eyepics Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2011 Buongiorno a tutti voi, come da titolo mi presento. ho 38 anni, maschio,ed è circa dall'età di 16 anni che, dopo forte stress, ho qualche problema con i capelli. ricordo di essere stato da un luminare in dermatologia, spesso presente in trasmissioni televisive, che mi congedò con una diagnosi di dermatite seborroica e una prescrizione di uno schampo cortisonico però con risultati inefficaci, succesiivamente intrapresi una cura al minoxidil, ma purtroppo mi procurava solo un forte prurito. Smesso anche questo, intorno ai 20 anni ,una brava dermatologa mi fece provare 2 schampo da alternare che, ancora oggi, uso con buoni risultati, stabilizzando la caduta. ora, è chiaro che all'epoca non ero molto soddisfatto della mia situazione, anche perchè avendo capelli molto fini, tutte le volte che passavo sotto le luci si intravedeva la cute con ovvi disagi, mi decisi di passare in uno dei centri dell'"innominato" che, apena fatto i test di routine, mi consigliò di rasare tutto e mettere l'impianto alla modica cifra di 17 milioni tutton compreso. Naturalmente non riuscì a convincermi ,ma devo ammettere che i risultati visti su altri clienti mi infondarono una notevole tranquillità psicologica: della serie "male che vada qualcosa di buono si riesce ad ottenere". Tutto questo fino ad un anno fa che ho conosciuto questo bellissimo forum che già mi ha aiutato con il toppik , ma ora ai miei capelli non riesco più a dargli una piega e quindi mi metto al vostro giudizio ringraziandovi anticipatamente. p.s. ho 38 ma non sono un fans dell'informatica ed è la prima volta che scrivo su un forum quindi spero di riuscire a caricare le foto che ho fatto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2011 Benvenuto eyepics, aspettiamo le tue pics per aiutarti al meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2011 Ciao e benvenuto. Come dice Quintoj, attendiamo delle tue foto per poterti consigliare. Nel frattempo puoi leggerti le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e le discussioni importanti qui: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/ ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2011 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2011 benvenuto.. deduco tu non sia riuscito a caricare le foto.. ad ogni modo se le invii a medusa, il capo, lui porvvederà a pubblicarle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2011 Benvenuto, Eyepics, credo di aver capito chi fosse il dermatologo, anche perché in quegli anni c'era solo lui in TV... Se ti sono piaciuti i copertoni, qui andrai in delirio! Buon proseguimento e leggiti le discussioni importanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Le foto seuoi puoi mandarmele all'indirizzo email: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Ecco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 capelli bagnati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 capelli bagnati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 capelli asciutti 1/5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 capelli bagnati 2/5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 capelli asciutti 4/5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 con toppik 1/5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 con toppik2/5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 con toppik 3/5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 con toppik4/5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 (modificato) Ciao,innanzitutto complimenti x le foto.Secondo me quando valutiamo un risultato estetico di una protesi,solo con foto di questo tipo si riesce a giudicae l' effettiva bonta' di un risultato. Ti dico che col toppik stai molto bene(specie nell' ultima foto sei veramente molto naturale)e non sei proprio pelatissimo.Hai un diradamento diffuso,mi sa che ci sarebbe comunque da radere fino al crown. Onestamente non so quanto potrebbero essere sfruttati gli indigeni sul front(io cercherei almeno una parte di tenerla,a costo di un risultato piu' stempiato). A livello di risultato finale credo staresti meglio con la protesi (come estetica del taglio ed immagine in generale),di sicuro come naturalezza un front come quello tuo attuale nelle ultime foto la vedo molto dura riprodurlo. Avresti di sicuro qualche limitazione in meno rispetto al toppik,ma comunque vista la molta ricrescita dovresti manutenzionare molto spesso. La copertura che hai a capelli asciutti comunque e' ancora discreta,io onestamente resterei cosi'. Poi a te la scelta. Modificato 14 Ottobre 2011 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyepics Inviato: 14 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 ti ringrazio dirtydiamond per il tuo consiglio, è vero con il toppik sicuramente c'è un miglioramento, però sono stanco di questi capelli a cui non riesco dare una piega,che tutte le mattine devo lavare altrimenti mi ritrovo con delle voragini sui laterali, che non posso dare il gel e solo lacca modello zerbino, quindi appunto valutavo l'eventualità di una protesi. sul discorso della ricrescita sono un po' rimasto in quanto non penso che tutti i portatori siano complketamente calvi comunque se si tratta di fare manutenzione settimanale non mi preoccupo anche per una questione igienica tanto non devo nasconderlo in famiglia perchè sia mia moglie che i miei figli non da fastidio. per quanto riguarda il front quello si lo vorrei tenere ma per facilitarele manutenzioni sopratutto le prime volte se non sono perfette si riesce a camuffare meglio ora vediamo altri consigli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Ciao e benvenuto. Se devo dire che l'immagine che trasmetti, sia una immagine brutta, direi una bugia. Tutto sommato, non stai male, affatto. Capisco pero', la chiavitu' alla quale ti senti soggetto tutte le mattine, lavare i capelli per dare la piega giusta che ti soddisfi, piu' o meno, la stessa sensazione che provai io anni fa', prima di passare a soluzioni peggiori delle attuali a disposizione, ma quasta, e' un'altra storia. Penso anche io come Dirty, che dovrai rasare abbastanza, prendere cioe', un impianto un po' lungo che scenda sul retro. La parte dietro, non e' tanto messa bene, e' abbastanza diradata, a meno che, tu non decida di portare capelli lunghi. Il front, lo terrei, e' importante, da naturalezza e poi, lo potrai sempre rasare un giorni se non ti soddisfacesse piu'. L'importante, e' studiare con l'incaricato, esattamente cio' che tu desideri, centrare un calco perfetto. Concordo con te, sulla manutenzione settimanale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 Ciao. Ehi, in effetti sei diradato forte e direi anche molto uniformemente, strano per un uomo. Per questo con il Toppik hai avuto un gran successo. Il front non è messo male, puoi tenerlo magari con la prima (e la seconda dato che ci vuole tempo prima che ri-spedisci un calco) e poi decidere se toglierlo, dato che è diradato pure lui, a seconda delle tue preferenze. Questo lavorerà anche a favore dell'anti-sgamo, dato che un front folto attira subito l'occhio. Dovrai scendere o prendere una densità bassa purtroppo, essendo tu diradato anche ai lati. Consiglio vivamente l'incaricato regionale con le mazzette dei grigi per evitare di sbagliare percentuale. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2011 MIRACOLO, l'orario del forum è "solo" sbagliato di 10 minuti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati