, al massimo questa è una cosa da fare dopo numerose protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 (modificato) beh era solo per avere un idea... mi avete fatto i disegnini e va bene, credo che realizzerò il calco come mi ha detto di fare toto ...e mi sembrava che il taglio coincida con il calco che mi avete consigliato...e inoltre mi sembra che nell'ordine non devo inserire una foto con la capigliatura che mi piacerebbe realizzare??? Modificato 22 Novembre 2011 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 beh era solo per avere un idea... mi avete fatto i disegnini e va bene, credo che realizzerò il calco come mi ha detto di fare toto ...e mi sembrava che il taglio coincida con il calco che mi avete consigliato...e inoltre mi sembra che nell'ordine non devo inserire una foto con la capigliatura che mi piacerebbe realizzare??? La foto serve per sapere come mettere i capelli, non per il calco. Inoltre SECONDO LA MIA MISERA OPINIONE a me le protesi le fanno identiche, che ci sia o che non ci sia una foto. Sempre SECONDO LA MIA MISERA OPINIONE, a meno che non si richieda densità assurdamente diverse o rosette in posti improbabili, io la foto non la metterei proprio: non voglio correre il rischio che maleinterpreti l'immagine perché l'operaio non sa quali aspetti della foto a noi occidentali interessano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 ah ok allora niente foto da mandare....cmq dai stasera dopo cena realizzerò il calco sperando di farlo giusto e avere il vostro giusdizio positivo..anche perchè domani volevo spedirla e fare il pagamento e tutto quello che serve.. cmq devo ammettere che anche solo a fare il calco mi sto divertendo un sacco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Sì, dopo un po' ci si prende la mano..... fatti vedere da una seconda persona dietro altrimenti rischi di sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 ecco il secondo calco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 altra prospettiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 ultima panoramica..scusate se li ho messi su più messaggi ma tutti insieme non le caricava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Per me ora, manca l'armonia nel front. Ad impianto fatto, risulterebbe troppo chiuso, necessita di almeno accennate rientranze ai lati. Cosi', sara' un muro. Comunque, aspettiamo anche altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 inche senso risulterebbe chiuso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 22 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 (modificato) cmq se alzo le rughe arrivano precisamente alla linea hl forse in foto non rende il front che ho fatto...e ho letto da qualche parte che hl deve arivare li e no puo sovrapporsi alle rughe.. Modificato 22 Novembre 2011 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Concorde con Maurizio, guardando la foto frontale non sembra male ma nelle foto di 3/4 sembra una riga dritta poco naturale ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2011 Non mi sono spiegato bene, scusami. Ho fatto un disegno sulla tua foto (non guardare il non andare dritto) per dare una idea, intendo, accennare una rientranza, uno stacco, prima delle alette, evitando quella riga dritta che ti va da aletta ad aletta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati