medusa Inviato: 14 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2011 Vi informo che tra oggi e domani verrà fatto un aggiornamento e il forum sarà offline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2011 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2011 E noi cosa facciamo tutto il giorno? :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 Ma non ci dovevamo vedere alle 18 a Porta Romana? Luca ci aspetta con la macchina in moto ed il serbatoio pieno di Fenomeno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 L'upgrade è stato rimandato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 L'update è in corso, un pò di pazienza torneremo presto attivi con alcune novità ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
najaru Inviato: 16 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 Ciao a tutti. La parte più grossa dell'upgrade è stata effettuata, senza errori particolari. Ovviamente ci saranno molte piccole cose da aggiustare, faremo tutto nei prossimi giorni. Come potete vedere è stato un aggiornamento significativo, molte funzioni della board hanno subito delle modifiche. Innanzitutto è cambiato completamente il sistema della visualizzazione dei nuovi contenuti (in alto a destra), che ora funziona correttamente ed è diventato multo più performante e configurabile. L'interfaccia è stata semplificata, e il sistema di reputazioni è stato sostituito dall'ormai usatissimo "Mi Piace!" 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 Ma che fine hanno fatto le informazioni che accompagnano l'avatar dell'autore di ciascun post? Mi riferisco alla data di iscrizione al forum, numero di post all'attivo, tipologia di utente. Sarebbe opportuno se non necessario evidenziare almeno lo stato dei moderatori. Sbaglio io in qualche impostazione non settata oppure l'aggiornamento è ancora in fieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2011 Per evitare OT ho riassunto alcune mie segnalazioni qui, dove vi invito a scrivere altri suggerimenti: http://forum.salusmaster.com/topic/46006-nuova-versione-del-forum/ Non chiudo la discussione nella speranza che l'aggiornamento non sia ancora ultimato :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati