Vai al contenuto

Fz1 Presentazione

Messaggi raccomandati

azzarola penso non sia il massimo come semplicita di scelta ,la pellicola sicuro che è iniettata perche con il lace va meglio quella annodata e poi anche il doppio lace non era necessario si potrebbe vedere la cucitura con densità basse.che densità hai scelto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...

Buonasera. Tutti.... Appena tornato dalle ferie.... Si riprende oggi con il lavoro.....in attesa della mia prima ng volevo alcuni consigli sui prodotti da ordinare magari consigli su gli indispensabili....ho ordinato un lace sul front doppio al centro e bordi in pellicola con ferro di cavallo....sono uno che fa sport almeno una volta la settimana ,ho visto nel sito di Luca che c'è un kit per novizi o qualcosa del genere....che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. Tutti.... Appena tornato dalle ferie.... Si riprende oggi con il lavoro.....in attesa della mia prima ng volevo alcuni consigli sui prodotti da ordinare magari consigli su gli indispensabili....ho ordinato un lace sul front doppio al centro e bordi in pellicola con ferro di cavallo....sono uno che fa sport almeno una volta la settimana ,ho visto nel sito di Luca che c'è un kit per novizi o qualcosa del genere....che dite???

Se ti interessa avere un'idea di più o meno tutti i prodotti, prendi IMieiPrimiProdotti. Dopo due mesetti dovrai fare un altro ordine dei prodotti che usi di più, mentre nel giro di un annetto smaltirai i prodotti che usi poco.

Per la tua configurazione consiglio IMieiPrimiProdotti + seconda confezione di Duo-Tac e Supertape

Poi se non prendi IMieiPrimiProdotti, allora anche Pegaso, Petalorosso, uno shampoo, un gel se pensi di usarlo, IncantoPlus, Essenza, Miracolo, RemoverPlus.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se vuoi risparmiare qualche soldo o no. Secondo me nel kit ci sono molte cose superflue ma comunque interessanti da provare. Se ti limiti a prendere solo lo stretto necessario vai sicuramente a spendere un po' meno. Io ti consiglierei di prendere:

pegaso e/o priade

Argo plus

Supertape

Remover

Miracolo

Fenomeno

Sogno

Narcisio o essenza

Un tape per la pellicola ma quello non só consigliartelo

Link al commento
Condividi su altri siti