capotosto Inviato: 31 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2011 Ciao a tutti sono Capotosto volevo chiedere a tutti voi come fate a rigenerare la vostra protesi... Per intenderci quella che indosso attualmente che ha raggiunto i 4 mesi è ancora bella e folta ma i capelli incominciano ad essere stopposi nonostante adoperi sempre gli ottimi prodotti di luca... l ho lasciato immersa in acqua e balsamo per un po ma comunque restano stopposi e si annodano... dopo l estate con sole si sono schiariti anche un po e allora adopero l antirossi di luca ma comunque non si scuriscono più di tanto...avete un consiglio da darmi anche per questo? ho altre protesi pronte in sostituzione ma mi spiacerebbe dover abbandonare questa ancora folta e che mi ci sono trovato molto bene... a presto grazie ciao ciao Capotosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 31 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2011 Ciao a tutti sono Capotosto volevo chiedere a tutti voi come fate a rigenerare la vostra protesi... Per intenderci quella che indosso attualmente che ha raggiunto i 4 mesi è ancora bella e folta ma i capelli incominciano ad essere stopposi nonostante adoperi sempre gli ottimi prodotti di luca... l ho lasciato immersa in acqua e balsamo per un po ma comunque restano stopposi e si annodano... dopo l estate con sole si sono schiariti anche un po e allora adopero l antirossi di luca ma comunque non si scuriscono più di tanto...avete un consiglio da darmi anche per questo? ho altre protesi pronte in sostituzione ma mi spiacerebbe dover abbandonare questa ancora folta e che mi ci sono trovato molto bene... a presto grazie ciao ciao Capotosto Per il colore fai un tono su tono, ripristinerai la nuance originaria e ne guadagnerai pure in lucentezza specie se sceglierai il casting creme gloss della l'oreal. Per i prodotti rigeneranti ora, evita quelli a base siliconica, sono ottimi sì ma alla lunga seccano il capello, passa dunque a maschere e balsami per capelli secchi e sfibrati che contengono ingredienti naturali tipo l'olio di jojoba, burro di karitè, semi di lino ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2011 A me un capello schifoso ha ripreso vita usando Essenza vecchia formulazione. Pero' dovevo solo tenerlo "vivo" per una decina di giorni, poi la protesi sarebbe andata in pensione. E mandale in pensione quelle povere protesi, dopo 4 mesi di duro lavoro... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 31 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2011 Forse, sarebbe ora di concedergli la meritata pensione (come dice Zazza) ma, puoi sempre muoverti in questo modo: lavare i capelli quotidianamente, quando cominciano ad essere stopposi, hanno bisogno di essere sempre puliti per evitare l'effetto crespo. impara sempre, a spazzolare i capelli per il verso della direzione acqua che utilizzerai per lavarli, tutti indietro o tutti avanti, questa operazione, impedira' che si intreccino tra loro. usa sempre il balsamo dopo lo shampoo, i tempi di posa non li considero ma l'utilizzo, sì. tampona senpre i capelli con l'asciugamano e non sfregarli come eravamo abituati anni fa. rispazzola sempre i capelli nel verso della asciugatura, se noti cresposita' o peggio intrecci, spruzza dell'acqua calda e con una spazzola, pettina pezzetto per pezzetto delicatamente, fino a districarli, non fare questa operazione a capelli asciutti o quasi. per il colore, se non vuoi rixorrere a tinture, utilizza il gel o meglio, Brylcreem, attenuera' di molto il rosso. semplici regole che, possono ritornare utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 31 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2011 Per il colore fai un tono su tono, ripristinerai la nuance originaria e ne guadagnerai pure in lucentezza specie se sceglierai il casting creme gloss della l'oreal. Per i prodotti rigeneranti ora, evita quelli a base siliconica, sono ottimi sì ma alla lunga seccano il capello, passa dunque a maschere e balsami per capelli secchi e sfibrati che contengono ingredienti naturali tipo l'olio di jojoba, burro di karitè, semi di lino ecc. Secondo la tua esperienza indicheresti una maschera o balsamo specifico per rigenerare una protesi un pò "vissuta"? Cioè marca e nome intendo? Sarebbe utile per chi come me non conosce molto i prodotti in commercio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 31 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2011 (modificato) Secondo la tua esperienza indicheresti una maschera o balsamo specifico per rigenerare una protesi un pò "vissuta"? Cioè marca e nome intendo? Sarebbe utile per chi come me non conosce molto i prodotti in commercio. Ci sono ottimi prodotti farmaceuti inseriti nello shop di Luca. Io sono rimasto molto soddisfatto della linea shampoo e maschera della Bioclin phydrium con proteine di mais, olio di lino e provitamina B5. Ottima profumazione, consistenza e risultati immediati. In alternativa, trovi in erboristeria, la linea Homocrin HC+Probiotici della Specchiasol. Vi è un ottimo balsamo composto da soli elementi naturali (aloe vera, olio di jojoba, olio di babassù e burro di karitè più niacina e vitamina B3) poi, della stessa linea, fantastica è la Professional Hair Mask. Modificato 31 Agosto 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati