Vai al contenuto

Protesi Pellicola Iniettata E Doccia

Messaggi raccomandati

SALVE RAGAZZI, STO PER INTRAPRENDERE LA STRADA DELLA PROTESI IN PELLICOLA..

TEMPO FA INSTALLAI UNA PROTESI A FERRO CON FRONT IN LACE E MI FECI LA DOCCIA TRANQUILLAMENTE...

ORA , PENSANDO CHE CMQ CON LA PELLICOLA NON C'è TRASPIRAZIONE E CHE CMQ CI SONO I FORELLINI PER FAR USCIRE UN Pò D'ARIA, SE DOVESSE CAPITARE DI FARE LA DOCCIA E DI BAGNARE I CAPELLI, CI SAREBBERO PROBLEMI?

L'ACQUA POTREBBE ENTRARE NEI FORI E DIMINUIRE LA DURATA DEI TAPE?

OVVIAMENTE LA DOMANDA è LA STESSA PER QUANTO RIGUARDA L'ESTATE E IL MARE...

Modificato da The Bald Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, TBG, un po' d'acqua può entrare dai forellini ma non preoccuparti, non è l'affondamento del Titanic!

Quando portavo pellicole, ricordo che un po' di acqua entrava (gocce) e che la percepivo distintamente. Tempo pochi minuti, il calore corporeo la trasformava in vapor acqueo che riusciva dagli stessi forellini.

Per avere allagamenti devi essere tanto pazzo da fare lo shampoo col perimetro mezzo scollato: anche così però l'acqua ritrova la sua strada in pochi minuti.

In conclusione: vai al massimo e non preoccuparti!

P.S.: non usare il maiuscoloooooooo!!! :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se utilizzi un collante a base d'acqua (ad es. la colla Priade di Luca) il contatto della colla con una certa quantità di acqua (ovvio non una cascata!), la fa aderire maggiormente alla base.

Tale effetto però è estremamente temporaneo, in quanto appena la quantità di acqua evapora il potere di adesione della colla torna a diminuire e in tal caso sei costretto a fare manutenzione a breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se utilizzi un collante a base d'acqua (ad es. la colla Priade di Luca) il contatto della colla con una certa quantità di acqua (ovvio non una cascata!), la fa aderire maggiormente alla base.

Tale effetto però è estremamente temporaneo, in quanto appena la quantità di acqua evapora il potere di adesione della colla torna a diminuire e in tal caso sei costretto a fare manutenzione a breve!

Davvero?

Perché a me succede il contrario con una doccia. Quello che dici tu succede con una piccola quantità di acqua, praticamente se mi faccio la doccia senza bagnare i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè si Zazza, a me succede così, forse perchè ho una base in pellicola sui bordi e dietro e lace al centro, ovvio che la quantità d'acqua che va a contatto con la colla deve essere minima, una doccia rapidissima per intenderci.

Nel caso che dici tu, io riesco a lavarmi i parietali e i capelli al di sotto del back senza bagnare i capelli protesici, anche se è una pratica alla quale ricorro raramente in quanto il risultato estetico non è dei migliori (capelli propri puliti / protesici sporchi)

Tu invece riesci ad ottenere un buon risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me l'effetto è come quello descritto da Zazza.

Però ho poca esperienza con le colle ad acqua che tengono pochissimo sulla mia cute. L'unica eccezione la sto sperimentando adesso, si tratta della GhostBond che ha tenuto per 15 giorni e ieri l'ho riapplicata. Dopo la doccia si è staccata, ma poi ha ripreso aderenza senza aggiunta di colla. Io però la uso solo nei primi millimetri di lace e dietro c'è Argo che mantiene il tutto, non la userei mai in esclusiva, tanto meno al mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai pretese di mostrare un front alla Brad Pitt,

un impianto in pellicola, perimetrato con biadesivo, biadesivo spalmato con modica quantita' di Pegaso (fai attenzione al verbo - spalmato, che indica un suo modo di applicare), ti permette di portare l'impianto anche venti giorni, facendo docce o bagni ogni volta tu vorrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....la sto sperimentando adesso, si tratta della GhostBond che ha tenuto per 15 giorni e ieri l'ho riapplicata.

Ciao Quinto approfitto del post per chiederti della GostBond.

L'ho ordinata anch'io tu che ne pensi rispetto alla Permatech che se non sbaglio hai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Quinto approfitto del post per chiederti della GostBond.

L'ho ordinata anch'io tu che ne pensi rispetto alla Permatech che se non sbaglio hai provato.

Ce l'ho, ma ancora devo provarla, l'unico confronto che posso fare è con priade che perde 10 a 1.

Questa settimana ho rimesso la Ghost per confermare la valutazione. Alla prossima manutenzione proverò anche la PermaTec e ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo....

Io sto continuando con la Permatec testandola anche direttamente sulla pellicola( senza tapes sottostanti) e va alla grande.

Confermo pero' che occorrono piu' strati per renderla ben salda.

Ho provato solo con uno strato ed effettivamente cede.

Ma con le classiche 3 passate per me e' perfetta....

Ultimamente ho provato a togliere i residui della colla dal lace, con una di quelle spugnette tonde da make up, tamponando con acqua e shampoo. Va via in un secondo.

Una goduria.....

Link al commento
Condividi su altri siti