Vai al contenuto

Un Grosso Ringraziamento A Medusa E A Tutti Voi


Messaggi raccomandati

Oggi mentre facevo la manutenzione pensavo che dovevo qualcosa a tutti voi per avermi cambiato la vita e allora mi sono messa davanti al computer e ho deciso di fare il punto di questi due anni e dare il mio piccolo contributo a quelli che ancora sono titubanti......a volte fatica nel pensare che non sono i miei capelli (sono miei, li ho pagati :sorriso-03:),faccio manutenzione un volta ogni 15 giorni e a volte anche più in là,li lavo normalmente quando faccio il bagno senza problemi e ora che è caldo è una pacchia perchè li lascio asciugare senza fon, che li stressa un pò. Per la manutenzione ho una tecnica tutta mia che mi porta via poco tempo, la parte più fastidiosa è scollarli che mi fa un pò male poi è tutta discesa, li lavo e li metto ad asciugare fuori sullo stendino, nel frattempo lavo i miei e mi infilo una parrucca simpatica che ho, faccio i lavori o mi trastullo e poi prendo quella stesa metto l'adesivo e l'installo, appena un colpo di fon alla frangia e via. Allego foto che riporta il risultato, non è da parucchiera ma è comunque una protesi che ha già quasi quattro mesi. Il colore tende a sbiadire e dal ramato diventa quasi biondo, ma non mi dispiace e quando lo voglio ravvivare un pò faccio un bagno di colore dalla mia parrucchiera di fiducia, così facendo riesco tranquillamente a farmene bastare due all'anno.

Mai avuto ripensamenti, mai pentimenti, sono una donna molto più tranquilla e ho acquistato molta fiducia in me stessa e non mi interessa se gli altri sanno o no l'ho fatto esclusivamente a mio beneficio. La sensazione più bella? Quando c'è il vento e non devo più preoccuparmi di come impedirgli di dividere i capelli facendo vedere la testa alquanto diradata e finalmente a 45 anni suonati ho la soddisfazione di portare di nuovo i capelli lunghi....l'ultima volta avevo 14 anni.Ah dimenticavo....è una parziale

post-21551-0-01552800-1313848578_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che ho un debole per le persone che ci mettono la faccia, anche perché, se no, 'sti "parrucconi" non li sdoganeremo mai, continuando a nasconderci come ladri...

 

Se poi ci mette la faccia una bella ragazza, tanto meglio! :bacio:

 

Devo dire che le donne hanno una percentuale di outing mooolto più alta di noi maschietti, probabilmente perché è più naturale che una donna usi artifici estetico-cosmetici di un uomo...

 

Non abbiate paura: siate voi stessi e sarete voi stessi. SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Trilly66,

è con piacere che leggo le tue parole e la tua esperienza, mi conforti.. mi conforta sapere che non è cosi' difficile impadronirsi della tecnica necessaria a gestire il tutto, mi conforta sapere che hai potuto ritrovare quella serenità da lungo tempo ricercata, mi conforta leggere che tu stia meglio con te stessa... Penso che per stare bene con gli altri in primis bisogna essere in pace con se stessi.. e poi ti confesso che il risultato non mi dispiace affatto anzi!! :clap: :clap: :clap: .

Ci penso, ti stimo.. se veramente sei tu nell'immagine hai una gran forza, come pochi di noi, mostrarti a viso scoperto.. lo fai solo per te per sentirti meglio e non devi dimostrare nulla..nessuna rivalsa.. nessuna smania di essere migliore degli altri.. piacerti è l'unico tuo desiderio, la forma piu' aulica dell'amore. Se mi è concesso l'unico appunto che ti posso fare sulla foto non è riferito all'impianto ma al tuo viso forse sarà un caso ma penso che col sorriso sulle labbra riusciresti ad essere radiosa... "il sorriso il primo elisir di bellezza.."

Ti mando un :bacio: e un forte abbraccio..

Ciao Marcus77

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti....si sono io e medusa lo sa perchè ha le mie foto anche del prima.....io ho un bar ed è stato praticamente imposibile nascondere la cosa quando dall'oggi al domani cambi aspetto ma nessuno ha fatto commenti particolari e a quelli che hanno chiesto ho detto molto semplicemente la verità.... credo che quando le cose si fanno in maniera naturale diventa naturale anche per gli altri e se non lo è pazienza.....la prossima foto la farò col sorriso promesso :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Trilly,

bello leggerti e vederti! E' così raro sentire ragazze qui....vederle poi....sei grande.

Verissimo, dobbiamo a questo luogo e a chi gli è dietro veramente tantissimo. Anch'io spesso misuro come sia cambiato tutto, per me ormai da quasi 3 anni.

 

Certo che io pensavo di aver messo ad asciugare i miei capelli ovunque (termosifone, maniglie di porte, braccio della doccia.....), ma sullo stendino non mi è mai venuto!!!!! Ti penserò ogni volta che lo farò.

 

Scrivo dopo aver fatto la doccia per sfuggire al caldo infernale, con i capelli che gocciolano un po' e trovo che questo sia un piacere a lungo perso cui non potrei più rinunciare :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah....E' vero Alice il termosifone d'inverno ma con questo caldo asciugano in un attimo sullo stendino. La cosa bella è la naturalità con cui si fanno le cose a distanza di tempo....ripenso alle prime manutenzioni e al terrore quando dovevo togliere la colla e infatti una volta ho tagliato il lace con lo specchio, ora addiritura non la uso nemmeno più tranne in qualche occasione, perchè avendo fatto un pò di frangia non si vede niente.....che trauma se tutto questo dovesse finire per qualche motivo, sarebbe veramente difficile tornare indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti chi parla.

Solo che tu outing non lo fai e gli utenti non sanno cosa si perdono... :dimenticanza-01:

 

Caro Arn, sei proprio bravo a provocare...

 

Beh, ti rispondo come ho fatto con Joie, non ho problemi ad inviare le mie foto ad amici del forum, ma mettermi in platea non ci penso proprio.

 

Timidezza? SI

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Arn, sei proprio bravo a provocare...

 

Beh, ti rispondo come ho fatto con Joie, non ho problemi ad inviare le mie foto ad amici del forum, ma mettermi in platea non ci penso proprio.

 

Timidezza? SI

 

Aaaaaaaaaaaahhhhhh bene.

Manda manda :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato spettacolare.. il galateo impone di non domandare l'età al gentil sesso.. in fondo è solo un numero.. sono le foto che parlano... e questa dai lunghi capelli rossi ti dipinge ancora... infiore..

Un abbraccio.. Marcus77

Modificato da Marcus77
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly non ha nascosto nulla, neanche l'età. Rileggi il primo post.

Hai ragione,ma sarà una deformazione di pensiero ma l' età del gentil sesso è uno di quei fattori che non elaboro, leggo e dimentico.. l'accademia mi ha plasmato tempo orsono in questo ed in altri aspetti... :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto di trilly prima e dopo l'integrazione.

Lascio a voi i commenti...

 

Io prenderei queste foto, le farei stampare in un milione di copie, poi allestirei un lunghissimo tavolo, perfettamente apparecchiato, e le farei mangiare:

 

1) a chi dice che con i capelli o senza è uguale, basta avere carattere...

 

2) a chi dice che i capelli finti sono ridicoli

 

3) a chi dice che le protesi non sono la soluzione al problema estetico dell'alopecia

 

Capisco l'ubriacatura di Trilly ed il suo tricoesibizionismo: tra la Sora Cesira di sinistra e la Nicole Kidman di destra, di paragonabile ci sono solo gli occhioni neri ma neppure la luce che li anima è la stessa...

 

Per una persona che poi deve stare al pubblico e vedere ogni benedetto giorno centinaia di persone, immagino si sia trattato di una autentica resurrezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly non ha nascosto nulla, neanche l'età. Rileggi il primo post.

Forse che 66 nel nick voglia dire qualcosa??? :sorriso-03: :sorriso-06:

Bellissima, complimenti davvero!

 

P.S.=Sicuramente è una questione di carattere, fare outing o meno; resta inconfutabile, secondo me, che ad una donna tutto questo sia permesso più facilmente.

Un uomo, non me ne vogliate!, sarà sempre un povero tapino con il parrucchino... :mummia-01: (ho fatto anche la rima... :sorriso-03: )!

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...