ziolollo Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 ciao a tutti ragazzi...sono mesi che non vi scrivo...il lavoro mi ruba via troppo troppo tempo... questa sera dovo ordinare la mia seconda protesi totale e stavolta l'ho scielta in europei perchè voglio vedere la differenza. vi chiedo dei consigni, io gli porto lisci (3,8) e mediamente lunghi, è una 90/100 di densità e mi trovo bene..(anche se un pò meno folta sarebbe perfetta). So che nel passaggio da indiani a europei ci sono pareri discordanti circa la densità... mi aiutate?? dovrei fare l'ordine stasera essendo oggi 29. grazie mille ragazzi....siete impareggiabili!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 Se ora ti sembra troppa, non diminuirla: gli europei, quelli VERI come quelli NHS, rendono di meno perché un capello annodato è un capello. Con gli indiani invece, visto che il capello viene annodato in mezzo, un capello annodato sono due capelli. CUESTO è il mio consiglio, poi altri diranno la loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 29 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 arn sei il numero 1!!!!!!!!!!!!!!!! sono tentato di chiederti il tuo numero per chiamarti....devi essere un simpaticone oltre che una enciclopedia vivente ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 Gli europei sono più voluminosi, questa è la mia esperienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 anche secondo me rendono di più rispetto agli indiani, te l'ho già scritto diverse volte ziolollo, mi sa che non ci credi..... in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 29 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 quindi mantengo la stessa densità degli indiani...90/100 ????? altri accorgimenti???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 Ma allora il Capo che raccomanda sempre di aumentare la densità del 10%? Ci rimette soldi per nulla? Sentiamo che ci dice lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 ciao Arn. Come sai, sia io che annarella siamo fanatiche degli europei. Eppure la densità, almeno in questi ultimi 2 anni, è sempre risultata maggiore con gli europei rispetto agli indiani a parità di parametri. Forse il Capo manda troppi capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 29 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 il capo??? medusa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 il capo??? medusa???? si, LUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 29 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 il capo non c'è...con la speranza che risponda quanto prima rimando l'ordine a domani mattina prima di andare a lavoro.....grazie mille ragazzi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2011 Di solito alle 23 stacco e provo a dormire. Scusate se lavoro solo sino alle 23.... però come vedete la mattina alle 7.00 sono già qui. Sono opinioni personali, io mi fido di più di quello che dice chi li ordina regolarmente piuttosto che del luogo comune che bisogna aumentare la densità. 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 30 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2011 ciao Arn. Come sai, sia io che annarella siamo fanatiche degli europei. Eppure la densità, almeno in questi ultimi 2 anni, è sempre risultata maggiore con gli europei rispetto agli indiani a parità di parametri. Forse il Capo manda troppi capelli? Ho ricevuto da poco una protesi in indiani, per scorta...ordine impostato con le medesime caratteristiche di densità degli europei che abitualmente ordino. Accidenti, hanno ragione le ragazze :adulazione-01: ; la sensazione è che l'indiana sia più scarna (ad onor del vero, non si dimentichi che, a parità di densità e parametri vari, anche due protesi ordinate insieme, aventi stesse caratteristiche, possono arrivare un po' diverse fra loro, anche per la quantità di capelli). In ogni caso mi sento di condividere il pensiero di Alice: gli europei sembrano di più, a parità di densità (differenza molto leggera, eh!). MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 30 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2011 Ho ricevuto da poco una protesi in indiani, per scorta...ordine impostato con le medesime caratteristiche di densità degli europei che abitualmente ordino. Accidenti, hanno ragione le ragazze :adulazione-01: ; la sensazione è che l'indiana sia più scarna (ad onor del vero, non si dimentichi che, a parità di densità e parametri vari, anche due protesi ordinate insieme, aventi stesse caratteristiche, possono arrivare un po' diverse fra loro, anche per la quantità di capelli). In ogni caso mi sento di condividere il pensiero di Alice: gli europei sembrano di più, a parità di densità (differenza molto leggera, eh!). MDM Era ora!!!! ma perchè non ci credete mai???? :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 30 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2011 chissà magari dipende dal fatto che gli europei con densità 100 hanno 100 capelli x cm^ mentre gli indiani, come dice Arn, 50x2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati