Vai al contenuto

Quattro Piccoli Coordinatori

Messaggi raccomandati

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, piuttosto, sapete cosa penso dall'inizio di questo gioco?

Io vi ho visto tutti almeno una volta, eppure non ci ho preso.....e ci ho pensato un sacco, tanto ero in vacanza.....

Secondo me qualcosa in comune ce l'avevate già da piccoli! Interscambiabili.

Era scritto nelle stelle.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, piuttosto, sapete cosa penso dall'inizio di questo gioco?

Io vi ho visto tutti almeno una volta, eppure non ci ho preso.....e ci ho pensato un sacco, tanto ero in vacanza.....

Secondo me qualcosa in comune ce l'avevate già da piccoli! Interscambiabili.

Era scritto nelle stelle.......

Ahahah.....Bella Alì!

Ricordo ai vincitori di ricordarmi (faccio un gioco di parole) tra le note del prossimo ordine il premio da ritirare.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè,se avessi potuto cambiare avrei messo Luc@ alla lettera A,perchè con il senno di poi,mi sono ricordato di un post dove aveva appoggiato sulla testa di un amico del figlio una sua protesi per vedere come stava e l'amico era grandicello e siccome dalla foto in bianco e nero (nè ho tante anch'io uguali e risalgono agli anni 60/70)ho poi dedotto che era il più grandicello tra i 4,Quinto lo lasciavo come messo alla lettera B, ma ammetto che non avrei preso gli ultimi Arn e Medusa e li avrei lasciati così :bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè,se avessi potuto cambiare avrei messo Luc@ alla lettera A,perchè con il senno di poi,mi sono ricordato di un post dove aveva appoggiato sulla testa di un amico del figlio una sua protesi per vedere come stava e l'amico era grandicello e siccome dalla foto in bianco e nero (nè ho tante anch'io uguali e risalgono agli anni 60/70)ho poi dedotto che era il più grandicello tra i 4,Quinto lo lasciavo come messo alla lettera B, ma ammetto che non avrei preso gli ultimi Arn e Medusa e li avrei lasciati così :bandierabianca-01:

Vedi che sbagliavi comunque?

Il piu "grandicello", e' Arn! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo ho fatto una figura di ...lasciamo perdere...cmq ragazzi era difficilissimo...statisticamente potrebbe sembrare facile ,ma leggere le risposte delle altri utenti ti condiziona,quindi in poche parole ho fatto pietà!!!!! :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: :divertenti-03: propongo al medusone e agli altri cordinatori,il contro quiz.....segliere quattro utenti che siano disposti a mettere le loro foto da piccoli,e i coordinatori devono dare la risposta esatta.....se lo faranno,gli utenti dovranno pagare al prossimo ordine congiunto 20 euro di più (ma si può rischiare di più ovviamente ehehe) se daranno la risposta sbagliata,nel prossimo ordine congiunto di settembre ci sarà un risparmio di 20 euro per chi ha deciso di mettere le foto...se ho detto una minchiata mi fucilo da solo........... :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 45 minuti saranno 50! :cry:

SOLO!!!!!!!! Eche saranno mai a fronte dei tuoi antenati.......

Ma sei un ragazzino!!!!!!!!!

....hai tanti capelli in più........

SU SU, non fare così :cry:, fa un po' impressione, lo so bene, ma sono mitici! Credimi.....e goditeli......

sono magici :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ragazzi!

Ormai lo shock è passato, sono 50 ed un giorno.

Ho sentito poco fa una mia cara amica con cui ho diviso tutti gli studi, dalle elementari all'università e dalla quale mi dividono solo 24 ore di età: oggi tocca a lei entrare nei mighty fifties, come sostiene Alice.

Mi ha chiesto come ci si sentisse. Le ho risposto: "E' bellissimo!"

Sarà vero? Mah, speriamo... :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ragazzi!

Ho sentito poco fa una mia cara amica con cui ho diviso tutti gli studi, dalle elementari all'università e dalla quale mi dividono solo 24 ore di età: oggi tocca a lei entrare nei mighty fifties, come sostiene Alice.

50 anni come i tuoi sono un risultato fantastico, invidiabile.

E non mi riferisco né all'aspetto fisico, che conosco a mala pena; né ai capelli, pur sapendo che ne hai ancora molti :sorriso-06: !

Sei una persona speciale per la capacità che hai di mettere a disposizione degli altri la tua sapienza, sempre pronto a regalare una risposta, un consiglio.

Grazie e tanti auguri ovviamente!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ragazzi!

Ah, si ? Allora, prendi nota di tutto e tieniti pronto a farmi un bel resoconto, perchè, tra un'anno esatto, tocca, anche, a me :cry: !!

Tantissimi auguri "vecio" Arn, fu Polywater :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

50 anni come i tuoi sono un risultato fantastico, invidiabile.

E non mi riferisco né all'aspetto fisico, che conosco a mala pena; né ai capelli, pur sapendo che ne hai ancora molti :sorriso-06: !

Sei una persona speciale per la capacità che hai di mettere a disposizione degli altri la tua sapienza, sempre pronto a regalare una risposta, un consiglio.

Grazie e tanti auguri ovviamente!

MDM

Mi associo!

Auguri amico! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, carissimo!

Qui però la festa non finisce mai: siamo persone vere, come voi, quindi una volta all'anno compiamo gli anni.

Oggi è la volta di Luca!

TANTI AUGURI, LUCA!!!

Poi c'è un'altra grande notizia ma non so se posso darla. Chiedo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trasmetto il dispaccio ricevuto stanotte dal nostro Quintoj:

Ore 4:35

Capelli tanti e neri: si chiama Irene

Tanti auguri, papà!

:clap:

auguri al papà, ma tantissimi anche alla mamma e alla piccola, di cuore :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, carissimo!

Qui però la festa non finisce mai: siamo persone vere, come voi, quindi una volta all'anno compiamo gli anni.

Oggi è la volta di Luca!

TANTI AUGURI, LUCA!!!

Poi c'è un'altra grande notizia ma non so se posso darla. Chiedo... :lol:

Buon compleanno anche a te Luca ....Tanti auguri !!!

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti