Vai al contenuto

Primissima Installazione!

Messaggi raccomandati

Infatti mi sono sentita al settimo cielo:cammino finalmente a testa alta,non mi succedeva da anni ... A casa ho due protesi con capelli europei ,ma vorrei provare con gli indiani. Dal momento che tu li hai, ti posso chidere come li trovi? Grazie

In attesa della risposta di Pandora, ti dico che io ho preso sempre indiani e mi trovo benissimo, sono belli, morbidi, certo li curo molto, li lavo spesso, insomma li coccolo.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo... E ne approfitto per chiedervi se vi è capitato di avere allergia o fastidi con i tape (io oggi sono al terzo giorno di protesi ed ho la sensazione di avere quasi tutto il perimetro "anestetizzato"). Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cara Anna, innanzitutto ai miei capelli invio influssi positivi :bacio: ...

Dopodichè come ho già detto, li lavo spesso con poco shampoo diluito con acqua e ovviamente dopo il lavaggio il balsamo, anzi la maschera. Lavaggio mai con acqua calda, ma molto tiepida e niente phon perchè preferisco l'asciugatura al naturale, ma se proprio fossi costretta ad usarlo, mai a temperature alte, poi qualche prodottino lucidante tipo Gocce di Cupido e voilà. Praticamente faccio le stesse cose che fanno tutte quelle persone che si prendono cura della loro capigliatura.

In giro vedo tantissime ragazze con capelli propri orribili, crespi, spenti, in breve... poco curati, sinceramente mi sento una privilegiata con la mia chioma fluente cattura sguardi, e non li cattura perchè è sgamabile! :sorriso-06:

Cuca io non ho mai usato tape, ma solo colla Pegaso, mai avuto allergia o fastidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alice,propio il tape delicato usato,ma ho ancora quella sensazione di "anestesia"...Spero passi in fretta!!! Ne approfitto per chiedere anche a te una cosa: preferisci i capelli europei o gli indiani? Devo fare l'ordine a breve e vorrei sapere anche il tuo parere...Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Io preferisco i capelli europei, ma non le protesi con europei, con cui continuo ad avere problemi, che non ho con gli indiani. Naturalmente non ti so dire se i problemi siano legati al fatto che i miei sono impianti totali.

Ma in sé i capelli europei che trova Medusa sono quasi sempre splendidi.

Comunque nel tempo (non recentemente però) ho anche avuto protesi con europei che mi sono durate quasi 5 mesi, mentre con gli indiani la mia media è 2 mesi e mezzo. Ma io non posso trattarli bene come fa Joie, anzi, non è raro che li impasti di terra :happy-05: .Per questo insisto con gli europei: mi permettono maggiori maltrattamenti.

Resta il fatto che almeno una volta ci devi provare.

Strano che quel tape ti dia problemi, ma ogni pelle è diversa, non ti resta che testarne altri, e tentare pure con le colle. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Joie! gli influssi positivi non li ho mai usati....ci proverò :ipnotic-01gif:

Cuca, io ho avuto problemi con duo-tac, poi mi sono resa conto che l'arrossamento era dovuto ad una eccessiva trazione della protesi.

Non sono medico, ma mi sembra strano che un'allergia si manifesti come dici tu, non sarà forse che devi ancora abituarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Annarella,forse hai ragione: devo abituarmi ;dopotutto anche se piacevole,è pur sempre una novità. Ad ogni modo,se mi butto sugli indiani che densità mi consigliate? Il buon Medusa mi ha consigliato di restare sul 100/100,come quella che porto ora(anche se ultime due arrivate sono molto piu' "generose" della prima). Questa cosa della densità mi manda in crisi, ho letto tanto ma non so ancora come comportarmi... Mi date un consiglio per favore? :wub: Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi sento una privilegiata con la mia chioma fluente cattura sguardi, e non li cattura perchè è sgamabile! :sorriso-06:

Dani perdonami... :adulazione-01: ...ma dalle foto che ci hai fatto vedere, non credo sia l'unico motivo per cui catturi gli sguardi... :P :adulazione-01:

Detto questo, cara Cuca stai benissimo!

E per quanto riguarda la querelle tra indiani ed europei (che periodicamente, come tra guelfi e ghibellini!, si ripropone), aggiungo, come noto fruitore di europei, che gli indiani sono molto belli, ne indosso proprio una di questo tipo ora, ma gli europei hanno qualcosa in più...

Innanzitutto mi devo correggere e confermare quanto detto da Annarella (tu, vero?) a proposito dello spessore: gli indiani, a causa dei trattamenti che subiscono, sono più fini degli europei!

Ma gli europei hanno qualcosa che non riesco a spiegare, qualcosa nel loro complesso che li rende superiori.

Sicuramente mantengono senza alcun problema il colore e l'ondulazione (cosa non da poco questa: gli indiani, se presi lisci, dopo un po' cominceranno ad assumere un leggero raggio di curvatura, cosa che agli europei non accade).

Insomma, bisognerebbe provarli per capire, posto che un buon indiano sia, alla fine, un ottimo compromesso, anche dal punto di vista economico, soprattutto per chi le protesi le usa al massimo 3 mesi...

Però...però..però...(tre però dovrebbero bastare :tastiera-01: )...con gli europei è amore...(con gli indiani solo sesso.. :P :divertenti-02: ).

Sarebbe come arrivare all'agognata macchinona, fiammante, grintosa, con un motore pronto a grattare...e metterle su l'impianto a gas.... :arrabbiato-04: :arrabbiato-04:

Ecco, forse ho reso l'idea, almeno per i maschietti :bandierabianca-01: :ciao:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tanto che MDM ci legga, a proposito di europei. Mi risulta che sia anche lui un estimatore e ti potrà dare un parere molto probabilmente più completo e diverso dal mio!

Ciao cara Alice,

ho postato or ora il mio parere...

Allo stato attuale, sto alternando ordini di indiani ed europei (ritendo i primi un ottimo modello di scorta).

Mi ripeto...uno/una, un impianto in europei, almeno una volta, lo dovrebbe ordinare: hanno qualcosa che li rende più veri, se vero è il termine corretto, più naturali, meno artefatti.

Come ben sai, il mio giudizio, soggettivo per carità, si basa su prove e prove, non certo su pregiudizi o preconcetti, che tendo ad eliminare dalla mia vita.

E' il vestito buono della domenica, se mi passi l'esempio un po' banale... :fiorellino:

Un caro saluto,

MDM :fiorellino: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io che ti ringrazio per la tua testimonianza visiva. Hai uno sconto del 50% sulla tua prossima protesi.

E vi assicuro che sotto quei quadrati neri c'è una gran bella ragazza (si Cuca, il viso con alcuni programmi di grafica si vedeva lo stesso...).

:figo-01:

Funziona anche con i vestiti? :devil-01:

In quanto a Cuca ottima integrazione mi unisco ai sinceri complimenti degli altri. Per il discorso europei-indiani posso dire che, dopo averli provati entrambi, a parità di maltrattamenti, la differenza sta soprattutto nella durata.

Con gli ultimi europei ci ho fatto quasi un anno, mentre con gli indiani che ho ora credo che farò al massimo 6 mesi e comunque li ho già dovuti tingere due volte.

Forse, al di là della qualità sicuramente migliore degli europei, i cinesi ci mettono più cura nella realizzazione delle protesi più costose. O almeno così mi pare, considerando che su tre protesi in europeo non mi avevano mai sbagliato colore e riccio, mentre in quella indiana ho dovuto lavorarci un po' sopra per renderla accettabile.

Magari, però, è solo un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i complimenti e le vostre spiegazioni... Io al momento ho tre protesi di europei, anzi due,perchè una va rispedita in cina per essere sfoltita. Sono belle,niente da dire,ma i miei veri capelli ( quelli rimasti! :arrabbiato-02: ),sono molto sottili... Ed avendo sentito che quelle indiane hanno capelli fini,volevo sentire,appunto,come vi trovate. Certo ognuno porta la sue esperienze ,ma mi pare di aver capito che sono piuttosto positive a riguardo! Domani ferò l'ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

:adulazione-01: ...ma dalle foto che ci hai fatto vedere, non credo sia l'unico motivo per cui catturi gli sguardi... :P :adulazione-01:

Sempre gentile caro MDM :bacio:

Per quanto riguarda i capelli europei giustamente come dici almeno una volta bisognerebbe provare.

Leggo però che quelli europei sono più grossi e questo mi frena un pochino...

Vedrai Cuca, ti troverai bene con gli indiani se i tuoi capelli sono fini.

Ma poi averli anche leggermente mossi, con gli europei è difficile vero Anna?

A me quel leggero raggio di curvatura che assumono gli indiani anche se quasi lisci piace tantissimo.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

...joie,dici che i capelli li lavi spesso,ma quanto spesso? Io (prima) li lavavo tutti i giorni,per averli sempre in ordine. Ora mi rendo conto che non è necessario,ma faccio attività fisica due o tre volte alla settimana e sudo parecchio.Posso lavarli cosi' tanto, secondo te? :relax-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli europei hanno qualcosa che non riesco a spiegare, qualcosa nel loro complesso che li rende superiori.

Sicuramente mantengono senza alcun problema il colore e l'ondulazione (cosa non da poco questa: gli indiani, se presi lisci, dopo un po' cominceranno ad assumere un leggero raggio di curvatura, cosa che agli europei non accade).

MDM, quel qualcosa che si fa fatica a spiegare, io lo definirei con un: "sono vivi".

Basta una bava di vento perchè si muovano, sono leggeri e setosi e come la seta scivolano, senza mai compattarsi.

Danno una bellissima sensazione di vitalità.

L'unica pecca è che non si trovano mossi come piacerebbe a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre gentile caro MDM :bacio:

Per quanto riguarda i capelli europei giustamente come dici almeno una volta bisognerebbe provare.

Leggo però che quelli europei sono più grossi e questo mi frena un pochino...

Vedrai Cuca, ti troverai bene con gli indiani se i tuoi capelli sono fini.

Ma poi averli anche leggermente mossi, con gli europei è difficile vero Anna?

A me quel leggero raggio di curvatura che assumono gli indiani anche se quasi lisci piace tantissimo.

Non sono assolutamente più grossi, ti dirò che si amalgamano benissimo con i miei....e questo è tutto dire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...joie,dici che i capelli li lavi spesso,ma quanto spesso? Io (prima) li lavavo tutti i giorni,per averli sempre in ordine. Ora mi rendo conto che non è necessario,ma faccio attività fisica due o tre volte alla settimana e sudo parecchio.Posso lavarli cosi' tanto, secondo te? :relax-03:

Allora adesso li lavo diciamo un giorno si e uno no, d'estate anche tutti i giorni.. li puoi lavare tranquillamente quando vuoi.

Mi raccomando, (ma probabilmente lo saprai già), quando li lavi non strofinare MAI i capelli, ma con dolcezza accarezzali nel loro verso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sono sentita al settimo cielo:cammino finalmente a testa alta,non mi succedeva da anni ... A casa ho due protesi con capelli europei ,ma vorrei provare con gli indiani. Dal momento che tu li hai, ti posso chidere come li trovi? Grazie

vedo che ti hanno risposto gli esperti del forum, io sono ancora una principiante non me intendo molto, comunque concordo nel provare sia i capelli indiani che gli europei.

L'unico difetto che ho trovato nei capelli indiani è la lucentezza! Ho lavato la protesi 6/7 volte, lasciata in ammollo una volta per mezz'ora ma niente restano lucidi. Si vede proprio lo stacco con i miei capelli (che non sono opachi).

Ma poi ci sarà un modo per togliere quest'effetto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi,ahi, questa non la sapevo...Io la protesi con capelli indiani l'ho vista ad un mio amico,ma lui tiene i capelli molto corti e non si vede tanta lucidità. Noi,però li teniamo lunghi ed è tutta un'altra storia! Pandora,non ci resta che aspettare le risposte delle nostre amiche esperte...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che ti hanno risposto gli esperti del forum, io sono ancora una principiante non me intendo molto, comunque concordo nel provare sia i capelli indiani che gli europei.

L'unico difetto che ho trovato nei capelli indiani è la lucentezza! Ho lavato la protesi 6/7 volte, lasciata in ammollo una volta per mezz'ora ma niente restano lucidi. Si vede proprio lo stacco con i miei capelli (che non sono opachi).

Ma poi ci sarà un modo per togliere quest'effetto???

Potresti usare una colorazione neutra ovvero "clear" sui tuoi. Un booster di brillantezza semi permanente da usare sui capelli naturali o colorati che dona lucentezza senza alterare il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti