Vai al contenuto

Nuovo Impianto

Messaggi raccomandati

Questa mattina, ho installato per la prima volta, un impianto con caratteristiche simili ai miei, acquistato qualche mese fa da un utente del forum.

Il colore era un nero quasi corvino e l'intervento del parrucchiere, ha saputo schiarire di un tono (presumo) e donare una ottima luminosita', insomma, un ottimo lavoro ad un prezzo onesto, parlo di meches.

Per la prima volta, ho visto un front che non sapevo esistesse, la parte allungata del ferro in pellicola, terminante a zig-zag ed i pochi centimetri di lace sul front, permettono di scoprire ugualmente un ottimo front ma, sicuramente, si guadagnera' parecchio in manutenzione.

I capelli sono misura standard 15 cm, bellissimi capelli, gia' notati al tatto e vista, appena arrivato.

Per la prima volta, non dando per scontato l'intervento del parrucchiere, ho lavato e phonato i capelli come fossero gia' pronti.

Non c'e' stato per me bisogno del taglio, e pensare che, l'ho sempre dato per scontato non avendo mai provato prima a vedere come stessero.

Sì, e' un impianto installato con il taglio che arriva dalla Factory e ben si amalgama con i miei, acquistando in piu', quelle sfumature laterali che tanto mi piacciono e donano naturalezza.

Una foto del front che non conoscevo

Una foto dei capelli, così come arrivano senza taglio del parrucchiere.

La prima foto si vedono i capelli del colore troppo nero per me.

La seconda foto si vedono i capelli mechati, anche se con Brylcreem

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non ci sono limiti alla fantasia.

In questi anni ho ordinato protesi per gli utenti con forme e combinazioni di ogni tipo.

Ad esempio, una striscia di pellicola iniettata da poco prima del front sino alla rosetta (per chi porta la riga in mezzo dà un effetto più naturale del lace lungo tale riga), protesi tutte in pellicola con zona corona in lace (per dare un effetto più naturale alla rosetta), centro il lace e perimetro in pellicola con una piccola insenatura in lace (per fare una sorta di riga proprio in quella zona), ecc. ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio.

Avevo notato anch'io che la parte più in vista del front, ANCHE quando porto pettinature asimmetriche o con la riga di lato, è sempre la parte centrale del front. Il resto si nota meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, ho installato per la prima volta, un impianto con caratteristiche simili ai miei, acquistato qualche mese fa da un utente del forum.

Il colore era un nero quasi corvino e l'intervento del parrucchiere, ha saputo schiarire di un tono (presumo) e donare una ottima luminosita', insomma, un ottimo lavoro ad un prezzo onesto, parlo di meches.

Per la prima volta, ho visto un front che non sapevo esistesse, la parte allungata del ferro in pellicola, terminante a zig-zag ed i pochi centimetri di lace sul front, permettono di scoprire ugualmente un ottimo front ma, sicuramente, si guadagnera' parecchio in manutenzione.

I capelli sono misura standard 15 cm, bellissimi capelli, gia' notati al tatto e vista, appena arrivato.

Per la prima volta, non dando per scontato l'intervento del parrucchiere, ho lavato e phonato i capelli come fossero gia' pronti.

Non c'e' stato per me bisogno del taglio, e pensare che, l'ho sempre dato per scontato non avendo mai provato prima a vedere come stessero.

Sì, e' un impianto installato con il taglio che arriva dalla Factory e ben si amalgama con i miei, acquistando in piu', quelle sfumature laterali che tanto mi piacciono e donano naturalezza.

Una foto del front che non conoscevo

Una foto dei capelli, così come arrivano senza taglio del parrucchiere.

La prima foto si vedono i capelli del colore troppo nero per me.

La seconda foto si vedono i capelli mechati, anche se con Brylcreem

Ciao Maurizio, ti posso chiedere che ondulazione e densità è il tuo impianto? Siccome mi sto accingendo a fare un nuovo ordine e mi piace il tuo taglio mi puoi dare qualche altra info? Mi sembra di capire che è un impianto in lace con perimetro in pellicola tranne la parte frontale.Giusto? Se facessi tutto il perimetro in pellicola (credo sia pellicola) avrei lo stesso risultato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, ti posso chiedere che ondulazione e densità è il tuo impianto? Siccome mi sto accingendo a fare un nuovo ordine e mi piace il tuo taglio mi puoi dare qualche altra info? Mi sembra di capire che è un impianto in lace con perimetro in pellicola tranne la parte frontale.Giusto? Se facessi tutto il perimetro in pellicola (credo sia pellicola) avrei lo stesso risultato?

Grazie

Certamente,

L'ondulazione e' poco mosso (3,2) la densita' e' 100 su tutto l'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soliti complimenti per Maurizio e discussione molto interessante, visto che apre la mente verso nuove possibilità, ottimo ...

Bravo Aquilotto,

l'intento vero, e' proprio quello di aprire la mente a nuove possibilta', quali una forma diversa di base (che non conoscevo) e la necessita' di provare l'impianto come fosse gia' a posto, prima di dare per scontato che necessiti di un taglio di assestamento.

Link al commento
Condividi su altri siti