Vai al contenuto

Colore Sbagliato?

Messaggi raccomandati

Mi spiace per te Ancorare, capisco la delusione dopo che magari avrai aspettato la tua prima New gen con tante aspettative.

La chiave e' cercare di riuscire a fare più cose possibili da solo, anche nella scelta dei parametri. Ci vuole un po' di esperienza e tanta pazienza ma ricorda sempre che nessuno avrà a cuore la perfezione del tuo risultato come te stesso. In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche da parte mia Ancorare , e benvenuto.

Anch'io penso che la situazione colore non sia drammatica. Certo che potrai fare degli adeguamenti nei prossimi ordini, però mi pare che lo stacco sia recuperabile con un minimo di riflessante.

Tuttora io sto sperimentando diversi mix di tonalità, ma ti dico che quando mi arriva l'impianto e mi metto sotto una luce forte (tipo il flash, appunto), lo stacco sembra davvero sempre eccessivo.

Secondo me, anche col colora azzeccatissimo, il massimo dell'integrazione si ottine quando il capello si opacizza un po', cioè dopo un mesetto (nel mio caso più invecchia, meglio è, visto che i miei parietali sono davvero grezzi! :sorriso-06: )

Tutt'alltro discorso per la doppia rosetta: un po' la rosetta si riesce a nascondere, a forza di pettinare, ma i miracoli li vedo difficli, soprattutto perché , "vortice" a parte, i capelli prendono tutto l'orientamento di conseguenza nella zona circostante, rendendo difficile l'integrazione coi tuoi nel back.

Per un paio di ordini io ero riuscito a "spostare la rosetta" dal centro a sinistra, ma si trattava di un paio di cm in una zono a bassa densità... Come ti ha detto Medusa, meglio evitare esperimenti, se non hai fretta di installare.

In bocca al lupo (vedrai che andrà alla grande! :ciao: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto. E' così importante avere qualcuno che ti dia coraggio quando devi percorrere una strada che sicuramente non è semplice. Questa avventura non è propriamente iniziata con il piede giusto, ma sono lo stesso contento perchè ho capito che nei momenti di difficoltà potrò contare su Medusa e su di voi. E in particolare vorrei ringraziare proprio Medusa per la pazienza che sta mostrando in questi giorni nei miei confronti.

Medusa mi ha dato il permesso di fare lo shampoo. L'ho fatto. La protesi si è trasformata. Mi sembrava di avere tra le mani quegli stessi capelli che avevo solo 4 anni fa.

Comunque ecco le foto. Se potete, datemi ancora un suggerimento sul colore.

Foto1 luce artificiale+flash

post-27487-0-31727800-1321455531_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...avevo capito, stavo scherzando ... :P

Aquilotto..noi che..la Stone Island!!! :love-06: ...il primo amore!!

Per tornare ad ancorare, continuo a vedere i tuoi più scuri della protesi, per cui non vedo il problema.

Ovvero, meglio, i capelli della protesi sembrano tendere al cenere; i tuoi sembrano più scuri di un mezzo tono!

Non vorrei fosse la luce o il flash ad ingannare però...

Perchè se fosse come vedo io, il problema, ovvero scurire leggermente l'impianto, sarebbe, tutto sommato, di poco peso e semplice da eseguire...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquilotto..noi che..la Stone Island!!! :love-06: ...il primo amore!!

Per tornare ad ancorare, continuo a vedere i tuoi più scuri della protesi, per cui non vedo il problema.

Ovvero, meglio, i capelli della protesi sembrano tendere al cenere; i tuoi sembrano più scuri di un mezzo tono!

Non vorrei fosse la luce o il flash ad ingannare però...

Perchè se fosse come vedo io, il problema, ovvero scurire leggermente l'impianto, sarebbe, tutto sommato, di poco peso e semplice da eseguire...

:ciao:

ciao concordo con mdm (anche per la Stone Island....avevo un giaccone verde bottiglia che era una favola....che ricordi...quanti anni...) ed anche con xxxx subito dopo. la differenza sembra davvero minima e il fatto che i tuoi siano più scuri è un vantaggio. installa taglia bagnali un pò e metti gel così saranno un pò più scuri se non basta tono su tono e il gioco è fatto.

in bocca al lupo

Modificato da biondino
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

salve, ho lo stesso problema. Mi confermate che quindi non è un problema fare la tinta all'impianto? che prodotto mi consigliate di usare per scurire l'impianto??

Se fai una ricerca trovi alcuni miei post con diversi consigli. Fare la "tinta" non è difficile però, bisogna stare molto attenti a non colorare la base.Ti suggerisco di usare un buon prodotto meglio un tono su tono senza ammoniaca e di colore di almeno un paio di toni più chiaro di quello desiderato

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti