Vai al contenuto

Centro Infoltimento

Messaggi raccomandati

Ciao Gabry.

Come noti, non si possono fare nomi di Centri sul forum. Le motivazioni sono ampiamente spiegate nei post all'inizio.

Ti invito altresì a essere molto meno pigro e a leggerti le discussioni del forum, in particolare le esperienze di chi arriva qui dai centro tricologici. Vedrai che l'investimento in tempo varrà parecchi soldi e soddisfazioni.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi immaginavo di fare una gaffe,ho effettuato un trapianto che non ha dato la densità sperata così ho deciso di virare verso la protesi nella zona frontale.

Vuoi un consiglio? Stai alla larga da codesto centro! Meglio per te e per il tuo portafoglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi immaginavo di fare una gaffe,ho effettuato un trapianto che non ha dato la densità sperata così ho deciso di virare verso la protesi nella zona frontale.

E non sei certo l'unico che rimane insoddisfatto per la densità del trapianto. A tutti quelli che sono indecisi in merito, consiglio di guardare l'ottimo fotoreport di Immanuel qui http://forum.salusmaster.com/topic/43402-report-2000-uf-fuebht-hairline-clinic-ankara/ dove si vede quanta densità si riesce a mettere.

Bene, quindi protesi sulla fronte.

A questo punto, se vuoi consigli, il regolamento del forum ti richiede di postare delle foto tue mascherate (front, lato, sopra) per evitare che noi diamo consigli a vanvera senza sapere di che parliamo.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, invio due foto scattate qualche mese fa davanti la webcam una con luce naturale l'altra con luce della lampada,come vi dicevo circa un anno fà ho effettuato un trapianto con tecnica fue a roma per abbassare la linea frontale, l'intervento è tecnicamente ben riuscito ma con scarsa densità, attualmente oltre alla linea frontale ho perso molta densità nella zona frontale centrale, se raso i capelli nono si vede nulla ma se li lascio crescere si nota la differenza con le altre aree più dense, con il toppik risolvo il problema ma non posso per ovvi motivi continuare con questo sistema,ho pensato di effettuare un altro trapianto per infoltire ma ho perso fiducia nella chirurgia, ho valutato i capelli artificiali ma non mi hanno convinto, il problema è che io vorrei quello che solo una protesi può dare: una bella harline folta, ho chiesto info in diversi centri di roma che offrono assistenza nella manutenzione (forse quello che più mi spaventa) ma sono ancora molto incerto.

post-28108-0-84954800-1314726541_thumb.jpg

post-28108-0-82543100-1314726602_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, hai la zona front che è quella perfetta per il Toppik! Peccato che non ti soddisfi.

Se vuoi mettere una protesi ti toccherà radere ad occhio una zona sui 10 x 7 cm. Di questo devi essere conscio, la protesi non si può mettere sopra i capelli altrimenti viene un effetto schifoso soprattutto sul front.

Come tipo di protesi consiglio all lace parziale, densità non esagererei diciamo un 80 che è comunque molto più di quel che hai ora.

Per sapere come ordinare QUI leggi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

Se vuoi invece affidarti a qualche Centro, leggi PRIMA i commenti di chi proviene da centri.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel front che hai, specialmente nella ultima foto e, front assolutamente da conservare, il risultato che otterrai, sara' superlativo.

Ovvio che dovrai radere i capelli radi del vertex, sempre ammesso che, in caso di trapianto, si possano radere, non so.

Mi permetto di darti un consiglio:

non ti affidare a centri per paura delle installazioni e manutenzioni, sarebbe come entrare nella casa del "diavolo", non dalla porta ma dalla finestra. Fidati di noi, ti seguiremo passo a passo, tutti ce l'abbiamo fatta, perche' tu no? Accetta la sfida.

Non ultimo, qui, abbiamo maturato un occhio ipercritico ma soprattutto, all'avanguardia. Gli altri, sono ancora fermamente radicati al concetto scodella di dieci anni fa, con densita' licantrope e pettinature da cloni.

Benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti