Vai al contenuto

Dopo Quanto Tempo Arriva La Pass Per Ordinare I Prodotti Di Luca?!

Messaggi raccomandati

Mi sono iscritta agli ordini congiunti, ho pagato gli 80 euro per l'abbonamento e oggi pomeriggio mi sono iscritta al sito dei prodotti di luca.

Purtroppo poco fa ho fatto un pasticcio con la posta elettronica eliminando e-mail spam senza nemmeno aprirle e quindi non so se tra queste c'era anche la password per accedere al sito...ogni tanto capita che qualche e-mail utile vada a finire nello spam, di solito li controllo ma questa volta andavo di fretta...

Nell'e-mail dell'iscrizione c'è scritto che ci potrebbero volere fino a 5 giorni lavorativi, ma se passato questo tempo non dovessi ricevere nulla cosa posso fare?! Mi registro di nuovo?!

Mando un'e-mail a medusa?! Scrivo a luca?!

Abbiate pazienza....è un mio classico fasciarmi la testa prima di rompermela! :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io mi sono iscritto al sito di Luca@ in data 1/09/2010 ed ho ricevuto la password in data 07/09/2010

penso che se il ritardo và oltre la settimana,ti conviene mandare una mail direttamente a Luca@ e sentire il perchè non ti è ancora arrivata.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura ti abilitazione viene fatta a mano solitamente il fine settimana. Quindi mi sa che ti tocca attendere sabato e, se non è arrivata, chiedi a Luc@ se ti ha già spedito la password.

Link al commento
Condividi su altri siti