biondino Inviato: 5 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2011 ciao ragazzi. il sogno a cui mi riferisco é ovviamente lo shampo. avendo appena qualche giorno fa un mega ordine da Luca e avendo scordato di inserire sogno mi dite che shampo da supermercato o simili potrei usare? considerate che fino a fine mese ho ancora il copertone ( anzi fino ad inizio novembre viste le festività cinesi :angry: ) che non posso rovinarlo ne tantomeno rovinare il colore. per fortuna ho kili di Incanto per la morbidezza e 4 flaconi di tocco magico.....previdente..... ma non troppo :dimenticanza-01: grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2011 Qualsiasi shampo e sempre poi, qualsiasi balsamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 5 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2011 Io ho i miei shampoo e balsamo preferiti. Fissa pero' bene in mente questo facile concetto: NESSUNO SHAMPOO TI ROVINERA' MAI UNA PROTESI. Se invece cio che cerchi e un consiglio su quello che per me puo essere uno shampo di qualita' ti dico: Euphydra HCS hydra shock o HCS force liss (in farmacia) L' ultimo che ho provato BIOSCALIN NUTRICOLOR shampo per capelli colorati. Secondo me uno shampoo che fa la differenza. I districanti che hanno usato in questa ultima formulazione sono di altissima qualita'. In piu oltre alla gia' brevettata cronobiogenina hanno aggiunto la zeaxantina e un nuovo complesso brevettato HAIR BARRIER COMPLEX. Un associazione di acidi grassi e ceramidi. Cere e oli cosmetici leggerissimi. Per nn parlare della base lavante a base di " sulfocinati" e "sarcosinati" che dato l'elevato prezzo nn vengono quasi mai utilizzati negli shampoo commerciali. Profumazione leggera e piacevolissima. Lascia i capelli molto leggeri. DA PROVARE. Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 5 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2011 Toto, il Bioscalin nutricolor dove lo trovi? in farmacia o in negozi per prodotti del genere specifici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 5 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2011 Io ho i miei shampoo e balsamo preferiti. Fissa pero' bene in mente questo facile concetto: NESSUNO SHAMPOO TI ROVINERA' MAI UNA PROTESI. Se invece cio che cerchi e un consiglio su quello che per me puo essere uno shampo di qualita' ti dico: Euphydra HCS hydra shock o HCS force liss (in farmacia) L' ultimo che ho provato BIOSCALIN NUTRICOLOR shampo per capelli colorati. Secondo me uno shampoo che fa la differenza. I districanti che hanno usato in questa ultima formulazione sono di altissima qualita'. In piu oltre alla gia' brevettata cronobiogenina hanno aggiunto la zeaxantina e un nuovo complesso brevettato HAIR BARRIER COMPLEX. Un associazione di acidi grassi e ceramidi. Cere e oli cosmetici leggerissimi. Per nn parlare della base lavante a base di " sulfocinati" e "sarcosinati" che dato l'elevato prezzo nn vengono quasi mai utilizzati negli shampoo commerciali. Profumazione leggera e piacevolissima. Lascia i capelli molto leggeri. DA PROVARE. Ciaoooooo io uso da sempre quelli che consiglia toto (che colgo l'occasione di salutare) e mi trovo benissimo.. stai tranquillo, sono ottimi prodotti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2011 Scusami Toto, ma Bioscalin Nutricolor, non è uno shampoo colorante ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2011 (modificato) Scusami Toto, ma Bioscalin Nutricolor, non è uno shampoo colorante ? Permettendomi ti rispondo io: "Nutricolor" è una linea della Bioscalin specifica per capelli colorati. Vi è lo shampoo, balsamo, trattamenti e tinte. Lo shampoo colorante è una colorazione tono su tono, non un shampoo in senso stretto. Modificato 6 Ottobre 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 6 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2011 (modificato) Scusami Toto, ma Bioscalin Nutricolor, non è uno shampoo colorante ? Come ti ha detto Ice il "Bioscalin nutricolor" shampoo colorante e' una specie di tintura "tono su tono" sulla quale lui sapra' darti qualche informazione piu' precisa. Lo shampoo ed il balsamo di cui parlo fa parte di una nuova linea della Bioscalin che utilizza oltre al gia brevettato "Cronobiogenina" altri 2 brevetti della Giuliani che trovo molto efficaci ed interessanti. Questo e' il "balsamo per capelli colorati" della suddetta linea al quale e' associato il relativo "shampoo per capelli colorati". Ma e' uno shampo shampoo per lavare i capelli non un "tono su tono". Modificato 6 Ottobre 2011 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 6 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2011 (modificato) Ecco lo shampoo e a seguire il balsamo: http://cosmetici.sho...lio/id-3351974/ http://cosmetici.sho...lio/id-3351975/ Questo invece il prodotto per tingere i capelli. http://www.bioscalin.it/nutricolor/ ......che si chiama sempre Nutricolor. . Modificato 6 Ottobre 2011 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2011 Grazie a entrambi, per le precisazioni :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2011 e un grazie di cuore anche da me :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati