Vai al contenuto

gabry78

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gabry78

  1. informazioni solo a chi sottoscrive un abbonamento... questa mi mancava, finitela di speculare sui disagi altrui
  2. gabry78

    Infoltimento

    salve circa un anno fà ho effettuato un trapianto di capelli con tecnica fue (a roma)con scarsa densità, (sto pensando anche ad una protesi) ora ho deciso di rinfoltire l'intera area frontale e avrei deciso di effettuare una visita con il dott vincenzo gambino. cosa ne pensate? posto delle foto.
  3. buonasera, invio due foto scattate qualche mese fa davanti la webcam una con luce naturale l'altra con luce della lampada,come vi dicevo circa un anno fà ho effettuato un trapianto con tecnica fue a roma per abbassare la linea frontale, l'intervento è tecnicamente ben riuscito ma con scarsa densità, attualmente oltre alla linea frontale ho perso molta densità nella zona frontale centrale, se raso i capelli nono si vede nulla ma se li lascio crescere si nota la differenza con le altre aree più dense, con il toppik risolvo il problema ma non posso per ovvi motivi continuare con questo sistema,ho pensato di effettuare un altro trapianto per infoltire ma ho perso fiducia nella chirurgia, ho valutato i capelli artificiali ma non mi hanno convinto, il problema è che io vorrei quello che solo una protesi può dare: una bella harline folta, ho chiesto info in diversi centri di roma che offrono assistenza nella manutenzione (forse quello che più mi spaventa) ma sono ancora molto incerto.
  4. scusate ragazzi immaginavo di fare una gaffe,ho effettuato un trapianto che non ha dato la densità sperata così ho deciso di virare verso la protesi nella zona frontale.
  5. buonasera, conoscete il centro ----censurato---- di --censurato--? ho un leggero diradamento nella zona frontale ma non sono esperto nel campo delle protesi. grazie
×
×
  • Crea Nuovo...