PhilHellmuth11 Inviato: 23 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2011 Salve ragazzi non avrei mai pensato di dovre ricorrere a tanto ma pultroppo sono troppo giovane,ancora 21 anni,e questo comporta il fatto che non posso ne farmi trapianti ne intervenire in alcun modo.Siccome sono veramente stanco di questa situazione,l'aga che ci crediate o no mi ha colpito a 13 anni si TREDICIANNI.Iniziai il liceo che già ero stempiato,anzi con l'uso di fina la situazione è avanzata di poco ma comunque devo farmi dei tagli superiportosi per la mia età e anche conformazione del viso.Il punto è che con una bella hl potrei essere un ragazzo che spacca e questo mi fa rosicare troppo. Le mie intenzioni sarebbero una protesi solo nel front.A voi le solite domande mi sgameranno?Siccome sono un tipo non dico ansioso ma che comunque tutt'oggi sto col pensiero che possa uscire il discorso capelli e mi dicano "tirateli un po indietro"... Vorrei dei pareri sinceri e oggettivi,per il resto mi rimetto nelle vostre mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2011 Mah, io ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni e mi sa che a 21 ero messo peggio. Sei proprio sicuro di avere un'aga? Visto il dermatologo? Un pelo stempiato lo sei, hai le tempie scavate, ma potrebbe benissimo essere la tua linea frontale fatta così. Per quel che vedo finora è il solito discorso di chi è nella tua situazione: metti una striscia nel punto più difficile da gestire, ti prendi un po' di rogna di manutenzione e migliori di poco. SI può fare, a te la decisione se ne vale la pena per l'extra-lavoro e soprattutto per la paura-sgamo. Ci posti una foto da sopra? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 Si zazza visita dermatologica già fatta,pultroppo ho aga e la foto migliorano un pò.Nel senso che certe pettinature a volte mi stanno proprio male,mi servono le tempie certo il fattore sgamo è importante non lo metto indubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 Up. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 24 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 metti qualche fot un pò più chiara con diverse angolazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 Ok raga le metterò al più presto.Pero intanto cosa mi consigliereste da questa situazione?Che tipo di protesi dovrei mettere?Vorrei evitare di rasare se possibile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 24 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 SECONDO ME SEI SOLO STEMPIATO.... non hai bisogno di protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 24 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 non so gli altri ma dalle foto io non riesco proprio a capire la tua situazione. comunque se hai solo una stempiatura e non sei diradato sulla fronte o nel vertex potresti mettere o 2 mini protesi che ti coprano solo le tempie oppure una meezza luna ke ti permetta anche di abbassare un pochino l'attaccatura del front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 24 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 SECONDO ME SEI SOLO STEMPIATO.... non hai bisogno di protesi.. gli stempiati non possono mettere protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 24 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 ma è pieno di capelli... è una stempiatura fisiologica... io dovrei mettere una super protesi per avere il suo look! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 Ragazzi se ve lo dico che so stempiato è cosi.Pultroppo per conformazione fisica i capelli corti mi stanno molto male,quindi li devo tenere lunghi e questo si traduce volenti o nolenti in superiportoni,anche se non nel senso strettissimo del termine,e per forza di cose alla minima intermperia,vento,sudore,pioggia,acqua,diventano indecenti.Il punto è che magari si i capelli possono esserci ma se li guardi in certe situazioni fatichi a trorvaci un senso,se non quello patetico di non far vedere assolutamente le stempiature.Avevo pensato anch'io a una mezza luna così da integrarla con la mia e buona notte.Nell'attesa se tutto andasse bene di aspettare il tempo necessario,godendomi l'attese,per fare il trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 24 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 Il mio consiglio è (sempre se davvero ne hai bisogno..(foto!!!)) mezzaluna, si, ma rasando almeno 3cm dei tuoi.. Una striscia di 2-3cm è seriamente ingestibile.. Una protesi standard si gestisce bene perchè avendo più superfice di ancoraggio se si colla qualcosa fa niente. In una strisciolina se si scolla qualcosa vuol dire che si scolla tutto. Quindi, almeno 5-6cm di protesi a mio parere devono esserci per motivi fisici.. Poi se hai i tuoi superstiti con una buona densità, l'integrazione sarà abbastanza facile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 Commento dei più esperti,cosa fareste(ovviamente optando per la protesi)?E' veramente necessario rasare? Ps:sono già abbastanza deciso dobbiamo valutare solo dal punto di vista tecnico cosa è meglio fare e non fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 Senti noyz...metti 2-3 foto in più, di lato, il vertex, dietro e magari un pò più grandi e vedrai che i consigli arriveranno. Visto così sembri tutto meno che uno bisognoso di protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2011 (modificato) Ma non la vedi nella foto una stempia micidiale!Che pettinature ti sembra mi possa fare se non tutti abbassati alla meno peggio?Se avessi 40 anni forse potrei capire,ma alla mia età è visibilissima in più mi sfigura e non poco.. Modificato 24 Ottobre 2011 da Noyz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 Il mio consiglio è (sempre se davvero ne hai bisogno..(foto!!!)) mezzaluna, si, ma rasando almeno 3cm dei tuoi.. Una striscia di 2-3cm è seriamente ingestibile.. Una protesi standard si gestisce bene perchè avendo più superfice di ancoraggio se si colla qualcosa fa niente. In una strisciolina se si scolla qualcosa vuol dire che si scolla tutto. Quindi, almeno 5-6cm di protesi a mio parere devono esserci per motivi fisici.. Poi se hai i tuoi superstiti con una buona densità, l'integrazione sarà abbastanza facile! E Bravo Woofer! Giusto, se non vuoi rasare puoi metterti anche una protesi mini-mini oppure due mini-protesi solo sulle tempie. Ma se poi ti si scolla un pezzetto, viene via tutto. Se te ne accorgi, te la togli e la infili in tasca.... ma pensa se non te ne accorgi...... Altrimenti rasi, ma è un peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 Commento dei più esperti,cosa fareste(ovviamente optando per la protesi)?E' veramente necessario rasare? Ps:sono già abbastanza deciso dobbiamo valutare solo dal punto di vista tecnico cosa è meglio fare e non fare. si devi rasare per avere più siperficie d'attacco per la protesi come ha detto woofer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 (modificato) Zazza te che sei un'utente navigato,dimmi un po cosa dovrei fare allora? Ps:Grazie mille a tutti per i consigli. Modificato 25 Ottobre 2011 da Noyz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 Zazza te che sei un'utente navigato,dimmi un po cosa dovrei fare allora? Ps:Grazie mille a tutti per i consigli. A dir la verità non sono certo il più esperto di protesi. Comunque, ribadisco: "metti una striscia nel punto più difficile da gestire, ti prendi un po' di rogna di manutenzione e migliori di poco. SI può fare, a te la decisione se ne vale la pena per l'extra-lavoro e soprattutto per la paura-sgamo. Ci posti una foto da sopra?" La foto da sopra magari ci fa capire quanto tu sia stempiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2011 Ok zazza pultroppo ho il cellulare in assistenza e quindi non posso scattare foto,appena arriva provvederò a farne altre.Puoi postarmi dei link,se presenti ovviamente,di protesi solo front?Ho visto solo il caso di randalf e l'ultimo dell'utente che ha levato tutto.Vorrei chiederti inoltre ma quando si suda o ci si fa il bagno lo stacco si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2011 Puoi postarmi dei link,se presenti ovviamente,di protesi solo front?Ho visto solo il caso di randalf e l'ultimo dell'utente che ha levato tutto.Vorrei chiederti inoltre ma quando si suda o ci si fa il bagno lo stacco si vede? Non ho sottomano i link del forum, devi usare tu la funzione Cerca. Quando si suda i capelli sono così incasinati che SECONDO ME non si vede nulla. Quando si fa il bagno, su di me non si vede nulla dato che la mia protesiu copre i miei parietali. Se lo stacco si veda o meno dipende da quanto diversa è la densità (a meno di errori di colore o di riccio, che probabilmente si vedono anche da secchi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 Tra qualche settimana apriremo una discussione riguardante l'utente Omlo. Ha installato una protesi frontale in striscia sottilissima, con graduazione del front (anche sui lati). Il tutto complicato dal fatto che ha i capelli di colore variamente cangiante. Per adesso porta la stessa pettinatura che aveva quando si faceva i riporti (con la differenza che, se anche tira vento, non vengono fuori le stempiature). Ripeto che non è affatto facile costruire e quindi gestire una protesi simile. Però Omlo sta facendo passi da gigante e sta imparando molto. Dopo due mesi la striscia ha ancora densità più che adeguata ed il colore è sempre quello di quando è uscito dal parrucchiere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 Quindi te che consigli arn?Scusatemi ma mi sembrano commenti fini a se stessi.Cioè sono venuto con dei dubbi e adesso ne ho,se possibile di più,mettetevi anche un pò nei miei panni devo/dovrei fare un passo abbastanza importante ho bisogno un pò di sapere come vanno le cose.Spero che non fraintendiate questo mio post,vorrei solo che,se possibile gentilmente,facciate un pò più di chiarezza. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddi Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 se vuoi dipendere per la vita da una protesi che ogni mese devi cambiare perche' diventano rossi e inpettinabili (sono capelli morti,secchi), senza contare se riesci a sopportarla attaccata alla testa e per lo piu' i centimetri che andrai a rasare, i tuoi capelli non ricresceranno piu' e dallo stres perderai anche gli altri. goditi i tuoi capelli e valuta subito il trapianto da un buon dottore auguri gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 se vuoi dipendere per la vita da una protesi che ogni mese devi cambiare perche' diventano rossi e inpettinabili (sono capelli morti,secchi), senza contare se riesci a sopportarla attaccata alla testa e per lo piu' i centimetri che andrai a rasare, i tuoi capelli non ricresceranno piu' e dallo stres perderai anche gli altri. goditi i tuoi capelli e valuta subito il trapianto da un buon dottore auguri gianni ogni cosa che hai scritto in questo post è una gran c.....a - 'una protesi che ogni mese devi cambiare' chi te l'ha detto questo? ci sono utenti che riescono a farla durare per sei mesi. -'i tuoi capelli non ricresceranno più' bè se non ricresceranno più non è per colpa della protesi ma dell'aga che avanza -'dallo stress perderai anche gli altri' lo stress è un fattore molto importante per la caduta dei capelli ma non credo proprio che una protesi ti stressi in modo tale da farti perdere anche gli altri capelli anzi è una soluzione SOPRATUTTO psicologica chhe ti permetta di stare più tranquillo e non pensare all'aga che avanza inesorabilmente. per favore prima di fare questo pseudo terrorismo riflettici su quello che dici (tra l'altro un mare di ...........) pensa agli effetti che una risposta del genere possa avere su un ragazzo, già preoccupato di suo, che cerca di trovare una soluzione al suo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati